Sabrina Bologna BakekaIncontri

Reaction score
351
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sexy-sabrina-scopertissima-fino-8kqq31100057

CITTA DELL'INCONTRO: Bologna

NOME INSERZIONISTA: Sabrina

NAZIONALITA': italiana

ETA': 26-30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,rai1

COMPENSO RICHIESTO:100

COMPENSO CONCORDATO:100

DURATA DELL'INCONTRO: 25-30 min

DESCRIZIONE FISICA: alta sul 1.70,magra al punto giusto,buone curve,tonica ma non sodissima nè di seno nè di glutei,tatuata(almeno 3)

ATTITUDINE: pulitica,simpatica,educata forse manolesta........e della serie non toccare

REPERIBILITA': non semplicissima

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3' piano senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38839041xx

LA MIA RECENSIONE:

Sabrina è una ragazza siciliana trapiantata a Bologna,simpatica,chiaccherina e molto educata dall'aspetto della tipica studentessa Dams(studiava altro) con qualche tatuaggio qui e lì su un bel corpo sensualmente sinuoso e sufficientemente tonico anche se non sodissimo.
Il tutto accompagnato da un viso molto simile a quello della modella vestita da Lara Croft in foto sull'annuncio.
Lei riceve in un monolocale praticamente sulla rotonda di via Arno.
Mi riceve totalmente nuda con la porta aperta ed in una posizione molto sexy accovacciata davanti al pc,mentre chatta su Facebook.
Facciamo due chiacchere veloci e saldo il pattuito. Mi fa andare in bagno,mi da un asciugamano e mi chiede di fare una doccina.
Quindi ci sdraiamo sul letto e qui vengono fuori le magagnine.
Sabrina infatti quello che fa,lo fa bene.......ma non permette di toccarla troppo nè sul seno(dice che l'hanno morsa) nè sulla patatina(che si bagna velocissimamente e quindi dice lei poi fa fatica a far entrare).
Il bj è inizialmente scoperto,ma dubito che lo porti fino in fondo......valorizzato da un interessante sguardo da studentessa dams porca quando ti guarda.
Farsi cavalcare da lei è molto soddisfacente(è una gran cavallerizza) sia nella cowgirl normale(però sempre senza mettere le mani sul seno....ffff) che nella cowgirl con lei che da le spalle.Anche la pecorina ha un suo valido perchè!
Niente missionaria,perchè avevo troppo caldo e perchè averla sopra è comunque un bello spettacolo........sempre con quella faccia da studentessa dams maiala.
Concludendo......esperienza potenzialmente ottima,ma mette troppi limiti nel toccae/baciare/leccare.
Peccato perchè con un po' più di cura del fisico e togliendo un po' di limiti sarebbe una top-girl.
Non ripeterò.

Figurine:

4cff8e231b30990e243815a939021874.jpg 674a5024e77a77cb68a63ec74ae6b3e2.jpg

Reaction score
973
pure
"
SCOPERTISSIMA FINO IN FONDO"

che è un po' molto ambiguo . .. ...
:sad:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
351
  • Creatore Discussione
Non è lei e non ci somiglia.......la foto è indicativa solo per quanto riguarda il tipo di viso.
D'altronde come evidenziato nella scheda della recensione non c'è nessuna attinenza tra lei(comunque carina di viso e con bel fisico) e le foto

Commenta
Alto