CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-belissima-ragazza-prima-eimi86580852
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-sabrina-sabrina-st2f86423325
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': dice egiziana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70 poi vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, abbastanza poco
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: meglio se taccio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790489XX
LA MIA RECENSIONE:
alcuni dicono che non bisogna dare troppo retta ai sogni
in realtà i sogni sono "roba nostra"
siamo noi i registi
siamo noi i protagonisti
siamo noi che possiamo dare ai nostri sogni un significato
qualche giorno fa avevo sognato che andavo a pay in centro storico con una macchina non mia,
arrivato nel luogo di pertinenza mi apprestavo a telefonare alla ragazza ma non riuscivo più a vedere
praticamente nulla, sapevo di avere il telefono in mano ma non distinguevo i numeri, la tastiera, il display,
riuscivo però a distinguere dignitosamente il corridoio e le varie porte.
non so come avevo fatto ad entrare, forse il portone era stranamente aperto
non so perchè dopo un pò che armeggiavo inutilmente con il cellulare senza riuscire a combinare nulla
si è aperta la porta della ragazza
la vedevo, mi piaceva,
non le parlavo,
non le chiedevo se potevo entrare,
non le chiedevo se potevamo giacere insieme
successivamente si sono aperte altre due porte, sempre di pay-appartamenti
tutte e tre le ragazze mi guardavano, con crescente disprezzo per il mio rimanere li, fermo,
senza proferire parola,, con il telefono in mano, incapace di qualsiasi reazione.
capisco che era giunto il momento di andarmene, era meglio per tutti
non provavo frustrazione o sbigottimento, volevo solo andarmene
una volta uscito dal portone piano piano riacquistavo la vista
risalito in macchina me ne sono andato via, vedendoci perfettamente.
sollevato e felice.
bene.
tutto ciò, unito alla voglia di smettere di frequentare ragazze che mi accompagna oramai da mesi, mi confermava che probabilmente la mia ora è giunta, che dopo più di 30 anni la mia testa non ne vuole più, dato che non ne ricavo alcun beneficio se non quello effimero e momentaneo della svuotata fine a se stessa
ma altrettanto probabilmente proprio perchè 30 anni e più sono i 2/3 della mia esistenza, e cancellare in un attimo tutto questo tempo non è semplice per nessuno, poco dopo questo sogno illuminante ho deciso di andare da qualcuna, non sapevo da chi, non me ne importava nemmeno più di tanto.
ho battezzato tra le papabili questa sabrina, ero abbastanza vicino e mi sembrava meno peggio di altre.
concordo telefonicamente 70 per bbbj con ball licking + rai1 + cim e vado, emilia ponente solito numero quasi di fronte al maggiore.
è lei come da annuncio. è molto gentile e disponibile al telefono.
appena dato il pattuito con voce da gattona dice che con 100 ci si diverte di più.
e a me che me ne frega? mica ero li per divertirmi, ero li per espiare.
ovviamente ometto la seconda parte della frase e chiedo se il pattuito telefonicamente era possibile con la cifra versata, peraltro quella da lei richiesta. annuisce con voce meno gattona.
stesi sul letto si avventa sui marioni come una furia, subito me ne schiaccia uno con conseguente mio disappunto.
chiede scusa e ricomincia un pò più delicatamente. poca lingua molto labbra.
pompino di partenza furioso anch'esso, ulteriore disappunto e frena nuovamente.
non mi piace per niente, nessuna passione nel farlo.
chiedo lo smorza, mi sale sopra e via come un freccia rossa.
disappunto.
sia per la partenza stile dragster sia perchè la sua ricrescita post depilatoria mi graffia la pelle.
c'ha il fil di ferro al posto dei peli.....
basta sto strazio
la cavo da li, sgommo e ricomincio a farla succhiare. lo fa malamente
riprende il ball licking molto labbrato e poco linguato
sto per arrivare alla meta, faccio per metterle il cazzo in bocca ma nega l'entrata, alla faccia del cim.......
esplodo sulla mia pancia con veramente poco gusto, tanto che alla fine della sgorgata spontaneo mi esce un "che schifo", dopo il quale mi rivesto e me ne vado senza aggiungere altro.
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-belissima-ragazza-prima-eimi86580852
http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-sabrina-sabrina-st2f86423325
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NAZIONALITA': dice egiziana
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): dice tutti
SERVIZI USUFRUITI: vedi rece
COMPENSO RICHIESTO: 70 poi vedi rece
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: non ricordo, abbastanza poco
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: meglio se taccio
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini all'entrata poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32790489XX
LA MIA RECENSIONE:
alcuni dicono che non bisogna dare troppo retta ai sogni
in realtà i sogni sono "roba nostra"
siamo noi i registi
siamo noi i protagonisti
siamo noi che possiamo dare ai nostri sogni un significato
qualche giorno fa avevo sognato che andavo a pay in centro storico con una macchina non mia,
arrivato nel luogo di pertinenza mi apprestavo a telefonare alla ragazza ma non riuscivo più a vedere
praticamente nulla, sapevo di avere il telefono in mano ma non distinguevo i numeri, la tastiera, il display,
riuscivo però a distinguere dignitosamente il corridoio e le varie porte.
non so come avevo fatto ad entrare, forse il portone era stranamente aperto
non so perchè dopo un pò che armeggiavo inutilmente con il cellulare senza riuscire a combinare nulla
si è aperta la porta della ragazza
la vedevo, mi piaceva,
non le parlavo,
non le chiedevo se potevo entrare,
non le chiedevo se potevamo giacere insieme
successivamente si sono aperte altre due porte, sempre di pay-appartamenti
tutte e tre le ragazze mi guardavano, con crescente disprezzo per il mio rimanere li, fermo,
senza proferire parola,, con il telefono in mano, incapace di qualsiasi reazione.
capisco che era giunto il momento di andarmene, era meglio per tutti
non provavo frustrazione o sbigottimento, volevo solo andarmene
una volta uscito dal portone piano piano riacquistavo la vista
risalito in macchina me ne sono andato via, vedendoci perfettamente.
sollevato e felice.
bene.
tutto ciò, unito alla voglia di smettere di frequentare ragazze che mi accompagna oramai da mesi, mi confermava che probabilmente la mia ora è giunta, che dopo più di 30 anni la mia testa non ne vuole più, dato che non ne ricavo alcun beneficio se non quello effimero e momentaneo della svuotata fine a se stessa
ma altrettanto probabilmente proprio perchè 30 anni e più sono i 2/3 della mia esistenza, e cancellare in un attimo tutto questo tempo non è semplice per nessuno, poco dopo questo sogno illuminante ho deciso di andare da qualcuna, non sapevo da chi, non me ne importava nemmeno più di tanto.
ho battezzato tra le papabili questa sabrina, ero abbastanza vicino e mi sembrava meno peggio di altre.
concordo telefonicamente 70 per bbbj con ball licking + rai1 + cim e vado, emilia ponente solito numero quasi di fronte al maggiore.
è lei come da annuncio. è molto gentile e disponibile al telefono.
appena dato il pattuito con voce da gattona dice che con 100 ci si diverte di più.
e a me che me ne frega? mica ero li per divertirmi, ero li per espiare.
ovviamente ometto la seconda parte della frase e chiedo se il pattuito telefonicamente era possibile con la cifra versata, peraltro quella da lei richiesta. annuisce con voce meno gattona.
stesi sul letto si avventa sui marioni come una furia, subito me ne schiaccia uno con conseguente mio disappunto.
chiede scusa e ricomincia un pò più delicatamente. poca lingua molto labbra.
pompino di partenza furioso anch'esso, ulteriore disappunto e frena nuovamente.
non mi piace per niente, nessuna passione nel farlo.
chiedo lo smorza, mi sale sopra e via come un freccia rossa.
disappunto.
sia per la partenza stile dragster sia perchè la sua ricrescita post depilatoria mi graffia la pelle.
c'ha il fil di ferro al posto dei peli.....
basta sto strazio
la cavo da li, sgommo e ricomincio a farla succhiare. lo fa malamente
riprende il ball licking molto labbrato e poco linguato
sto per arrivare alla meta, faccio per metterle il cazzo in bocca ma nega l'entrata, alla faccia del cim.......
esplodo sulla mia pancia con veramente poco gusto, tanto che alla fine della sgorgata spontaneo mi esce un "che schifo", dopo il quale mi rivesto e me ne vado senza aggiungere altro.