Sabrina - Alghero (SS) - Bakecaincontri

Reaction score
0
Sabrina - Alghero - Bakekaincontri

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://sassari.bakecaincontrii.com/...ero-sabrina-nuovissima-bambolina-h3fd97378062 - https://www.incontri18.it/donne/ad6...ima-per-essaudire-ogni-desiderio-senza-fretta
CITTA DELL'INCONTRO: Alghero
NAZIONALITA': Spagnola (dice)
ETA': 28 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono FAKE, solo le tette potrebbero essere sue
SERVIZI OFFERTI BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 oppure 100 con RAI2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: 150 cm giù dai tacchi, paffutella ma tutto sommato ben fatta, faccia così così, lontana dalle foto che mostra
ATTITUDINE: sbrigativa
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32966521xx

LA MIA RECENSIONE: La chiamo nella calura di Alghero e trovandomi li vicino sono da lei in pochi minuti. Mi accoglie nascosta dietro la porta in lingerie, piccolina ma tutto sommato un corpo ben fatto, due tette notevoli e un sedere un po abbondante ma bello rotondo. Mi dirige prontamente in camera da letto dopo aver richiesto i soldi, le chiedo se c'è l'aria condizionata ma accende due ventilatori, fa molto caldo. Mi invita subito a spogliarmi, io tento di fare un po di conversazione per rompere il ghiaccio e per 5 minuti si parla di lei e del più o del meno, scaduti i 5 minuti mi dice "ora lo facciamo che poi devo uscire a cena con un amica"... ahi ahi penso, questa mi missila. Tira fuori le odiose salviette umidificate e comincia a scartavetrarmi l'uccello, peraltro fresco di bidèt, mi viene il sospetto che l'operazione serva a irritarmi il glande quel tanto che basta per aumentare la mia sensibilità e farmi venire prima. Al terzo passaggio le dico di fare piano che l'attrezzatura e delicata e di trattarla con più rispetto, si scusa. Comincia con un BBJ meccanico e ad occhi chiusi, probabilemte pensando alla lista della spesa, dopo 3-4 minuti mi incappuccia (con un condom rosso vivo! Dovrà mica nascondere il ciclo!?) e mi monta su, quindi mi dispensa al massimo di altri 3 minuti di smorza (sempre pensanso ai cazzi suoi). Preso a noia da questa totale mancanza di partecipazione la metto in mission per potermi almeno gustare al tatto le sue enormi pere, ma subito mi dice di non strizzargliele e non pizzicare i capezzoli (peraltro non ne avevo intenzione), quindi le palpo delicatamente come farebbe un oncologo, meglio di niente. La giro a pecora e le chiedo di mettersi sul bordo del letto cosi da poter stare in piedi, lei si rifiuta dicendo che cosi le faccio male e sta in mezzo al letto lasciandomi a pompare piuttosto scomodo. Insomma due palle così, questo si e quello no e qui mi fai male e le tette si ma poco... ma che cazzo sono venuto a fare? Me ne vengo prendendola da dietro ansioso di terminare prima possibile 'sto strazio.

Morale, una scopata da dimenticare, non vale i 70 euro che si è messa in tasca appena sono entrato in casa. Bocciata

5269cf9d0d6dfd00e5d80ed204eefdd458f8e7b7.jpg 054817cb5bda0889179db1d901482d173d68c923.jpg da50b48f221d1f9646c981a50913ca14bb148893.jpg

Alto