Trans Sabrina 3508390933

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
76
Numero di telefono: 3508390933
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3508390933-Sabrina Trans Milano | MOSCAROSSA
idmr:1088079
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Sabrina
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Riceve in una traversa di via Porpora in un condominio di buon livello con portineria (chiusa al mio arrivo), senza ascensore e parcheggio all'arma bianca.
Dalle foto mi ero fatto l'idea di una cavallona, invece è certamente trav di altezza e corporatura normale, con un sedere molto bello e tonico. Mi riceve in autoreggenti e baby doll, perfettamente pulita.
Dopo il passaggio in bagno, dove ahimè scopro di non esser in ordine come si deve, passiamo al letto, dove appunto mi limiterò all'orale.
Lei impone tutto coperto con l'orrido profilattico rosso sin dall'inizio, peccato perché è ben messa e, dopo qualche manipolazione, apprezzo una taglia L-XL di tutto rispetto. Apprezza molto il rimming, ma manco mi sfiora, così mi conclude sul viso.
Discreto il suo atteggiamento, sembra sempre un po' con il freno a mano tirato. Forse dopo qualche ulteriore passaggio potrebbe migliorare. Se ci sarà occasione, vedremo...

Allegati

• Screenshot 2025-05-08 114820.webp
    Screenshot 2025-05-08 114820.webp
    23,4 KB · Visite: 20.769
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto