Sabrina Bergamo

Reaction score
11
32830904xx https://www.piccoletrasgressioni.it/...a-bergamo_2641

La Sabrinona la ricordo con piacere in un periodo di trans splendore, lei a Montecatini ove stazionava anche una mulatta di cui non ricordo identità ma grande martellatrice e sabri veramente safada, poi per chiudere il cerchio Andressa o meglio conosciuta come Mitica Barbie a Legnano, appena atterrata dal Brasile in terra roscana con la sua mercedes cabrio grigia una dea. Grandissimi momenti ancora in vecchie lire

La Sabrinona poi trasferitasi in quel di Bergamo sul rettilineo delle meraviglie a Dalmine insiema a Flavy Erotica Star e Aline Fernaroli.

Comunque Sabri ritrovata a Genova un paio di anni orsono se gli si dà carta bianca regala ancora sensazioni profondissime, devi solo resistere al suo martellare amenochè non sia cambiata ultimamente

Reaction score
63
32830904xx https://www.piccoletrasgressioni.it/...a-bergamo_2641

La Sabrinona la ricordo con piacere in un periodo di trans splendore, lei a Montecatini ove stazionava anche una mulatta di cui non ricordo identità ma grande martellatrice e sabri veramente safada, poi per chiudere il cerchio Andressa o meglio conosciuta come Mitica Barbie a Legnano, appena atterrata dal Brasile in terra roscana con la sua mercedes cabrio grigia una dea. Grandissimi momenti ancora in vecchie lire

La Sabrinona poi trasferitasi in quel di Bergamo sul rettilineo delle meraviglie a Dalmine insiema a Flavy Erotica Star e Aline Fernaroli.

Comunque Sabri ritrovata a Genova un paio di anni orsono se gli si dà carta bianca regala ancora sensazioni profondissime, devi solo resistere al suo martellare amenochè non sia cambiata ultimamente

Scusami per la curiosità, ma vedo che sei ben informato.
Delle quattro che hai nominato, tra l'altro tutte safade, l'unica che non ho conosciuto "fisicamente" è proprio la Sabrinona.
Siccome hai menzionato che durante il periodo in cui sono arrivate praticamente in contemporanea c'erano ancora le lire, da quello che ho intuito (le trans ho cominciato a frequentarle molto più tardi), hai ricordato anche che c'erano ancora le lire, suppongo che adesso le fanciulle veleggino tutte tra i 35 e 40 anni...mi sto sbagliando?
E a ben vedere mi sembra tutte siano ancora in buona forma!
Comunque dev'essere stato un bel periodo....:wink:

Commenta
Alto