Escort SuperStar Sabrina 3493000380

SABRINA ITALIANA ALTA CLASSE INCONTRO DAL LUNEDÌ AL SABATO SU APPUNTAMENTO CONFERMATO PREVIA TELEFONATA AL 3493000380. FEMMINILE ELEGANTE SENSUALE RAFFINATA PASSIONALE DOLCISSIMA INTRIGANTE DISPONIBILE SPONTANEA COINVOLGENTE. AMANTE DELLA LINGERIE.... E TACCHI A SPILLO..... LA MIA COMPAGNIA E I SERVIZI CHE OFFRO RAPPRESENTANO LA PERSONA CHE SONO. OGNI INCONTRO È.... UNICO, SPECIALE, DIVERSO. CREANDO UNA PIACEVOLE INTESA DI EROTISMO E COMPLICITA', IN TOTALE RELAX, ARMONIA, DOLCEZZA, FACENDOTI SENTIRE SEMPRE A TUO AGIO E COCCOLANDOTI COME UNA VERA GIRLFRIEND EXPERIENCE. GARANTISCO E CHIEDO LA MAX EDUCAZIONE, IGIENE, PULIZIA E SERIETA'. DISCREZIONE E RISERVATEZZA. RICEVO NEL MIO APPARTAMENTO CON COMODO PARCHEGGIO. OPPURE RAGGIUNGO MOLTO VOLENTIERI IN HOTEL, PER CENA, DOPO-CENA, NOTTE, WEEK-END. Sono disponibile ad incontrare anche Coppie solo se veramente Motivate. Leggi il mio Annuncio prima di Contattarmi. Incontro solo Gentiluomini. Educati. Distinti. Generosi. **No Assolutamente a Stranieri** Non faccio incontri veloci Il mio Regalo non è **Negoziabile**
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
450
Reaction score
2.007
INSERZIONISTA: Sabrina Italiana
CITTA': Padova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, alta cira 1,70 mora,
ATTITUDINE: si lascia fare ma non una tigre
REPERIBILITA': buona vi amessaggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3493000380

Ultimamente mi sveglio sempre con voglia, forse sarà il Natale, accedo al noto sito e vedo lei, non il mio tipo, ma per cambiare (ultimamente ho avuto esperienze solo con straniere, questa volta volevo giocare in casa).

Mando messaggio, risponde gentilissima e ci accordiamo.

Lei si fa trovare come da me richiesto, vestito rosso come da foto tacchi e autoreggenti.

Due chiacchiere dove la trovo cordiale e non banale, vado in bagno e gli dico di aspettarmi in piedi.

Esco e cominciamo a baciarci con lingua bella profonda, non il bacio appassionato voglioso, mi sembrava molto meccanica, le mani nel frattempo vanno in perlustrazione e trovano una patatina con il pelo (a me non dispiace), la faccio sdraiare sul letto e comincio con un daty che finge di gradire, ma si lascia fare.

Ritorno a baciarla e le infilo un paio di dita nel suo bel pertugio, vado avanti un pò finchè non squirta (molto poco, ma sempre meglio di nulla)

Mi sdraio e ora tocca a lei prenderlo in bocca, pompino abbastanza scarso, praticamente se lo infila in bocca e muove la lingua, provo a scoparle la bocca delicatamente, ma mi dice che non le piace.

Finisco in bocca masturbandomi, due chiacchiere e poi via verso casa.

Mentre stavo pensando tra me e me, non ci torno, mi arriva il messaggio di Anabel (recensita), e quindi ho colto la possibilità di rifarmi alla grande (ma questa è un altra storia)

Forse non è scattato il feeling, vabbè peccato
 

Allegati

  • 9udix-sabrina1--9- (1).webp
    9udix-sabrina1--9- (1).webp
    107,1 KB · Visite: 17.645
Alias: STEFANIA ITALIANA
CITTA': Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, CIM, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: come da foto nel sito, alta circa 1,70 mora, magra,
ATTITUDINE: come scopare con la compagna
REPERIBILITA': buona.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
NUMERO DI TELEFONO: 3493000380

Ho incontrato Sabrina tre volte prima del secondo lockdown. Location facilmente raggiungibile a Bologna in zona fiera con parcheggio molto prossimo. Piccolo appartamento pulito e in ordine, privacy discreta. Lei è esattamente come nelle foto sul suo sito. Oltre 40 anni, ma in forma perfetta, fisico da 30 enne, belle tette e bel culo, pube naturale ma in ordine.
Mi accoglie come se fossi un amico di vecchia data, con l'outfit che avevo richiesto, mi offre da bere. Dopo un breve social, ripasso degli accordi e consegna del pattuito. Concordato un semplice role-play con FK, BBJ, RAI1, CIM per 200 euro 1h di intrattenimento. Dopo il lavaggio di rito, iniziamo in cucina per poi spostarsi in camera da letto. Si applica al play anche se non è abituata. BBJ fatto bene con impegno, decido di capitolare la prima volta in bocca, ingoierebbe con extra ma ho lasciato perdere. Poi si dedica al massaggio della schiena per darmi tempo di ricaricare, ottimo social, non si nega al tatto e alla vista compresa digitazione delle parti intime. Riprese le forze, vado con il 2° round, RAI1 missionaria e pecora. Ha un bel culo, le chiedo se fa anale ma dice di no neanche con extra. Finisco la seconda volta, vestizione con social, ancora drink saluti. Non ha mai guardato l'orologio e a conti fatti l'ora è stata piena. Non è una tigre, non è una giovane velina, ma sa scopare bene e se sei generoso ti tratta come se fossi il suo uomo. Consigliata a chi cerca una bella scopata senza eccessi con una donna molto simpatica e alla mano. Fa anche escorting ma non ho chiesto il rate.
 
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3926446066
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: Trento

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: italiana
Età apparente: 45 in su
Descrizione fisica: normale
Attitudine: buona
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: fk, cim, cob, rai1
Servizi usufruiti: fk,cim
Durata dell'incontro: 30/40 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ni, trovato parcheggio a pagamento
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 3 scalini in discesa (non ricordo accessi per disabili) + 1 scala stretta con ascensore

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrata Sabrina più di un anno fa, e non l'avevo recensita... perdonatemi
La contatto telefonicamente e mi espone il menu, la voce è calda e tranquilla e questo mi invoglia... fisso l'appuntamento e mi reco alla ricerca di Sabrina. Una volta trovato il posto in via Torre Verde, parcheggio e fatico un po' a trovare l'ingresso , ho dovuto contattare più volte per trovare la porta, in realtà è in via Passaggio Silvio Dorigoni e alla fine sono arrivato.

Salgo al primo piano, mi apre la porta e appare lei in carne ossa, una donna in reggiseno slip e calze autoreggenti, alta 1,7mt. E' un appartamento per studenti con salotto/cucina con divano letto e piccolo bagno. Saldo il dovuto, e chiedo il bagno che non viene negato.

Torno e lei è li he mi aspetta, e si comincia in piedi... con fK profondi e molto intensi, carezze coccole, nel mentre gli slaccio il reggiseno e inizio palpeggiamenti vari che apprezza...

ci spostiamo sul letto su sua richiesta e li si toglie gli slip... e mi dice che visto tutte le altre la rasano, lei la tiene al naturale...

mi comincia un bbj molto ottimo e delicato, e il mio socio apprezza al massimo, poi mi sussurra che vuole essere scopata, quindi mi incappuccia e si comincia a missionaria... sto per raggiungere il culmine allora lei mi toglie il guanto e mi finisce cn bocca finche non gliela riempio.

Lei sputa nella carta e andiamo a lavarci...

Un po si social, mi rivesto e saluti e baci!
 
Numero di telefono: 3926446066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 40/50
Altezza: 170 cm
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno,
ho incontrato Sabrina nel suo appartamento, lei è una bella panterona Bolognese dalla cadenza linguistica all’arte del pompino🤣🤣.
Infatti appena entri offre da bere e si chiacchiera un po’ per rompere il ghiaccio, poi passaggio in bagno e via sul lettone.
Lei in intimo nero inizia a baciarti poi scende a lavora il pelato con la lingua in tutti i modi, leccando l’asta palle e poi imboccando per benone,,, nel frattempo si denuda e di lascia ravanare ovunque a parte il lato B. Lei prosegue col BBJ finché non la stoppi… io son passato anche a un gustoso 69 con patata bella pelosa, lei se la gode e non molla mai il pelato. Poi sesso in varie posizioni con finale a pecora stantuffando di brutto . Fisico magro e ben tenuto.
 
Numero di telefono: 3926446066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926446066 Girl - Stefania
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: SABRINA/STEFANIA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 40/50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Presenza quasi storica in città, nei palazzi/quartiere dietro RoadHouse, zona fiera. Incontrata per la prima volta negli anni 2013/2014...poi ogni tanto(raramente) rivisitata per una svuotatina veloce e sicura...sebbene non proprio economica. Lei è sicuramente come in foto (al netto delle classiche patinature). La casa ricorda assai quella delle bambole che si regalano a Natale alle più piccine;devono essergli mancati i regali da bambina...oppure ha proprio quel gusto pacchiano, ma chissenefrega. Ambiente ultra pulito e profumato, tutto in ordine...compresi i servizi per pulizia pre e post incontro. Lei si presenta sempre elegante e succinta, seno strabordante e rifatto in qualche modo, pussy quasi al naturale con pelo, atteggiamento sempre cordiale. Non la definirei una stragnocca, ma, complice il look appariscente...direi che per strada si farebbe notare. Inizio con FK senza problemi, cercati e caldamente ricambiati...poi si butta sull arnese e lo coccola a più non posso. Veramente dedita alla causa. Unica nota un po'così...a volte nel tentativo di ricambiare con DATY...Solo una volta mi sono candidato alla penetrazione e dopo aver ricevuto un tassativo diniego al lato B ho proseguito con una normalissima scopata per la quale, però, non vado pazzo. Diciamo che l'ho provata per dovere. Rimesso l'arnese nel suo alloggiamento naturale (la sua bocca)...esplosione di umori direttamente in gola...che lei senza batter ciglio trattiene e poi riversa in un fazzoletto.
insomma...un porto sicuro nei casi di tirella ed emergenza. Ritengo che alla luce degli anni che passano e delle alternative sul mercato...solo il prezzo sia un po' troppo alto, ma pazienza...ci vado una volta in meno. Comunque sempre una bella garanzia.
saluti
 
Numero di telefono: 3926446066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: italiana
Età: 40/50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), COB (venire sul corpo)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Figura ormai storica, professa nelle palazzine difronte alla Fiera, a due passi dal Road House. Ci sono stato un paio di volte, un porto sicuro piacevole senza mai raggiungere vette altissime, una buona impiegata del sesso senza slanci spaziali. E' una bella donna, ben tenuta con molta chirurgia, specie nel seno. Comunque non ti nega nulla, FK, un buon BBJ, CIM di cui ho usufruito entrambe le volte e Rai 1 in varie posizioni. Rai2 mai chiesta, non mi appassiona ma penso la offra.
E' piacevole anche da chiaccherarci e non mi ha mai messo fretta.
Non escludo ulteriore passaggio
 
Numero di telefono: 3926446066
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3926446066 Girl - Stefania
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 40/50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto Sabrina preso dalla voglia di Milf. Per messaggio non risponde quindi mi raccomando solo chiamate.
Fissiamo l'appuntamento e mi presento da lei in un piccolo bilocale situato nella periferia Bolognese, una via di mezzo tra il pacchiano e il retrò. Sabrina è una bella donna, sinceramente, ma faccio mea culpa, mi aspettavo di meglio, le foto la ringiovaniscono e di parecchio.
Cominciamo con il mio classico protocollo BBJ ---> Classiche posizioni ---> Venuta.
La sua partecipazione è stata buona, sarà che mi aspettavo di meglio, ma mi son sentito parecchio deluso dall'incontro.
"Poi mi sono svegliato tutto sudato, ed ho spento la PlayStation".
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina italiana
Nazionalità: Italiana
Età: 46
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incuriosito dalla particolarità delle rece, contatto la tipa un paio di settimane fa per whatapp, dove mi spara cifre un po' fuori budget (250 per un ora e più) ma mi propone anche il 30 min a 150. Accetto, anche se di solito mi impongo il limite di 100/120. Vuole una chiamata a voce prima dell'incontro dove ti spiega dove parcheggiare (c'è un parcheggio di un supermercato) e poi come raggiungerla. Tutta una spiegazione elaborata, ma per un punter con un minimo di esperienza quella zona, vicino alla fiera / Dossetti, è certamente conosciuta. Ma alla signora, come si vedrà poi, piace parlare.
Lei è come da foto che però son fatte bene e un po' patinate, quindi l'impatto non è dei migliori ( il viso per me è importante, come fisico bene o male è quello). Insomma, si va in camera, due commenti sul caldo, due chiacchiere su una zona marittima mooolto vicina a dove ero fino a qualche giorno prima dove ha amici (ovviamente non ho reagito dicendo: ma dai, ero proprio lì), e poi via di bagno e poi di limone in piedi.
Dopo un po' ci si stende e inizia a lavorare su Giggetto. Uno dei migliori bbj degli ultimi tempi, non c'è che dire. Ogni tanto si ferma a chieder come va (bene!) rallenta, riprende, insomma una vera goduria. Tant'è che ad un certo punto (secondo me saran passati almeno venti minuti fra chiacchiere e risucchio) propongo il trombo e lei mi fa "ah vuoi già?" Ottimo. Decisamente del tempo non se ne cura.
Altri minuti di bbj e poi zinzin io sopra lei sotto come da mia richiestaaaaaa finito.
Altre chiacchiere e via.
Pro:
- fa dei grandissimi pompini
- nel trombo partecipa, non è una tigre ma nemmeno sta lì a pensare ai cavoli suoi
- Ignora l'orologio.

Contro
- PARLA TROPPO. E' veramente logorroica.
- Rapporto qualità prezzo nel complesso un po' bassa (il trombo è abbastanza standard). Pensavo di tornarci chiedendo il trattamento di solo bbj (se ben ricordo da altre rece chiede 120. Un po' alto considerando un'altra maestra del genere, la Deborina, ma ogni tanto si può anche fare)

- Privacy classica degli appartamenti di zona Dossetti, salvo che non esca un inquilino da un'altra porta mentre tu stai uscendo. Ma sono palazzi molto abitati, il rischio di beccare qualcuno c'è


Volendo poi si può far la spesa alla Despar, ha dell'ottima verdura
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Villorba (Treviso)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: italiana
Età: 45? (lei ne dichiara meno)
Altezza: 170
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Contatto la signorina in una mattinata libera dal lavoro, avevo voglia di un'esperienza gfe e mi sembrava la persona giusta, leggendone le recensioni positive.
Al telefono è molto cordiale, non abbiamo alcuna difficoltà ad acordarci, anticipando che avrei optato per il menu completo, non avevo voglia di lesinare sul prezzo per non favorire una prestazione non ottimale, visto che ormai frequento poco o nulla quei colpi meglio spararli bene.
Riceve in un residence con ottima privacy, conoscendolo si poteva parcheggiare direttamente di fronte alla stanza.
Appena mi fa entrare posso dire che è lei, ma le foto del sito sono decisamente datate, lei è in formissima, ma la pelle rileva i segni dell'età.
Quanto sopra per le puntualizzazioni doverose sull'aspetto e sull'aderenza alle foto.
Per la prestazione gfe cercavo e quello ho avuto, a secchiate, lei bacia con trasporto, labbra più sottili avrebbero reso personalmente l'esperienza più gradevole, ma non mi voglio assolutamente lamentare. Ci spogliamo con clama e dolcezza e finalmente tutti ignudi ci adagiamo sul letto.
Qui arriva la specialità della casa, il BBj è per la mia esperienza il migliore mai ricevuto, è davvero un'artista, si gusta l'augello guardandomi con un mix di malizia e dolcezza, senza la foga per portare al limite il cliente che caratterizza molte ragazze. Mi porta lentissimamente a chiederle una pausa perchè voglio dedicarmi alla patatina.
La patatina è old style con un pò di pelouche, che a me non da fastidio, mi dedico al daty e lei mi guida su come le piace, delicatamente se volete saperlo, ci passo un bel po' di tempo, lei se lo gode e ansima, ma non riesco a farla venire, anche se ci ho provato, pazienza.
La faccio riprendere il suo lavoro per poi mettere l'impermeabile e farla salire in groppa.
Quì la catsatrofe, ho avuto la durata più breve della storia, purtroppo ero carico a molla e quando ho capito che non sarei durato per nulla mi sono lasciato andare con una rapidità che stabilisce il mio record personale!!!
Lei è apparsa sinceramente delusa, figuriamoci io! Che vergogna, credo che la prossima volta sarà meglio spareare un colpo in bianco a casa prima di queste fugaci avventure.
L'esperienza alla fine direi assolutamente positiva, cartellino giallo per le foto.
Ci tornerei? Assolutamente si, anche perchè so cosa troverei.
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: sabrina
Nazionalità: italiana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Contatto Sabrina, appuntamento come al solito in zona Fiera e alle 14 sono da lei. solita telefonata e mi da il tiro. dopo il passaggio in bagno, si inizia con dolcezza in piedi, baci con lingua l'aiuto a spogliarla, mamma mia che fisico ...... tutta da leccare, non sono amante della passerina pelosa, ma devo dire che il sapore è ottimo . Mi spoglio rapidamente e passiamo sul letto. Una cosa che apprezzo di Sabrina è che non ti dice una marea di porcate, ma fa quello che deve fare con calma e a giudicare da come ansima sembra che le piaccia. Dal 69 al trombo passano sicuramente una decina di minuti, Rai 2 non è disponibile, ma lo si può leccare e penetrare con le dita. Mission, come prima posizione, non vuole una cosa selvaggia, per cui ti avvolge con le sue lunghe gambe e ti fa tenere un ritmo lento, in effetti se la gode per bene visto che è tutta accaldata. Dopo qualche minuti tocca a lei faticare un po...... ti sale sopra e anche qui si muove molto lentamente qualche minuto e gran finale di pecora. Sfiniti e sudati ci adagiamo sul letto, dopo qualche secondo prende una salvietta per togliere il preservativo ed invece che pulire il tutto si abbassa e con la lingua mi lucida la cappella dicendo che voleva assaggiare. Assolutamente da frequentare.
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 40/50
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), CIM (venire in bocca), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Sono passate tre settimane dal mio incontro con Sabrina a Bologna, prima di un volo di lavoro, ora sono di ritorno e mentre aspetto l'aereo butto giù con calma questa recensione. Mi ero deciso a incontrarla da un pó ma per varie cose non ero mai riuscito a incastrare tutto quindi la mattina della mia partenza per lavoro in serata da Bologna la contatto e fisso un appuntamento per le 15:00 in un motel vicino all'aeroporto, concordando la durata dell'incontro due ore e la lingerie che avrebbe dovuto indossare.
Sabrina è stata puntuale. Devo ammettere che adoro le MILF e, sebbene le sue foto fossero un po' datate o ritoccate, a me piace. È una donna alta, dalla carnagione chiara – come ha detto lei, non può esporsi al sole per non "friggere". Abbiamo iniziato con una piacevole chiacchierata. So che alcuni l'hanno definita un po' logorroica, ma dato che l'avevo ingaggiata per due ore, conversare tranquillamente mentre si stava insieme non mi è affatto dispiaciuto.
Terminati i convenevoli, l'ho spogliata. Ha un bel fisico, anche se un po' di movimento in più oltre all'attività lavorativa con me e gli altri clienti le avrebbe giovato. Il seno è rifatto piuttosto bene, non troppo duro, e il sedere è ancora abbastanza sodo. C'è poi il "boschetto", che è questione di gusti personali, ma a me piace.
A quel punto, le ho chiesto di indossare la lingerie che avevo richiesto. È andata in bagno e ne è tornata in reggicalze e calze nere che, con il suo "boschetto" ben curato, stavano divinamente. Non ho perso tempo e l'ho baciata. Lei ha preso subito l'iniziativa con la lingua e io ho ricambiato prontamente. L'ho fatta sedere sulle mie ginocchia e sono subito sceso "ai piani bassi", infilando un dito e poi due. Non ha detto nulla, così ho iniziato a masturbarla.
Ci siamo spostati sul letto e ho continuato a dedicarmi alla sua figa, ma non si è bagnata molto. Ho deciso allora di provare la "specialità bolognese" e devo dire che si è dedicata con passione: un pompino fatto solo di bocca, con la passione che mi aspettavo. Mentre si dedicava al "rubinettino(Alvaro ci manchi)", i miei occhi erano puntati sul suo sedere. Le ho chiesto se fosse disponibile, ma mi ha gentilmente risposto che "il portone era chiuso". Peccato, ne sarebbe valsa la pena!
Siamo tornati al pompino e, dopo un po', sono esploso metà dentro e metà fuori dalla sua bocca, creando un discreto casino. Lei non ha fatto una piega, è andata in bagno e si è pulita. Le ho chiesto di lavarmi il rubinettino e lo ha fatto senza problemi, con la stessa naturalezza di quando una mamma ti fa il bagnetto. Era esattamente quello che volevo, solo rilassarmi, e Sabrina è stata deliziosa.
Siamo tornati in camera per un secondo cambio di lingerie, questa volta tutta bianca. Il "cespuglio" incorniciato nel bianco era bellissimo. È salita sul letto e, mentre aspettavo che "Lazzaro resuscitasse", l'ho palpata avidamente. Appena ha dato segnali di vita, le ho chiesto di prenderlo di nuovo in bocca. Purtroppo, non c'è stato verso di farlo risalire. Lei comunque si è impegnata e mi ha fatto un pompino per circa un quarto d'ora senza proferire parola, concentrata sul "lavoro". Non era eccezionalmente duro per tentare una penetrazione, quindi ho preferito che finisse in bocca.
Ho controllato l'ora e mi sono diretto all'aeroporto dopo i saluti di rito. Le ho anche chiesto dove avrei potuto trovarla oltre che a Bologna, dato che anch'io viaggio molto per lavoro.
In conclusione, Sabrina mi piace molto esteticamente. È una persona gentile che cerca di accontentarti. Avrei voluto esplorare di più anche la sua figa, ma ultimamente sono stanco e stressato, il lavoro mi sta letteralmente uccidendo, quindi non ho avuto una performance eccezionale. Questa cosa mi ha dato molto fastidio perché ormai ho diradato molto i miei incontri e con Sabrina avrebbe potuto andare decisamente meglio di certo non per colpa sua. Per questo motivo, forse, mi piacerebbe rivederla.
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 40/50
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Da tempo presente a Bologna, anche se spesso si sposta tra il nord e centro Italia, la considero un porto sicuro quando sale quella voglia di milf e mi trovo di passaggio nel capoluogo felsineo. Lei è quella delle foto, mora slanciata, bel seno, una terza, forse labbra rifatte un po' troppo ma è un dettaglio soggettivo.
Contattata al mattino via messaggio, sapevo che a metà pomeriggio avrei concluso in anticipo i miei impegni, risponde e ci accordiamo.
Riceve nel suo loft in zona Fiera, pulito e ben tenuto.
Mi apre come richiesto, intimo sexy, tacchi, autoreggenti, ben truccata, come da foto del suo book. Chiacchiere di rito, come sempre gentile e cordiale, mi offre bevanda e bagno rinfrescante.
Rigenerato esco e mi fiondo su di lei dove comincio a baciarle seno e labbra...con affondi di lingua.
Nel frattempo con le mani vado in perlustrazione, iniziando la svestizione/palpazione, trasferendomi pian piano verso la sua patatina con pelo curato (a me piace). Sdraiati sul letto andiamo avanti per dei minuti finché sentendomi carico passa, su mia richiesta alla vestizione del birillo e parte con pompino ben fatto, lento con uso della lingua. Per non capitolare la fermo, chiacchere con cambio gomma e giù sesso. Cambiamo posizioni prima io sopra, poi dietro finché non chiedo di concludere nella sua gnocca pelosa dove esplodo facendomi cavalcare con gusto.

Sintesi:Loft pulito e ben tenuto. Prestazioni eseguite in relax e tranquillità, lei ha esperienza. Deve piacere il genere.
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Bologna
Nazionalità: Italia
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
Io ci ero stato 5 anni fa quindi decido di tornarci e gli scrivo gli chiedo se il prezzo di 100 era sempre quello con il fatto che c'ero già stato mi dice ok , raggiungo l'abitazione a me sembra sempre uguale come in foto e mi accoglie in calze e in intimo , ero già lavato e si va sul letto per mia richiesta bj poi rai1,lei sotto e poi sopra ,lei nella zona intima ha un po' di foresta ma comunque è gnocca per l'età che ha ,l'unica cosa quando spompina che si mette di fianco ogni tanto si ferma e fa " ti piace "?😂 E io "si sei brava e sei gnocca " e allora lei si gasa un po' , comunque non è una pantera a letto ma è piacevole il tutto poi è durato circa 30 minuti da quando sono entrato.
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: BOLOGNA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: SABRINA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 40/50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice No

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
incuriosito dalla caratteristica del pelo stile anni 80 decido di andare a testare questa milf che a Bologna riceve nelle palazzine poco distanti dal centro Minganti. Nonostante i lavori della tranvia trovo da parcheggiare abbastanza agevolmente sulla righe blu ma poco distante c'è un supermercato che può sopperire ad eventuali emergenze. Appuntamento preso con facilità, puntualità estrema, pulizia ottima , casa in ordine, mi reco in bagno per i lavaggi di rito e poi mi tuffo sul lettone. Ero consapevole di ciò che mi aspettava, mi riferisco alle labbra ed al seno rifatti, e nonostante la sensazione del pelo in bocca che non mi capitata di provare dai tempi dell'università non è scattata la scintilla. Lei si è impegnata per cercare di farmi stare bene ma l'ho trovata piuttosto fredda e distaccata. Alla fine le do la sufficienza perchè mi ha fatto cmq venire nel gommino ed ha mantenuto quanto pattuito ma probabilmente tutto l'insieme non mi ha coinvolto
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italia
Età: 40/ 50
Altezza: 170
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Da tempo sotto osservazione, Sabrina si è rivelata una piacevole esperienza. Ospita nella prima periferia cittadina in un appartamento perfettamente tenuto. Facile concordare l'incontro e abbastanza semplice trovare la sosta a pagamento nonostante i lavori che stanno squartando la città.
Sabrina è una bella donna sui cinquanta, magra, longilinea, con seno e labbra ritoccati e uno modo di porsi molto piacevo e accattivante. Mi riceve in intimo, e dopo la consueta abluzione mi attende nuda sul lettone. Confesso che il rigoglioso cespuglio che adorna il suo pube è stato decisivo nella decisione di conoscerla e merita tutta l'attenzione di chi, come il sottoscritto, è rimasto ancorato alla tradizione che voleva le femmine non depilate intimamente. Il contatto delle mie mani sul suo pube mi provocano una discreta erezione che si perfeziona quanto Sabrina, previo incappucciamento, afferra il mio membro tra le sua labbra. Il pompino è di buona fattura, con movimenti ora veloci ora più lenti e abile uso della lingua, Dopo alcuni minuti la metto supina e la penetro. Lei asseconda i movimenti fin troppo bene così mi fermo per no venire presto. Passo a coito a tergo dove lo spettacolo dell'uccello che si muove nella sua fica ornata dalla morbida peluria corvina, mi fa capitolare dopo poco nel gommino. Qualche chiacchiera piacevole, durante le abluzioni post coito, completano il bell'incontro.
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 46
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Dopo aver letto diverse rece di questa esercita sulla piazza da molto tempo decido di incontrarla. Periferia nord di Bologna vicino al centro minganti , mi ha ricevuto in un appartamento pulito ed ordinato. Lei più o meno è come in foto, curata e gentile , colpiscono subito le sue labbra già descritte dai colleghi che l’ hanno visitata prima di me, quindi mi aspettavo una cosa del genere. Passo in bagno per i lavaggi e la ritrovo nuda sulle letto ed anche qui trovo il pelo foto nella parte intima abbastanza rigoglioso :))
Si parte prima con un orale scoperto che poi diventa dopo un po’ coperto…si dà da fare e devo dire mi fa anche un po’ ansimare.
Passiamo dopo un po’ al rapporto, si inizia con lei sopra poi da dietro e conclusione a missionario dove noto ancor di più vista la vicinanza le sue labbra diciamo particolari. Onestamente non mi ha messo fretta ed ha rispettato quanto pattuito…dopo averla vista più volte ho voluto testare la fanciulla dal vivo, è stata ospitale e gentile.
Un saluto a voi
 
Numero di telefono: 3493000380
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 46
Altezza: 170
Descrizione fisica: Skinny (molto molto magra)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Buondì a tutti, una domanda sorge spontanea, perché un tettomane come teghetta dovrebbe andare da Sabrina? Boh me lo sono chiesto anche io, le risposte che mi sono dato sono molteplici: è italiana, sembra essere professionale e soprattutto ha una cosa che oramai è introvabile, ossia è curata ma con topa al naturale.
Ecco, queste sono le motivazioni che mi hanno fatto muovere. L’incontro è stato devo dire normale, lei ha un bel fisico.
Per il resto Sabrina è gentilissima, si presenta in lingerie e con tacco panteroso.
Si passa in bagno e poi si inizia. Gran bbj fatto bene con esperienza e poi dopo qualche minuto passiamo in rai1 dove al primo impatto rimango in osservazione di questa foresta oramai fuori moda ma che a mio avviso ha il suo perché.
Finite le danze scambiamo qualche chiacchiera e poi me ne vado.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto