SABINE (TOUR UNGHERESE) RELAZIONIROMA

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=92&cit=8
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA S. GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: SABINE
Tel.: 36652843XX
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': NON SO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: VEDI FOTO
ATTITUDINE: FURBA MA PROFESSIONALE
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: NO
FELLATIO: COVERED
EIACULATIO: NEL CONDOM
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 3° APPENA RIFATTA
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Noto ora la sua presenza su Roma e non è la prima volta che torna dal mio DATATISSIMO incontro, a mia memoria passa per Roma almeno 3/4 volte l'anno.
Più di una volta ho pensato di rincontrarla, però il desiderio di "nuove esperienze" alla fine è stato più forte, ma certamente c'è anche un pò di timore di aver trovato allora una serata con particolare sua predisposizione e la certezza che allora era "NOVELLINA" e ora sarà certamente molto più navigata.
Però da vecchio punter mi lascia stupito il fatto che nessuno ne abbia mai parlato BENE O MALE.
Riporto il mio datato racconto nella speranza di sentire dei pareri recenti.

LA MIA ESPERIENZA del 17/10/2007:

Mi ero intrippato del suo tribale sopra le natiche e ho deciso di provarla.
Fisicamente e piccolissima, ma in conpenso ha un culetto delizioso, che non da , delle belle tettine, che ora si possono solo baciare perchè "nuove", fighetta rasata che è una delizia, viso ed occhi bellissimi ed è anche molto cordiale.
Mi sono accordato per 100 rose standard all covered (150 BJ cabrio no cim etc.)
Inizia baciandoti tutto il corpo con dolcezza e con mio stupore, si sbaciucchia asta e gemellini, quando è bello in tiro mi incappuccia e inizia il bj che faccio diventare immediatamente 69, le lavora discretamente con la sua boccuccia ed affonda benino gestendo sapientemente i cambi di ritmo, gradisce anche molto il mio lavoro sulla patatina poichè si bagna molto e in maniera rapida raggiunge l'orgasmo.
Passiamo ad uno smorzacadela che esegue con molta passione e ritmo toccandosi tutto il copro e allargandosi il sederino mentre massaggia anche i mie testicoli, si scalda nuovamente molto e dopo qualche minuto raggiunge un nuovo orgasmo dandomi il piacere di vedere il suo viso illuminato e perso in ciò.
Finalmente passo alla pecorina e posso ammirare il suo bel tatoo, che forse è stato la causa di questo piacevole incontro, e anche la visione delle natiche che al tatto sono deliziose e stringendole ed allargandole le creano dei notevoli spasimi di piacere, mentre a me la vista di quell'ano stretto mi manda la libidine in fuorigiri.
La pompo per un pò con vari cambi di ritmo ed affondi mentre la vedo torturare il cuscino con le mani che sono molto curate e belle.
La sento in prossimità di un nuovo orgasmo e ciò riesce ad allentare i miei freni inibitori e ci permettere di raggiungere l'orgasmo insieme.
Lascia terminare i mie spasimi ed attende che lo estraggo e si dedica allo scappuciamento e alla prima pulizia, mi accompagna al bagno che è ben pulito e lei si dirige all'altro. :bye: :bye: :bye:

Allegati

• SABINE (TOUR UNGHERESE) RELAZIONIROMA.zip
    125,7 KB · Visite: 100
Reaction score
92
Ah,ah....gli orgasmi a ripetizione delle ungheresi sono cosa ormai risaputa....che balle che sparano quelli che dicono che sono frigoriferi a caccia di soldi......

Commenta
Reaction score
5
sorklover ha scritto:
Ah,ah....gli orgasmi a ripetizione delle ungheresi sono cosa ormai risaputa....che balle che sparano quelli che dicono che sono frigoriferi a caccia di soldi......

Ahahahah, non a caso il cane di Mustafà l'aveva eletto a suo mito(mane????)

Commenta
Reaction score
0
ayakat ha scritto:
sorklover ha scritto:

Ahahahah, non a caso il cane di Mustafà l'aveva eletto a suo mito(mane????)

non nominarlo (il cdM) non vorrei ti seguisse da queste parti!!!!!!!!! :suicide2:

un saluto da ... osamot!!! :blum3:

Commenta
Reaction score
6
Incontrata l'ultimo giorno del suo ultimo tour a Roma.
Viso 7
Fisico 7,5
Io cerco solo BJ coperto con venuta sulle tette, rate 70. Ha 30 anni, ma fisicamente sta molto bene in tiro. Tette rifatte capezzoli medi ma non particolarmente reattivi. Il BJ è stato di buona fattura e pur essendo stracarico mi ha consentito di gestire il tutto con tempi discreti ottimo culotto che conferma di non concedere. Alla fine ho stappato e venuta abbondante (anche troppo) sulle tette.
Fa BBJ per chi interessato.
HL
G.

Commenta
Reaction score
3
[off_tpc:12q4ny78]La mia esperienza con Sabine, risalente all'anno scorso, non fu davvero entusiasmante: l'epiteto di frigorifero, IMHO, questa bimba magiara se lo merita davvero.[/off_tpc:12q4ny78]

Attily

[typo_doc:12q4ny78]NOTA AMMNISTRAZIONE.

i feedback non sono accettati ma sole recensioni secondo regole.
Astenersi dal commentare in questi casi,in quanto i post vanno diretti nel cestino.[/typo_doc:12q4ny78]

Commenta
Alto