- Reaction score
- 27
NOME INSERZIONISTA: sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: un po' meno carina dal vivo
SERVIZI OFFERTI: ho ousufruito solo di anal
RATE DI PARTENZA: 80 tranquillo come dicono sempre
RATE CONCORDATO: 50 non so come ho fatto
DESCRIZIONE FISICA: accettabile
ATTITUDINE: buona... non una maiala
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
oggi preso dalla curiosita' delle foto sono andato a far visita da questa donzellina che dalle foto mi ispirivava a tal punto che l arrapomentro non lo tenevo piu a bada...... la chiamo e' gia' dalla voce manca poo vengo , molto giovanile e gentile , gli dico sono vicino molto vicino a venire , ma lei non prende la battuta e mi risponde allora ti apro, ed io tranquilla due minuti e sono da te, arrivato sotto casa squillino e lei mi apre , ero tutto un fremito dopo averla vista in foto e dalla voce mi immagino una gnocca con la g maiuscola, ed invece si carina ma non da paura pero' di una dolcezza paurosa ed al punto che mi ha stregato, anche non fa scoperto e questo mi ha fatto ben pensare dal rimanere a quel punto mi son detto alllora mi gioco la carta anal a velox urbana se dice no vado via, ed invece mi ha detto si ed a quel punto so rimasto.... ragazza molto tranquilla fa il suo compitino, non di sicuro una maiala , pero' la sua dolcezza strega e dimorto ...... ahhh la tipa sta nella stessa location della thalia ma lei non c e' e sono pure amiche dello stesso paese.....