Sabrina - Arco (TN) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-new-82pi78586290
CITTA DELL'INCONTRO: Arco
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 (credibili)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: servizi si, foto un po' ritoccate
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, varie pos, schizzata libera
COMPENSO RICHIESTO: da 70...
COMPENSO CONCORDATO: 100 per iniziare con bbj e con calma
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Non molto alta... sarà 1.65, capelli biondi, labbra molto carnose, 7 di seno
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35108300xx

LA MIA RECENSIONE:

Al telefono tranquilla, si parla tranquillamente e da chiaramente l'indirizzo.
Arrivo e ci accordiamo per 100, una mezz'oretta e si inizia con bbj scoperto.
Iniziamo con carezze e coccole, bacia, anche con lingua. Poi ci stendiamo sul letto, inizia con bbj e dopo un paio di minuti copre, prosegue con bj. Le chiedo di vedere il culetto, lei si gira, lo mostra bene e poi si infila in posizione reverse cowgorl. Poi si gira a cowgorl, intanto mi godo la 7ma misura di seno. Lei tende a darci dentro abbastanza forte, ma la tengo e chiedo di andare adagio per evitare esplosioni prima del dovuto e lei acconsente, si muove lentamente e sinuosamente seduta sempre a cowgorl. Poi passiamo a pecos, e qua con pochi colpi è ora di esplodere, tolgo il condom e spruzzo sulla schiena.
La tipa è loquace, carina e gentile. Quando iniziano le danze è una che ci da dentro, succhia e scopa bene, un po' forte, ma basta chiedere di rallentare il ritmo e lei acconsente.

Ultima modifica di un moderatore:
Figurine

Allegati

• 13a7f467e1d2297b6e58ce8871df0fcc.upload.jpg
    13a7f467e1d2297b6e58ce8871df0fcc.upload.jpg
    71,8 KB · Visite: 204
  • 70acd40f8116f68f527bd722a6a9f4a9.upload.jpg
    70acd40f8116f68f527bd722a6a9f4a9.upload.jpg
    59,7 KB · Visite: 198
  • f1310141c0d4a119fc363b3d6f6d88ed.upload.jpg
    f1310141c0d4a119fc363b3d6f6d88ed.upload.jpg
    71,6 KB · Visite: 186
ringrazio sempre chi mi allega le foto.

Ma faccio una domanda: perchè per inserire una foto deve essere per forza sul mio pc? non si può linkare una foto da internet?

ringrazio sempre chi mi allega le foto.
Ma faccio una domanda: perchè per inserire una foto deve essere per forza sul mio pc? non si può linkare una foto da internet?
Ciao Montanaro, immagino tu abbia provato con il link....se non ti funziona è perchè molto spesso le immagini non sono scaricabili direttamente con un indirizzo...(se mastichi di programmazione..non hai un link diretto alla foto ma ad un javascript....un programma)

LA 7ma mi sembra naturale, son grandi e son molli. Non sono tette dure.
Purtroppo non riesco a vedere i link dal mio pc per cui non ti posso dire se gli annunci sono sempre suoi. Se trovo un altro pc provo a vedere e poi ti rispondo.
Se devi fare una trasferta non so che dirti... la ragazza è nella norma, non eccessivamente gnocca. Però come ho scritto ciuccia e scopa come si deve.
Scrivo una cosa che non ho scritto sopra: ha anche una amica mora che ho visionato... e volendo puoi scegliere con che ragazza stare. Anche tutte e due, ma al doppio del prezzo.

L'amica mora è sempre tettona ma di viso più bella della bionda? Mi sa che sono le 2 che giravano qualche anno fa anche a Trento, ho fatto il bis (200 cocuzze) ma erano parecchio sul freddino andante e purtroppo anche tra di loro..

L'amica mora non è così tettona. Ben messa, ha due belle bocce, ma non come Sabrina. Tra di loro non so... non ho provato la cosa a 3. Ho ragionato così: se le incontro singolarmente sono 200 cocuzze, 2 giochi completi e 2 venute. Se assieme mi chiedono 200, e si gioca e viene una volta sola... meglio singolarmente. Le avrei prese assieme se arrivavano a 150, ma hanno detto di no.

La mora è più carina in viso, ma ero attratto dalle bombe della bionda

Ma va il top!!! Il top secondo me è "ilbello"!!! lui si che testa e recensisce come si deve!!!

Io arranco nel mondo dei punters... soprattutto perchè serve molto dinero!!!

Mi sa che in effetti sono loro, per caso hai trovato anche il link dell'amica? non mi sembra di vederlo in giro... grazie!

cave... della mora sinceramente non ho trovato il link. Sull'annuncio della bionda c'era "anche con amica" e quando son stato li ho chiesto di vedere e conoscere l'amica. Ma non l'ho riconosciuta in nessun annuncio da me visionato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto