sabrina-bakekaincontri-modena

Registrato
5 Gennaio 2009
Messaggi
52
Reaction score
1
Località
modena
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-regina-del-pompino-f4ex45371738
CITTA DELL'INCONTRO: modena
NAZIONALITA': carioca
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj/spagnola/fk/daty/rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj/spagnola
COMPENSO RICHIESTO: 70 con rai1
COMPENSO CONCORDATO:50 solo bbj
DURATA DELL'INCONTRO:15/20
DESCRIZIONE FISICA:super tette e super pancia
ATTITUDINE: simpatica e disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34739167xx

LA MIA RECENSIONE:

Essendo in zona a Modena Ovest , provo a chiamare le 2 nuove figliole in zona Corni , ma erano impegnate per 1 ora , allora cerco qualcosa in zona e mi spunta questo annuncio , dalle foto avevo gia' capito che non era una velina , ma al telefono e' stata molto gentile e simpatica e ho deciso di andare.
Riceve in via Borghi , laterale di San Cataldo,arrivato chiamo , mi apre e sinceramente me la aspettavo meno abbondante , ma essendo gentile e simpatica decido di provare solo un BBJ in quanto non mi faceva molto voglia di trombare , ma con quelle super tettone con capezzoloni reattivi tra me e me mi sono convinto , anche perche' mi ha detto che non me ne sarei pentito.
Devo dire che con la bocca ci sa veramente fare e succhia e lecca bene l'asta e lo prende in bocca fino alla radice .
Con la lingua ci sa fare e dopo un po' le esplodo in bocca a tradimento , meta' in bocca e meta sulla mia pancia.
Tutto sommato un cinquantello speso bene , ottima pompa per non credo di tornarci.
 
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.812
Reaction score
265
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    22,5 KB · Visite: 73
  • image.jpg
    image.jpg
    21,3 KB · Visite: 72
  • image.jpg
    image.jpg
    22,2 KB · Visite: 75
Commenta
Alto