Trans Sabrina 3278160799

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
23
Numero di telefono: 3278160799
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 1,60
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata oggi dopo un appuntamento bucato per colpa sua, grazie al quale ho potuto beneficiare di un rate preferenziale (era partita da 70). A me lei è piaciuta molto, molto femminile e, di persona, estremamente affabile, simpatica e disponibile. Si è presentata con una vestaglia che faticosamente nascondeva un intimo niente male. Io di solito non frequento trans, questa è forse la terza esperienza della mia vita; nel caso specifico mi sono lasciato convincere dalle foto che la ritraggono supersexy e molto "donna". Aspettative rispettate, mi sono lasciato andare anche andare ad un FK molto profondo. Poi BBJ di pregiatissimo livello, gommino e venuta in anal. Complessivamente soddisfatto, credo che ripeterò l'esperienza....non vorrei ma devo confessare che mi sono anche lasciate andare a qualche giochino col suo arnese, l'intenzione non c'era ma, alla fine, mi sono fatto coinvolgere. Consigliatissima.

Allegati

• 8423591-1693656558.jpg
    8423591-1693656558.jpg
    85,4 KB · Visite: 31.153
Numero di telefono: 3278160799
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina Sampaio
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: 178
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Volevo andarci da tempo, non avevo voglia di missili, visto l'annuncio l'ho contattata in mattinata e l'ho raggiunta verso le 11,30, zona Tor Sapienza.
Quando mi ha aperto la porta, solita porta aperta a metà con lei dietro mezza nascosta, non ho avuto sorprese, bella alta, femminile il giusto, struccata, in lingerie e tacchi.
Fisico slanciato con un bel culo non grosso, bel seno ovviamente rifatto, belle gambe, mani e piedi curati. Mi ha accolto sorridente e mi ha baciato, le ho chiesto di girarsi per farsi vedere meglio e l'ho palpeggita per bene, ho subito versato l'obolo non richiesto, ho rialzato a 100 visto che la signorina mi garbava dicendole che volevo fare le cose senza fretta.
Mi ha concesso il bagno che era fruibile.

In camera le ho chiesto di spogliarsi tutta e ci siamo messi a pomiciare sul letto, lei molto disponibile e disinvolta me la sono palpata per bene in ogni dove, su mia richiesta abbiamo fatto tutto coperto e i baci a stampo, si è dedicata ad un bj ben fatto e dopo un pò un bel 69 con lei sopra, si è offerta sia attiva che passiva ma ho scelto la seconda opzione.
L'ho penetrata nelle posizioni che ho voluto, ha un bel culo piacevole da scopare e sembra apprezzare, non mi ha posto limiti ed ho potuto fare come mi piaceva, ho concluso con lei prona ed io sopra sdraiato su di lei. Poi siamo stati ancora un pò abbracciati.
Una bella persona che mette il punter a proprio agio.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto