Trans Sabrina 3899316692

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
14
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Asiatica
ETA': 24/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto più bella dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ, RAI 2
COMPENSO CONCORDATO:40 BBJ
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:alta circa 170, magra, snella, bei lineamenti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34542132xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, sono alfa2014, nuovo del forum e questa la mia prima rece per cui, vi chiedo di perdonarmi semmai non fossi molto preciso.
L'altro ieri, preso da un eccesso, decido di contattare qualcuno per divertirmi un po', così finito il lavoro, effettuo una ricerca on line e ispirato dalla "ragazza" in questione decido di contattarla! Al tel risponde subito e con voce molto sensuale mi chiede cosa voglio e cerco, io prima faccio un check up sui servizi offerti con relativi chilometri e successivamente affondo la mia richiesta di BBJ. Inizialmente mi dice 50 rose poi con mia contrattazione, ne propongo 40 e solo quello naturale, ci pensa e mi dice....va bene ok. Io conosco la zona, nei pressi dell'Università, e dopo circa 15 min dalla chiamata sono lì. Chiamata di rito per l'apertura del portone d'ingresso, rampa di scale e.....visione super positiva......che bella!!! Non pensavo dopo aver visto il suo annuncio....comunque sono felice, gli sorrido, due chiacchiere anche se percepisco che di asiatico ha ben poco, secondo me un mix brasiliano mah...fa lo stesso! Io già docciato, mi chiede se voglio andare in bagno ma rispondo di no, in quanto stralucido, così lei mi fa....vado in bagno. Mi spoglio e l'attendo sul letto; poco dopo arriva, indossando un vestitino trasparente con una visione del suo pirillo davvero niente male! Subito mi fa i complimenti sull'arnese e in un attimo è lì che lo prende tutto o quasi in bocca, io nel frattempo pieno d'eccitazione non faccio che spostargli quel vestitino e prendergli l'arnese in mano, un bell'attrezzo, credo sui 16 e poco dopo inizio di bocca....mmm che buon sapore. In un attimo ci troviamo a ricoprirci con un bel 69. Dura poco perchè lei improvvisamente si stacca, o meglio, me lo toglie dalla bocca e secondo me perchè aveva paura di venire in quanto super eccitata; ok gli faccio...allora continua per bene il lavoro che stavi svolgendo....poco dopo, non resisto e l'avviso....un fiume vedo riempirmi il torace e lei che con la mano continuava a toccare....bello....rimasto soddisfatto.
Premetto che la sua pulizia ed il suo esser donna era veramente massimo. Mi rivesto, due chiacchiere e un saluto di magari rivedersi.....rimarrà poco mi dice.
Spero di avervi trasmesso e descritto bene la situazione.....saluti a tutti cari colleghi.
 

Allegati

  • 5278521-1680622620.jpg
    5278521-1680622620.jpg
    46,8 KB · Visite: 30.796
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
NOME INSERZIONISTA: Sabrina trans
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Filippina di Manila
ETA': 27-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale. Più sexy e conturbante dal vivo anche se è un trav. Viso più aggraziato dal vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 BJ, RAI 2
COMPENSO CONCORDATO: 70 BJ, RAI 2 da passivo
DURATA DELL'INCONTRO:40 min
DESCRIZIONE FISICA:alta 170, magra, gran fisico, snella, viso che arrapa.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L- non lungo ma bello tosto in diametro
ATTITUDINE: più attiva che passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nella location dell’epoca una rampa scale (strette). No ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34542132xx

LA MIA RECENSIONE:
Ebbene intervengo anch’io cari amici.
Sono stato dalla donzella in oggetto tempo fa. Non ho mai recensito per il semplice motivo che all’epoca, (circa due anni addietro), aveva messo due-tre sporadici annunci su Bakec..per poi sparire nel nulla. Io feci in tempo a vedere l’annuncio ad annotarmi il cellulare, riuscendo cosi ad “agganciarla”. Ci andai però settimane dopo, con l’intento poi di riferire nel forum ma non avendo più link e riferimenti attivi ovviamente dovetti desistere dal recensire.. Pensai anche che se ne fosse tornata al suo paese x sempre. Ora la rivedo in campo con piacere. Apprendo il link della rece dell’amico …. Ho avuto l’illuminazione. Ahhh…mi sono detto “ecco che ha finalmente messo annunci su siti popolari”
Ebbene vi premetto subito che Lei non è proprio trans, ma si tratta di un trav di nazionalità filippina (Manila), quindi sappiatelo. Però..è un trav veramente mooooolto attraente e sensuale, una vera ladyboy insomma. Ultimamente l’ho richiamata e sembra fare un po’ più la preziosa al telefono, per questo mi è calata la voglia di incontrarla. Ma è tutta scena…fa la smorfiosetta ma è una “buona”. Sicuramente prima o poi riprenderò a frequentarla. Ma vi assicuro che (a parte serate no) si tratta di una persona comunque sempre educata, discreta e sorridente, come da usanza asiatica. E’ inutile gente: come femminilità le trav/trans asiatiche fanno mangiare la polvere al resto del mondo. Lei in più ha pure un bel cazzo discretamente grosso e parecchio nodoso, bello appetitoso e sempre durissimo come il marmo, non cala un secondo e ti scopa per bene. Bastone sempre duro, massima soddisfazione. Si tratta di una mazza dalla foggia asiatica: forma strana, cappella squadrata e anomala, diametro abbastanza notevole, non da record ma notevole, e lunghezza niente di chè. Ma sul suo corpo fa una bella figura. Si diciamo che L- è un valore che rappresenta bene. Insomma non una proboscide ma niente a che fare con i cazzetti sotto dotati degli asiatici. Questa qui è ben equipaggiata oltre che carina. Oltretutto mi è sempre sembrata di natura più attiva che passiva. Io l’ho vista anche da maschietto e vi dico che è parecchio femmineo anche cosi…tanto per farvi capire il livello. Sembra un femminiello di 19 anni e non dà quel senso di repulsione totale che si ha quando vediamo le nostre creature nei loro quotidiani abiti maschili. Almeno per me…
Nelle foto dell’annuncio il mento risalta molto ma in realtà il viso è un po’ più dolce e molto più “appetitoso”. A me diceva di avere 26 anni nel 2013 quindi…ora va per i 28 o quasi. Quando si tira e si trucca a modo per me è una bomba assoluta. Fisico a mio parere FA.VO-LO-SO, anche se non ha tette, è magra ma aggraziata, gambe snelle da vera gazzella, pelle senza il minimo pelo in vista e pure al tatto, colore della carnagione più ambrato che “giallo”. La continuavo ad accarezzare e mi ricordo che continuava a ripetermi “ti piace? Ti piaceee?” Sembrava un motivo mandato a memoria. Tra una leccata e una montata ogni tanto. …ti piaceee? Eh eh. Mitica. Vabbè…Ho praticamente usufruito degli stessi servizi del buon recensore che mi ha preceduto con aggiunta però del cumshot finale alla fine del suo potente martellamento. Anche chi non ama il genere Sabrina sembra fatta apposta per riconciliarsi con il mondo trav. E se tutti i trav sulla piazza fossero femminei come lei…le trans avrebbero concorrenza spietata. Assicurato.
Incontrata anch’io nella stessa location zona storica di Vr non lontana dall’università. Appartamento al primo piano veramente piccolo ma accogliente e ben arredato. Hasta
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2015
Messaggi
6
Reaction score
0
Numero di telefono: 3899316692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Sabrina
Nazionalità: Asiatica
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Normotipo

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: Da 70 a salire
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Anal Sex (rapporto anale)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Sabrina il mese scorso, trans asiatica conforme alle foto pubblicate, già al telefono si presenta in modo chiaro e gentile, io ero interessato ad essere attivo, così si propone per una mezz'ora a 70 euro, senza troppi dettagli quindi accetto ed in 20 minuti sono da lei. La zona è via xx Settembre, quindi trafficata e difficile trovare parcheggio, piccolo monolocale al primo piano senza ascensore. Lei come da foto, anche meglio, mi accoglie in lingerie sexy e con gentilezza. L'incontro non è stato un gran che, in quanto manca passione e porcaggine, ma lei è una gran topa, gentile, con una pelle ambrata e priva di imperfezioni. Ha pure un gran bel cazzetto, un 14 cm duro e nerboruto. Purtroppo non sono riuscito a scoparla poiché non ero durissimo 3 lei stretti a, ma mi è sembrato tutto calcolato in modo da terminare con un semplice pompino, scoperto, fino a farmi venire sulla mia pancia. Niente di che, solo una bella fica con cazzo. Per 70 euro ci può stare ma spero di trovare di meglio....
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2020
Messaggi
9
Reaction score
10
Numero di telefono: 3899316692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Asiatica
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La desideravo da tempo. Alla fine, in transito da Verona, riesco a contattarla.
Pieno centro, parcheggio con qualche difficoltà e mi fiondo a piedi. Arrivato nella via indicata la incontro per la strada. Lei mi fa capire di non parlare e sparisce subito dopo in un vicolo laterale. Rimango come un allocco per 5 minuti senza decidere il da farsi quando riappare con un sacchetto in mano e mi fa cenno di seguirla.
Saliamo per una scala un po’ angusta e finalmente siamo al punto. Lei è figa, da uscirci a cena per intenderci, piacevole nel dialogo e per niente banale. Ma purtroppo i lati positivi finiscono qua. Almeno per quello che è stato quell’incontro. Senza scintille da parte di entrambi. Aveva un intimo nero sciccoso, gliel’ho sfilato e ho cominciato a succhiarla. Lei ha anche ricambiato ma senza che partisse la musica. Eppure non se la tira, è figa. Ma niente. Mi finisce di mano senza infamia e senza lode. Eppure sarei tentato di riprovarla. Chissà..
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2018
Messaggi
4
Reaction score
15
Località
veneto
Numero di telefono: 3899316692
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Verona
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Asiatica
Età: 32
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho scelto Sabrina per la mia prima prima esperienza da passivo dopo alcune avventure come attivo. L'ho chiamata 1 oretta prima , al telefono è gentile e si esprime in un buon italiano. Riceve in una traversa di via XX Settembre, sempre trafficata di giorno e con varie telecamere presenti. Data la zona centrale sono riuscito solo dopo vari tentativi a trovare un parcheggio a pagamento a circa 200m di distanza, vi consiglio di puntare direttamente a quello. L'ho richiamata, mi ha fatto attendere i rituali 10 minuti per prepararsi e sono poi salito al suo miniappartamento, al primo piano di un edificio antico. Mi ha accolto in intimo nero, con calze a rete e scarpe laccate con tacco altissimo. E' una bella ragazza, poco più che trentenne, molto femminile nell'aspetto e nel portamento, il viso è carino e piacevole nonostante il mento un po' forte, le sue fattezze fisiche sono di alto livello e la sua pelle è splendida. Avevo portato qualche pasticcino, lei ha gradito e mi ha offerto un tè. La breve e gentile chiacchierata conviviale ci ha ben predisposti alle danze successive. Lei a letto si è dimostrata subito partecipe ed è parsa parecchio contenta di svolgere il ruolo da attiva. Ci siamo toccati a vicenda per un bel po', ho esplorato con avidità il suo bel corpo e assaporato a fondo la sua pelle profumata, fino ad arrivare al suo membro. Non è piccolo, direi largo per essere un asiatica, anche se non molto lungo: l'ideale per iniziare. Giunti al momento clou è stata inizialmente molto delicata per poi dedicarsi a me con molta passione. Dopo un bel po' ho voluto riposare ed è passata a prendersi cura di me con la bocca. Un ottimo lavoro che mi ha fatto capitolare felicemente dopo qualche minuto. Mi ha pulito con gentilezza nel bagno - in ordine e pulito come tutto l'appartamento - per poi tornare sul letto per scambiare le ultime chiacchiere. Un'esperienza piacevole che consiglio soprattutto a chi, come me ama anche una certa eleganza.
 
Commenta
Alto