SABRINA Bakeka

Reaction score
34
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/sabrina3498863180-jv3w8892508
Allora ragazzacci...la signorina in questione appartiene alle t-girl da avere in agenda...la conobbi otr al mattatoio e ogni volta svolgeva il suo compito con passione e dedizione per una spesa di 30 rose...poi cominciai a vedere i suoi annunci in rete e la frequentai quando stava a ponte di nona in un appartamento diviso con altre 3/4 t-girl,ora vedo che si e' trasferita all'alessandrino che tutto sommato risulta piu' vicino.
Diciamo che e' alta circa 1,60 ben proporzionata con un pirillo sui 18 sempre in tiro...abbastanza pulita e particolarmente attiva (a me non interessa la sua parte attiva) bj supercabrio con sua venuta finale (ogni volta che sono andato e' venuta).
Direi che vale piu' di un giro per la cifra di 50 rose...molto safada.....l'unico velo negativo e' che sta sempre a tirare su con il naso....e se tanto mi da tanto.....ma comportamento sempre inappuntabile da parte sua.....saludos....

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Ah si?
Vedi?
Io non le davo una lira... E invece...
In foto, però, non mi ispira punto. poi, avendo appena parlato di Nicol, il salto qualitativo diventa ancor più apprezzabile.
Dal vivo è un po' meglio?
E la location è consona? Oppure è meglio armarsi di machete per glia acari?

Just-in-case_____________cas-in-jul

Commenta
Reaction score
34
  • Creatore Discussione
Caro Julio a livello estetico non ha nulla a che fare con Nicole....pero' mi ci diverto molto di piu' la location a ponte di nona era un appartamento nuovo e ben tenuto anche se la sua stanza non era certo a 5 stelle....qui a centocelle non so neanche dove riceve quindi non saprei aiutarti..........ola

Commenta
Reaction score
17
tromber ha scritto:
Caro Julio a livello estetico non ha nulla a che fare con Nicole....pero' mi ci diverto molto di piu' la location a ponte di nona era un appartamento nuovo e ben tenuto anche se la sua stanza non era certo a 5 stelle....qui a centocelle non so neanche dove riceve quindi non saprei aiutarti..........ola
concordo pur non conoscendo direttamente la tipa...
spesso il valore estetico assoluto (che pure ovviamente conta) non coincide col divertimento e nel caso di specie con la "safadaggine"
spesso le tipe oggettivamente molto belle risultano fredde e oltremodo "convinte" :beee:
sul discorso pulizia naturalmente ci sono dei limiti che non dovrebbero essere oltrepassati, però molte volte ho visto che si sorvola pure su quello... :biggrin:

Commenta
Reaction score
15
Peccato!

Ieri in mattinata ho contattato la tipa chiedendole se era disponibile all'ora di pranzo. Ottenuta la sua risposta affermativa, verso le 13,15 sono di fronte casa sua all'Alessandrino. L'ho chiamata due o tre volte senza ottenere risposta, al che ho desistito per paura di infastidire qualora stesse ricevendo qualcuno. Nella stessa location ho incontrato Ully (Angel) un paio di anni fa, devo dire però che il parcheggio non è facile e lo stabile è tutt'altro che discreto, infatti c'è un fitto viavai di persone (signore anziane con spesa e quant'altro) al punto che ho desistito anche per quel motivo... di nuovo peccato!

Tanto vi dovevo...

Commenta
Reaction score
6
confermo quanto detto, avevo già recensito io la t-ragazza qualche tempo fa.
da provare

Commenta
Alto