Sabrina - Ancona - Bakecaincontri

Registrato
23 Giugno 2009
Messaggi
3
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://ancona.bakecaincontrii.com/donna ... 7818718723

3802417xxx

CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': metà italiana, metà latino-americana
ETA': sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj cover, rai 1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: milf bbw
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Per quest anno non cambiare stessa spiaggia stesso mare...è stato il leitmotiv del mio incontro mattutino con la signorina in questione. Ricordo di averla già recensita forse nel vecchio sito, perchè è un abitudinaria della zona. Per chi la conosce se la ricorderà col nome di bocca di fuoco (altro che di rosa, questa è una purosangue del bj!). La location è nel centro storico quindi, dopo aver smadonnato per il parcheggio, la raggiungo in più tempo del previsto. Apre la porta ed è proprio come me la ricordavo: una milf bionda un po'bbw ma non schifosamente grassa.
Il viso è carino...entrambi i visi :give_heart: così la spoglio con piacere e un'eccitazione simile al ragazzino di Amarcord...la sua reputazione è straconfermata così prima di esplodere durante il bj le chiedo di cambiare canale, in modo molto coinvolgente continuiamo a divertirci. Nel frattempo bussano alla porta (porcccc....ma sempre a me capitano ste cose imbarazzanti), come un fesso non gusto più il nostro incontro e vengo al....dunque. Lei va ad aprire, è la sua amica coinquilina(...ma portati le chiavi dico io! :diablo: ). Saluti e presentazioni anche con la disturbatrice. Baci abbracci e menate varie.

Passeggio per il centro storico di Ancona, che è stupendo ma è tutto in salita, e ci lascio un polmone. L'altro lo stordisco con una bella paja, arrivato in macchina. In crisi di astinenza da ossigeno guido nel caos cittadino fino a casa. Una bella esperienza, ma un po'smorzata dalle mie fisime sugli incontri con le coinquiline.

Spero di esservi stato d'aiuto.

Saluti ai punter.
 
Registrato
16 Aprile 2009
Messaggi
17
Reaction score
0
ciao a tutti e buon anno!!
ho incontrato anche io la tipa (secondo me mezza brasiliana/italiana) un paio di anni fà, quando alloggiava in via magg..i (zona piano). confermo quanto descritto dall'amico naldo, ovvero bel viso, buone attitudine sul bj e buona disponibilità alla prestazione. anche se è passato abbastanza tempo ricordo comunque e lo vorrei sottolineare agli altri utenti che la tipa aveva un culone veramente grande... ma grande grande di dimensioni!!! ideale solo agli amanti delle milf abbondanti!!! Saluti.
 
Commenta
Alto