Sabrina Bassano Bakeca

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-sexy-topolina-da-pppj17820425
CITTA DELL'INCONTRO:Bassano del Grappa
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: lineamenti non brutti, pancetta, terza di seno cadente, mora
ATTITUDINE: amichevole /simpatica /dolce
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Ore 21: trovo l'annuncio della pulzella e attirato dalle foto (assolutamente NON sue), concordo l'incontro mezz'ora dopo. Al telefono è gentile e tranquilla. In sottofondo si sente una persona parlare incessantemente.
La location è un complesso di palazzine in un Largo di Bassano, per trovare il numero mi sono fatto un piccolo giretto. Arrivato fronte il portone, faccio una chiamata e mi viene aperto. La palazzina è moderna e ben tenuta. Arrivato al piano in ascensore (il quinto), si apre una porta in fondo al corridoio... mi avvicino, bussicchio e mi viene aperto.
Entro e mi trovo davanti una 35 enne, lontana dalla foto, ma non brutta, reggiseno e gonnellino. E' molto gentile e sorridente. Di solito coi fake giro i tacchi senza tanti complimenti. Stavolta entro, dato che la tipa è comunque sufficiente. L'appartamento è carino, ordinato e pulito; in sottofondo si sente ancora la chiaccherata in spagnolo di quella che mi verrà detto essere la cugina.
Vengo condotto in camera da letto e invitato a spogliare. Mi viene offerto il terzetto con la cugina chiaccherona, ma declino: la nostra prende i soldi, va in bagno a lavarsi. Nessuna offerta di usufruire del bagno. Naturalmente mi ero docciato prima di uscire, però la cosa non mi ha fatto tanto piacere. La nostra girl torna, mi invita a sdraiarmi, me lo indurisce con la mano e incappuccia subito con la bocca, cominciando un bj covered che va avanti per le lunghe. Fa tutte le marce dalla prima alla quinta. Non male. Peccato per il condom, perchè ci mette davvero tanto impegno. Mi sale sopra e anche qua si fa tutte le marce, sempre più forte. Sempre sopra si gira e mi offre lo "spettacolo" di un sedere non grasso ma con qualche smagliatura di troppo. Le chiedo di riprendere il bj,e lei senza togliere il condom mi porta alla conclusione.
Beh, visto il costo onesto si può dire che ci può stare. Dopo scherza, è simpatica davvero. Mi dice che la prossima volta sarà ancora meglio. Tuttavia non credo ci tornerò, nonostante il rapporto qualità/prezzo non sia eccessivamente penalizzante.

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto