Salve,recensisco questa girl che di solito frequenta la zona di cecina,visto che è un po' più vicina .La contatto telefonicamente per sapere dobe riceve,zona san marco.Secondo piano di palazzo in via trafficata.Entro ed è proprio come in foto, molto alta ,una bella ragazza ,forse un po' più rotondetta ma veramente bella.Contratto un preliminare scoperto e scopata a 60,lei è un po' titubante ma poi accetta.Mi dice se.docciato rispondo di si,fa per prenderlo in bocca cabrio ma ci ripensa e dice che non sono lavato,al che allora dico di darmi una sciaquata ma nega il bagno,insisto accetta.Inizia col pompaggio ma non affonda più di tanto,dura 5 min ,la sdraio e inizio io a rigovernagli la fia,dice che le fa male,è sensibile...Allora inizia a ripompare con il goldone,ma non si rizza la vedo scazzata,e mi girano,forse 60 sono pochi...
Mi sgommo da solo e mi sego per rizzarlo,ce la fo e allora rigommato la metto a pecora e finsco nel gommino. Conclusioni:la ragazza è bella magari con piu money magari è più stimolata,ma con me era scazzata anche se quando non mi si rizzava s è impegnata ..comunque a voi il giudizio
Numero aggiornato 3471279434
Mi sgommo da solo e mi sego per rizzarlo,ce la fo e allora rigommato la metto a pecora e finsco nel gommino. Conclusioni:la ragazza è bella magari con piu money magari è più stimolata,ma con me era scazzata anche se quando non mi si rizzava s è impegnata ..comunque a voi il giudizio
Numero aggiornato 3471279434