Trans Sabrina 3396345181

Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
2
Reaction score
3
Località
Lombardia
Numero di telefono: 3396345181
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Qualche tempo fa
Città dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Brasilian
Età: 40
Altezza: 180
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro risale a qualche mese fa ormai. Purtroppo risulta essere fuori città da qualche settimana, quando torna??
E questo quando torna è sia una richiesta di informazioni, sia un preannuncio alla fantastica esperienza.

Ma andiamo con ordine. Non si trovano facilmente recensioni recenti, anche se Sabrina è un'istituzione nel panorama Bergamasco. A colpo sicuro recupero il numero e la contatto per messaggio. Mi risponde dopo poco e molto gentilmente mi propone il tariffario e si dimostra interessata. Mi propone una video chiamata, forse perché interessata dalla mia fotografia e voleva verificare aspetto e attitudine di questo nuovo cliente. Accetto di buon grado essendo libero e ci sentiamo. Lei estremamente gentile al telefono, italiano pressoché perfetto, simpatica e si è messa anche in mostra. La cosa mi ha fatto letteralmente impazzire. Ci siamo accordati per la tarda serata del giorno stesso.

Mi reco all'indirizzo che mi aveva mandato su WP e risulta sbagliato, ma vicino a dove mi risultasse essere la sua alcova. La chiamo e lei molto stupita mi dice che non si aspettava che mi sarei presentato davvero (ma che cazz..??). Un pò innervosito le chiedo l'indirizzo corretto, che risulta essere a non più di 20 metri da quello fornito in precedenza. Quello che ho sentito su di lei ha vinto sull'incazzatura e decido di andare comunque.
Seguendo le piccole raccomandazioni per mantenere un buon rapporto con il vicinato, arrivo al piano e mi apre la porta questa stangona con i capelli estremamente mossi. Come già avevo visto in videochiamata, è più tondina rispetto alle fotografie (esiti della terapia contro il virus che influenza le nostre vite da ormai tre anni), ma comunque tonica. Il suo fisico giunonico e ben proporzionato è racchiuso in un intimo molto provocante e sorretto da dei tacchi che le fanno superare il metro e 80. La cosa che però più mi ha colpito appena vista è il colore degli occhi! Le ho continuato a fare i complimenti per tutta la durata dell'incontro. Sono chiari, penetranti e "sinceri".
Mi accoglie con cortesia in casa, un appartamento molto piccolo abitato solo da lei. L'ingresso/zona giorno è un pochino in disordine, ma nulla di catastrofico.Mi offre il bagno e accetto di buon grado (ne avevo bisogno).
Mentre svuoto il pappagallo lei appare in bagno con il birillo di fuori e me lo ficca in bocca. Ecco spuntare subito la sua attitudine da dominatrice.
È liscio e profumato, taglia M leggermente curvo e duro come il marmo. Devo proprio piacerle, penso.
Dopo qualche giochino ci spostiamo in camera. Sul comò ci sono una serie di dildo delle dimensioni più svariate, addirittura delle clave. Da attivo continuo a chiedermi come possa starci una mazza del genere.
Mi chiede cosa voglio, cosa non voglio e fino a che punto voglio spingermi. È stato un gesto estremamente raro ma apprezzato, è così che voglio essere approcciato! Due regole di base per poi scatenarsi senza interruzioni. Le altre tgatte avrebbero solo da imparare da Sabrina.
Tra FK abbondantissimi, BJ cabrio salivosissimi e mille posizioni, ci siamo divertiti per oltre un'ora.
Le avevo detto inizialmente che io sono solo attivo, e lei non ha mai provato a prendermi. In compenso lei ha dimostrato un'ottima attitudine ad un ruolo anche passivo, alternando i momenti in cui io e lei comandavamo sull'altro. È come se avesse compreso dalla mia attitudine, e non solo dalle parole, cosa volessi.
Un momento particolarmente memorabile è stato quando da sdraiato la pompavo, con lei sopra di me. Le ho infilato in ordine un paio di dita e lei, presa dal piacere, mi ha spinto le altre tre dentro. Poi si è messa a pecora, mi ha inguantato e lubrificato la mano per farsi fistare. DIO CHE ECCITAZIONE.

Senza aggiungere troppo altro, abbiamo concluso insieme uno addosso all'altra, senza che la sua venuta fosse concordata. Questo non ha fatto cambiare l'obolo che ho versato senza richiesta solo alla fine, lasciandolo sul comò senza che lei controllasse. "Mi fido" ha detto.
Il social finale è stato molto piacevole, voleva che rimanessi ma si era fatto veramente tardi.

In conclusione, Sabrina merita una statua per attitudine, correttezza (le perdono lo scherzetto dell'indirizzo), e coinvolgimento. Nonostante l'età e i chiletti di troppo, ha un fisico proporzionato e piacevole da toccare. Il seno è morbido e si sente poco la plastichina. Si fa esplorare e rispetta le volontà sapendo sempre fermarsi al limite.
La rivoglio per me in futuro.
E ripeto...QUANDO TORNA????
 

Allegati

  • trans-2641-20191012123215-072940.jpg
    trans-2641-20191012123215-072940.jpg
    42,2 KB · Visite: 10.230
Alto