Sabrina brasiliana - Pescara - Puntoincontri

Reaction score
144
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntoincontri.com/girls/3632/SABRINA_Pescara_Pescara_Abruzzo.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali, ma ritoccate con photoshop in modo maldestro, in realtà non ha la vita cosi stretta, basta osservare le linee rette attorno al giro vita per notare il trucco.
SERVIZI OFFERTI:
SERVIZI USUFRUITI: Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 60 per una cosa normale, per il resto non ho approfondito
COMPENSO CONCORDATO: Alcuno
DURATA DELL'INCONTRO: 2min
DESCRIZIONE FISICA: Tipica ragazza latina un po burrosetta, viso tondo e paffutello con naso a patata, non una figa, l’unica parte del corpo che ha attirato la mia attenzione sono i piedi, la tipa ha proprio dei bei piedini, ci tornerei solo per quello! :crazy:
ATTITUDINE: Non provata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 33133660xx

LA MIA RECENSIONE: Le latine non sono il mio genere, ma qualche sera fa, visto che mi erano saltati tutti i piani, decido di andare a vedere questa brasilera da poco sbarcata a Pescara e di cui avevo letto meraviglie nel topic teramano.
Location situata in pieno centro in un edificio elegante, circondato da attività commerciali e ufficio postale proprio di fronte. Di giorno credo sia un’impresa riuscire a parcheggiare nei paraggi, ma nel mio caso era tarda sera e sono riuscito a posteggiare l’auto proprio di fronte al palazzo per cui ne ho approfittato per fare un’incursione e visionare la pupa.
Salgo al primo piano e sono da lei. Mi accoglie in un appartamento poco illuminato, ci dirigiamo subito in camera, anche qui poca luce, arredamento stile antico, ma sembra tutto in ordine.
Accende a fatica un abajour armeggiando con lo smartphone, comincio a focalizzarla, nel frattempo chiude la porta e mi dice “allora cosa facciamo?” Le chiedo cosa ha lei da propormi e mi dice che per una cosa normale sono 60, continuando ad armeggiare con il cell con fare quasi svogliato…
Sono titubante… l’accoglienza non mi ha scaldato e considerando che esteticamente non è nemmeno il mio tipo, decido per il colpo di tacco che lei accetta senza fare storie e mi accompagna tranquillamente all’uscita.
Che dire… a leggere le rece teramane potrei essermi perso una scopata memorabile… ma non mi è scattato l’ormone. A voi la palla.
Saluti!

Reaction score
144
  • Creatore Discussione
Matrici

Allegati

• 3632_20160406224417.jpg
    3632_20160406224417.jpg
    25 KB · Visite: 131
  • 3632_20160406224408.jpg
    3632_20160406224408.jpg
    32,7 KB · Visite: 126