Trans Sabrina 3292376169

Registrato
24 Novembre 2012
Messaggi
137
Reaction score
338
Località
Pescara
Numero di telefono: 3292376169
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3292376169 - Pescara: MONTESILVANO SABRINA Appena arrivata...🔥💦�TRANS💦bellissima💦 👅foto 100% reali 💦giovane amorevole � molto 👅CaldA🔥💦
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: non chiesta
Età: abbondante over 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Si sà il maiale non invecchia il vecchio diventa maiale, e quindi abbiamo aggiunto anche questa esperienza se pur parziale.
Da tempo mi rigirava per la testa un incontro con una trans, del resto quello che si vede in rete è molto attrattivo e la porcaggine porta a pensieri trasgressivi.
Giro in rete e trovo la signorina, almeno quello che pensavo fosse una signorina, chiamo e mi conferma l'attinenza con le foto. mi dirigo all'incontro con attese alte, pur consapevole del rischio fregatura.
Salgo al piano indicato e si affaccia dalla porta per chiamarmi, intravedo già dalla sagoma che avrei trovato altro e infatti una volta entrato verifico che è lei ma almeno 25 anni dopo, la signorina in questione ha decisamente un'età più matura e l'avvenenza delle foto è solo un ricordo.
Dovrei andarmente, ma sono educato e mi sforzo di rimanere, lei si impegna e cerca di stimolarmi, ma il gamberetto non reagisce, mentre il suo si arma quasi immediatamente, per la prima volta verifico l'armamentario altrui che risulta decisamente di buone dimensioni e in forma. Insomma io non riesco, non mi piace, non mi stimola e a differenza delle donne, l'odore non è dei migliori. Mi concentro penso a una strafiga che mi sono scopato tempo fa e finalemnte me ne vengo. Ringrazio e tolgo il disturbo.

Non fa per me, magari con una signorina più giovane ed attraente potrebbe funzionare.

A me non è piaciuta, comunque è stata gentile.

Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • Screenshot 2024-06-03 094114.png
    Screenshot 2024-06-03 094114.png
    44,5 KB · Visite: 5.540
Alto