Sabrina - Bologna - siti vari

Reaction score
4
Forse, se non ha reciclato un telefono se ne parla gia qua http://community.punterforum.com/angela-bologna-bakecaincontrii-vt54733.html
comunque index 38984136xx

Questa è una recensione DOPPIA: ci sono andato 2 volte.

Mi incuriosce l'annuncio, italia. Ed un pomeriggio piantato in tangenziale la contatto (risponde con tono vivace e spontaneo, voce que mi fa pensare con non sia bella.) Entrambi, bloccati a Borgo Panigale, doppiamo superare il muro del traffico, ci accordiamo per risentirci più tardi. Io ero ormai in zona mazzini dove abito e lei riceve, mi chiama e mi dice che in 10 minuti è in casa, le chiedo dove fosse casalecchio. impossibile. Infatti è arrivata 25 minuti di ritardo, quando io ero gia partito, poi con la coda dell'occhio ho visto parcheggiare una auto in posto invalidi e uscire tutto pimpante la signorina alta 170, magra, con tatuaggi e molto sorridente, non era un cesso e curioso rimango.

RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontripersesso.net/sabrina_sexy_lady-d-402580.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': italiana
ETA': dai 29 ai 34 direi...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi più o meno
SERVIZI OFFERTI: il classico, non ricordo altro
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme all'annuncio
ATTITUDINE: discreta, partecipa e' atletica e partecipativa.
REPERIBILITA': buona (ma ha mille impegni arriva tardi)
BARRIERE ARCHITETTONICHE: molte scale senza ascensore.

Entriamo con grande naturalezza e senza pudere nel suo piccolo appartamento (dove vice).
Mi colpisce il suo molto amichevole e naturale. La chiama la madre quando sono a casa sua e tutto mi pareva naturale e spontaneo.
Si fa la doccia ed intanto parla. E' siciliana, occhi verdi, magra in viso , corpo moto atletico. Con molti tatuaggi. Seno naturale (4) ottimo.
Il rapporto precede bene, fa quello che voglio. (orale scoperto e poco altro)

Lei bella donna, ma qualcosa non mi convince, troppo scavata in volto, troppo iperattiva .. comunque qualche settimana fa sono tornato ed ho fatto male.

Mi ha imposto di fatto lei l'orario 15:00 , l'ho rispettato, lei ha tentato di anticipare 15 minuti. Arrivo alle 15:00, concordiamo un rate analogo 100 per BJ scoperto e scopata classica, con qualche piccola variante che chiedo, su cui tralascio. Dice ok, ma pochi minuti dopo, mi informa che alle 15:30 deve andare a farsi tatuare le ciglia. In pratica capisco che sono incastrato in pochissimo tempo e non ero stato avvisato prima. decido di continuare, poi lei fa di bocca e niente altro per mestruazioni.. dirlo prima ?? Vabbe vedo come finisce, succede anche che risponde al telefono (dicendo che era importante) e poi invece era una chiamata di un cliente (anonimo) che la accusava di essere ladra (soldi sottratti). Aldila' del merito della conversazione, ha preferito rispondere ad un numero sconosciuto, che stare con un cliente che stava pazientemente sopportando le sue mestruazione ed i suoi orari imposti.
NON TORNO MAI PIU'

ma ecco la secondo scheda

RIFERIMENTO INTERNET http://www.incontripersesso.net/sabrina_sexy_lady-d-402580.html
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': italiana
ETA': dai 29 ai 34 direi...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi più o meno
SERVIZI OFFERTI: solo bj scoperto.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
ATTITUDINE: sbrigativa, distratta, superba.
REPERIBILITA': buona (ma ha mille impegni arriva tardi).

Si capisce qualcosa___ ??? Nn ho ma tempo di rileggere bene quel che scrivo.
Abbiate pietà.

Reaction score
562

Nell'annuncio c'è solo una foto di una medusa mi sembra! Sei stato con una medusa?

Commenta
Reaction score
4
  • Creatore Discussione
@alf: hai ragione, non c'è la foto! Ma fisicamente è bella, un bel corpo secondo me. Circa 1.70 magra, non anoressica, tonica. Seno naturale abbondante (tipo una quarta). Bel culo, depilata con diversi tatuaggi.

@Raff-bo, iperattiva, ma non mi sembrava tossica, poi non sono un grande esperto.. Il volto era scavato, nel senso che è molto magra, a me in viso non fa impazzire, preferisco visi meno spigolosi, inoltre le sopracciglie erano disegnate con il trucco (permanente).

Come, in modo piuttosto confuso, ho scritto, al primo incontro non mi era dispiaciuta, poi il secondo incontro è stato davvero scarso, unica nota positiva è che ti ospita in casa sua, quindi si fida degli ospiti, che è una bella cosa.

Commenta
Reaction score
0
Attualmente dalle mie ricerche è a catania, altro n° 34570147xx

http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-pompino-mtdk47259694

xxx.jpg

Commenta
Alto