SABRINA - Bergamo - bakeka

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET : http://209.85.129.132/search?q=cach...543&cd=2&hl=it&ct=clnk&gl=it&client=firefox-a
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: bj , rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: lolitina, le foto sono sue.
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
L'annuncio prometteva molto bene.... tutto ciò che corrisponde al mio ideale... genere lolita, seno piccolo, aspetto "caucasico", ma origini brasiliane....
Nonostante i miei buoni propositi di "star tranquillo" questo mese, vado.
Riceve in zona cristallo palace.... palazzina recente e piuttosto anonima.... buon grado di riservatezza.
Chiamo e mi tocca attendere 15min. che finisca.... dopo 20 min. mi fa uno squillo.... mi avvio ed incrocio il "collega" che mi ha preceduto... esce trafelato e sale su un lussuoso SUV....
Mi accoglie lei, è quella delle foto.... e noto subito un'espressione del viso un po' "scazzatella"... nemmeno un abbozzo di sorriso di circostanza.....cominciamo male....
Al tel. dichiara di partire da 70...... ma al momento di accordarsi su prezzo e servizi mi tocca faticare non poco per ottenere tale tariffa..... proseguiamo male.
Alla fine cede.... ma percepisco chiaramente il suo "fastidio"..... del genere "'sto pezzente...."
In tutta onestà, non avrei avuto grossi problemi ad elargirle la "tariffa piena" (100), ma per filosofia personale, al primo incontro provo sempre il "servizio base".... e se una al tel. dice 70... poi 70 devono essere.
vabbè... cominciano le danze.... fisicamente lei è davvero ben fatta... bassina... ma bel culetto e bellissimo seno...
Taglierò corto..... le mie sensazioni erano giuste.... PESSIMA ATTITUDINE..... non concede il DATY e dopo 5 pompate comincia con la frase che io odio di più in assoluto : "allora, vieni...?"
Insomma.... questa di brasiliano c'ha solo l'accento... per il resto è tale quale ad un freezer dell'est della peggior specie.
vabbè... mi rassegno al fatto di aver male investito 70 baiocchi, concludo velocemente, mi vesto e me ne vado.
Uscendo, noto sul cassettone in camera due bigliettoni verdi con scritto sopra "100"..... quasi sicuramente l'obolo del collega precedente....
Vabbè... tuto chiaro... questa è una abituata a viaggiare su rates ben al di sopra da quelli che dichiara al telefono..... niente di male, ma.... basta saperlo prima..!!!
In un abbozzo di social time scopro che fa avanti e indietro da Roma, e che 'stavolta si fermerà a Bergamo ca. 2 settimane...
In conclusione.... a meno che non abbiate anche voi un paio di bigliettoni verdi da elargire..... con 70 eur andate a farvi una bella mangiata di pesce e poi fatevi una sega, che quei 70 eur saran sicuramente meglio investiti.
salut

Reaction score
11
  • Creatore Discussione
apower ha scritto:
Mi viene la depressione...

e fai bene......
purtroppo è sempre più vero che se una è carina.... con tariffe "umane" non ottieni quasi un cazzo....
Ed a me, francamente, di spendere 200 baiocchi per una scopata, proprio non mi va.
Anche perchè immagino che con questa, se avessi concordato per 100, avrei ottenuto in più soltanto il DATY, ma l'atteggiamento non sarebbe cambiato...

Proseguiamo nella ricerca del rapporto "qualità-prezzo" per lo meno decente...

Commenta
Alto