NOME INSERZIONISTA: sabrina18enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-njd445134945
CITTA DELL'INCONTRO: pisa (cisanello)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio non dice praticamente nulla
SERVIZI OFFERTI rai1 rai2 bbj con altro rate
SERVIZI USUFRUITI: rai1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o poco meno, castana
ATTITUDINE: fredda e menefreghista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore --- 2° piano
INDEX RICERCHE 34507266xx
ciao,
decido di andare da questa girl solo perchè mi piaceva la sua voce al telefono, arrivo in zona cisanello la chiamo mi dice che sta al secondo piano...prendo e salgo
mi apre e non è nè brutta e nè carina, una via di mezzo va, e mi dice subito mi dai il regalino glielo dò e mi dice spogliati che vengo
lei arriva e si siede sul letto e mi mette subito cappuccio e spompeggia per un pò ma non mi attizzava tanto la ragazza
poi iniziamo a trombeggiare e volevo leccare o almeno toccare le tette e lei subito nono devi pagare 100, ma che senso ha ?
poi le dico mettiti a pecora e si gira sbuffando dicendo vieni presto che il mio amico trans si deve allenare.... ma che schifoooo
alla fine dopo la venuta prendo e vado via, ma sinceramente non merita un cazzo questa qua
sconsigliata
ciao
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donn...a-njd445134945
CITTA DELL'INCONTRO: pisa (cisanello)
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': circa 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio non dice praticamente nulla
SERVIZI OFFERTI rai1 rai2 bbj con altro rate
SERVIZI USUFRUITI: rai1 e bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,70 o poco meno, castana
ATTITUDINE: fredda e menefreghista
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore --- 2° piano
INDEX RICERCHE 34507266xx
ciao,
decido di andare da questa girl solo perchè mi piaceva la sua voce al telefono, arrivo in zona cisanello la chiamo mi dice che sta al secondo piano...prendo e salgo
mi apre e non è nè brutta e nè carina, una via di mezzo va, e mi dice subito mi dai il regalino glielo dò e mi dice spogliati che vengo
lei arriva e si siede sul letto e mi mette subito cappuccio e spompeggia per un pò ma non mi attizzava tanto la ragazza
poi iniziamo a trombeggiare e volevo leccare o almeno toccare le tette e lei subito nono devi pagare 100, ma che senso ha ?
poi le dico mettiti a pecora e si gira sbuffando dicendo vieni presto che il mio amico trans si deve allenare.... ma che schifoooo
alla fine dopo la venuta prendo e vado via, ma sinceramente non merita un cazzo questa qua
sconsigliata
ciao
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
Ultima modifica di un moderatore: