Numero di telefono: 3273581295
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3273581295
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Sud America
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata più di un mese fa durante un periodo di scarsità di alternative "rodate" decido di buttarmi su questa Sabrina nonostante la presenza di recensioni negative. La chiamo mi chiede tempo per prepararsi e dopo una mezz'oretta ci vediamo. Riceve in via Irnerio in zona trafficata e con difficoltà di parcheggio, salgo mi aspetta dietro la porta, la stanza è buia ma direi che è la tipa dell'annuncio (foto patinate). L' esperienza è stata poco gratificante perché è distaccata e frettolosa... mi ha chiesto cosa volessi fare gli ho chiesto di essere passivo... si è dedicata al compito richiesto mi ha messo alla pecora e ha cominciato a sbattermi fino a farmi capitolare con mia venuta. Null'altro da segnalare, del resto poche Rece erano un indizio... alla prossima.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.sexyguidaitalia.com/trans/annuncio/adc3273581295
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop
Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Sud America
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata più di un mese fa durante un periodo di scarsità di alternative "rodate" decido di buttarmi su questa Sabrina nonostante la presenza di recensioni negative. La chiamo mi chiede tempo per prepararsi e dopo una mezz'oretta ci vediamo. Riceve in via Irnerio in zona trafficata e con difficoltà di parcheggio, salgo mi aspetta dietro la porta, la stanza è buia ma direi che è la tipa dell'annuncio (foto patinate). L' esperienza è stata poco gratificante perché è distaccata e frettolosa... mi ha chiesto cosa volessi fare gli ho chiesto di essere passivo... si è dedicata al compito richiesto mi ha messo alla pecora e ha cominciato a sbattermi fino a farmi capitolare con mia venuta. Null'altro da segnalare, del resto poche Rece erano un indizio... alla prossima.