SABRINA - BOLOGNA - ALTRO

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

licker33

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Bologna , lei si chiama Sabrina ma lavora prevalentemente in coppia con Selena. Il loro piatto forte è il due lesbo. Le ho direttamente sperimentate per 3 volte. Fisicamente non sono due strafighe...sono esattamente come in foto. Ma sono due troiettine davvero. Fanno vero lesbo con leccate reciproche di figa e baci saffici con le lingua che mulinano da matti. Succhiano indifferentemente anche cazzi e si fanno venire in bocca o faccia ma non ingoiano. Hanno entrambe il culo come un tunnel( specie Sabrina che ama più prenderlo dietro che davanti ) . Se volete hanno toys per tutti giochi possibili. In due 30 minuti pieni vogliono 300 cucuzze.Il pompino stereo lo fanno bene. Per una serata diversa ne vale la pena

Bologna , lei si chiama Sabrina ma lavora prevalentemente in coppia con Selena. Il loro piatto forte è il due lesbo. Le ho direttamente sperimentate per 3 volte. Fisicamente non sono due strafighe...sono esattamente come in foto. Ma sono due troiettine davvero. Fanno vero lesbo con leccate reciproche di figa e baci saffici con le lingua che mulinano da matti. Succhiano indifferentemente anche cazzi e si fanno venire in bocca o faccia ma non ingoiano. Hanno entrambe il culo come un tunnel( specie Sabrina che ama più prenderlo dietro che davanti ) . Se volete hanno toys per tutti giochi possibili. In due 30 minuti pieni vogliono 300 cucuzze.Il pompino stereo lo fanno bene. Per una serata diversa ne vale la pena

Io , per avere impostato una cosa del genere , o quasi , sono stato GIUSTAMENTE cestinato . Tempo fa . Vabbè che a Natale dobbiamo essere tutti più buoni , però una bella cestinata a 'sta roba qua sopra io gliela darei. Con dolcezza, però . W i tortellini, lo zampone e la gnocchetta profumata !! Auguri a tutti . ( sto scherzando, avrete capito vero ? - era una scusa per impostare gli auguri di Natale :preved: )

• Creatore Discussione
  • Espulso
se sei così schizzignoso che minchia ci fai il giorno di Natale su questo sito ??? IPOCRITA...cestinati il cervello !

se sei così schizzignoso che minchia ci fai il giorno di Natale su questo sito ??? IPOCRITA...cestinati il cervello !
Ogni uno si esprime come meglio crede dicendo la sua oppinione giusta o sbagliata.
Non serve ad usare certe parole, anche perchè si ottiene poco con quel tono.
Hai postato un feedback che non sono graditi.
Facevi bella figura raccontando la tua esperienza [ nella apposita sezione ] con le signorine con una recemsione.

Calmati, perchè tu non hai assolutamente capito il senso dell'intervento di Alteregodialterego.
Prima di continuare a scrivere nel forum, ti invito a leggerti per bene le regole; non sono da considerarsi un proforma, sia che piacciano o meno, qui sono da rispettare.

Come dice Darth, è solo questione di tempo.

• Creatore Discussione
  • Espulso
e tu perchè ci sei ??...ti sei rotto una gamba o sei più sfigato di me ??

• Creatore Discussione
  • Espulso
ho capito...sono capitato fra una manica di IMBECILLI...au revoir...scusate il disturbo...buona sega ragazzi ! PS : Asterix ...sei un COGLIONE !

e tu perchè ci sei ??...ti sei rotto una gamba o sei più sfigato di me ??
Una persona educata e sopattutto INTELLIGENTE si sarebbe limitata a scusarsi e a scrivere la recensione nell'apposita sezione dato che ce nè già una aperta. Evidentemente non è il tuo caso. Scrivimi pure quello che vuoi Licker tanto non mi offendo...
CHIEDO SCUSA AI MODERATORI SE MI SONO INTROMESSO MA IN QUESTI CASI NON RIESCO A TRATTENERMI

Vabbè, oggi è Santo Stefano e di solito si buttano gli avanzi di Natale se non più commestibili. E questo è il caso. Non faccio neanche la fatica di ammonire il signor (?) licker33, dato che farò in modo che la sua presenza non abbia ancora ad infastidirci.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto