Numero di telefono: 3516087153
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
ATTENZIONE CREO DIPENDENZA.. ✖️✖️ATTENZIONE LEGGI ATTENTAMENTE 💋🇮🇹💋BAMBOLINA INSAZIABILE...DOLCISSIMA E SIMPATICISSIMA ,CON UNA GOLA PROFONDA CHE TI FARÀ SCIOGLIERE COME LA NEVE💋👄🇮🇹👅.....BOCCA DI…
escorthub.info
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Grosseto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: +50
Altezza: 1.60 -1.65
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: No
La mia recensione:
Quando l'istinto prende è difficile non assecondarlo, così che quando a ragionare è la testa sotto...apro internet e spulcio gli annunci in zona. Mi imbatto in quello di Sabrina. Bella milf sulla 50ina, le foto mi intrigano e scopro essere le sue, leggo le recensioni e scopro che chi gli ha fatto visita si è divertito parecchio. Non ci penso troppo e la chiamo.
Già ero convinto ma la sua voce mi convince ancora di più ad andare da lei.
Ci accordiamo per un appuntamento immediato, il tempo di raggiungere il suo appartamento.
Arrivo sotto la palazzina e parcheggio agilmente, strada secondaria e quasi nessuno nei paraggi, piazzale agile per parcheggiare.
La richiamo e le dico di essere arrivato.
Mi guida spiegandomi che lei è dall'altro lato del condominio. Scendo di macchina e scantono a piedi che tanto in giro non c'è anima viva. Noto la porta socchiusa che si apre sempre più mentre mi avvicino. Lei si nasconde dietro la porta come tutte oramai. Entro e la casa è bella illuminata, così quando mi volto la vedo in tutto il suo splendore.
Fisicamente si vede che il tempo è trascorso, comunque si presenta molto bene ed è a mio avviso molto arrapante: viso grazioso e con su scritto a bei caratteri che mi farà godere molto; bei seni naturali direi una 4 che resistono bene alla gravità; fianchi un po' larghi, ma passabili; pancia flaccida con pelle cadente, il suo punto debole, forse da dimagrimento repentino o altro, ma non stona molto nell'insieme; culo bello tondo e ancora sodo. Mi accoglie con soltanto una vestaglia trasparente addosso e mi dice di aver avuto il tempo di vestirsi. Le rispondo che va bene così anzi meglio. Si avvicina e si presenta e mi chiede cosa vogliamo fare, così ci accordiamo per una cosa tranquilla a 100. Mi prende per mano e mi guida su per scale verso la camera. Sculetta davanti a me che è uno spettacolo.
In cima alle scale sento lo scrosciare di una doccia e le chiedo se ci fosse un' altra ragazza con lei, mi conferma di si e le chiedo se è possibile una cosa a 3, aggiungendo che però non mi ero portato troppi soldi dietro. Mi declina la richiesta per il cash e le rispondo che se me lo avesse fatto presente prima non ci sarebbero stati problemi a pagare di più per averle entrambe.
Mi fa spallucce e mi butta le braccia al collo tirandomi verso se, si struscia e si fa accarezzare e toccare. All'altra ragazza già non pensavo più. Le chiedo se bacia e mi risponde ficcandomi la lingua in bocca, si stacca e mi dice non tutti ma tu sei fortunato, e pomiciamo lì in piedi come due ragazzini, mentre le mie mani esplorano tutto di lei.
Poi si stacca e mi tira sul letto lei si sdraia e io su di lei e continuiamo di limonata come prima, lei intanto mi sbottona i pantaloni e lo prende in mano e giù di hj. Poi scendo fra le sue gambe parto con un daty lento per poi aumentare di intensità, lei si bagna e io aggiungo prima 2 dita e poi 3 alla manovra. Lei gode di brutto e sento bene le sue contrazioni nonostante una larghezza notevole la dentro.
Eccitata di brutto mi spinge fuori dal letto e mi spoglia quasi strappandomi i vestiti di dosso, si posiziona a Pecos sul bordo del letto e guardandomi mi fa un servizio di bbj come pochi ne ricordo. Affondi, leccata alla capp...sputi...insomma una goduria. Provo a giocare con la sua passerina prendendola da dietro ma mi blocca la mano e dopo poco mi scaraventa sul letto e mi salta sopra. Se lo mette dentro e parte a mille, poi si accorge della finestra. Aperta e corre a chiuderla per paura della vicina. Ma fa prima a tornare che a chiudere la finestra. Parte a mille e si fa scappare qualche gridolino, che vuole evitare per non farsi sentire, allora le chiedo la lingua così le tengo la bocca occupata.
Non disprezza affatto l'idea e ripomiciamo frenetici e presi dalla passione. Mi sembrava di essere con l'amante porca.
Presi dalla frenesia andiamo avanti diversi minuti con lei sopra, e quando vedo che inizia a stancarsi le dò il cambio, rotoliamo sul letto e via di mission. Belli sudati e ansimanti ma non ancora paghi, mi alzo in ginocchio e appoggio le sue gambe sulle mie spalle. Qui lei si inarca tutta per prenderlo meglio. Poi faccio scivolare una gamba in maniera da poter giocare senza problemi con il suo clitoride. Ricomincia con i gridolini ed un po' di risarella per non farsi sentire dalla vicina mi chiede di metterle due dita dell'altra mano in bocca per poterle ciucciare. Dopo alcuni minuti, scavalla la gamba ancora alzata e gira su se stessa fino a mettersi a pancia sotto, il tutto senza mai sfilarlo o interrompere il trombo. Mi chiede di farle chiudere le gambe e poter stare a culetto ritto. L'accontento e devo dire di essermi accontentato pure io perché poi l'ho prese per le chiappe, le ho aperte bene e ho spinto al massimo fino a venire nel gommino. Le son crollato accanto, ci siamo guardati, sudati esausti e appagati, almeno io. Abbiamo limonato ancora un po' e poi pulizia di rito e social tranquillo.
Insomma una bella svuotata. Sperando che la signora torni per appagare altre fantasie fuoriuscite dal ricordo che mi ha lasciato.