- Reaction score
- 9
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.mybakeka.com/annuncio/603/brescia/ragazze/sabrina.html
CITTA DELL'INCONTRO: FLERO
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO DATATE
SERVIZI OFFERTI: DOPPIETTA CON GIOVANE AMICA
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BURROSA
ATTITUDINE: BUONA ACCOGLIENZA E SIMPATIA,
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
mi accoglie in una bella mansarda nella bassa bresciana, ora si è trasferita in una nuova location in una zona molto più discreta.
Le foto sono le sue ma con almeno 10 anni di meno...
Appena si accorge dalla mia espressione che c'è qualcosa che non va..., ero infatti sul punto di girare i tacchi, si gioca il jolly e chiama da un'altra stanza una sua giovane amica poco più che ventenne molto carina credo polacca...
Mi propone una cosa a tre mentre infila la lingua in bocca alla polacchina...
Il testosterone a questo punto fa chiudere tutti i circuiti elettrici, scollegando contemporaneamente il cervello..., rimango...
Lavaggio di rito alle mie pudenda impreziosito da un rapido massaggino a 4 mani (non le mie)...
Ci stendiamo nel lettone per il due contro uno, BBJ stereofonico con passaggio del microfono a pelle da una bocca all'altra con contorno di slinguatine lesbo tra le due...
Poi mentre la più giovane continua a leccare, la milfona mi si siede in faccia e si offre per il daty...
Segue vestizione dell'amico e scopata multiposizione ma sempre con la giovane polacchina come protagonista, Sabrina nel frattempo si da da fare con la lingua che ti infila in ogni buco...
Finale con COB filoguidato dalle mani della polacchina che mirando fa centro (sai che sforzo) sulle tettone dell'amica...
Esperienza nel complesso positiva, ma solo per l'intervento del Jolly
tirato fuori in extremis dal mazzo, che ha arricchito e reso più birichina la situazione...
Più che MILF questa è una MILFONA!!!
xxxchaos
http://www.mybakeka.com/annuncio/603/brescia/ragazze/sabrina.html
CITTA DELL'INCONTRO: FLERO
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTO MOLTO DATATE
SERVIZI OFFERTI: DOPPIETTA CON GIOVANE AMICA
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: BURROSA
ATTITUDINE: BUONA ACCOGLIENZA E SIMPATIA,
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
mi accoglie in una bella mansarda nella bassa bresciana, ora si è trasferita in una nuova location in una zona molto più discreta.
Le foto sono le sue ma con almeno 10 anni di meno...
Appena si accorge dalla mia espressione che c'è qualcosa che non va..., ero infatti sul punto di girare i tacchi, si gioca il jolly e chiama da un'altra stanza una sua giovane amica poco più che ventenne molto carina credo polacca...
Mi propone una cosa a tre mentre infila la lingua in bocca alla polacchina...
Il testosterone a questo punto fa chiudere tutti i circuiti elettrici, scollegando contemporaneamente il cervello..., rimango...
Lavaggio di rito alle mie pudenda impreziosito da un rapido massaggino a 4 mani (non le mie)...
Ci stendiamo nel lettone per il due contro uno, BBJ stereofonico con passaggio del microfono a pelle da una bocca all'altra con contorno di slinguatine lesbo tra le due...
Poi mentre la più giovane continua a leccare, la milfona mi si siede in faccia e si offre per il daty...
Segue vestizione dell'amico e scopata multiposizione ma sempre con la giovane polacchina come protagonista, Sabrina nel frattempo si da da fare con la lingua che ti infila in ogni buco...
Finale con COB filoguidato dalle mani della polacchina che mirando fa centro (sai che sforzo) sulle tettone dell'amica...
Esperienza nel complesso positiva, ma solo per l'intervento del Jolly
tirato fuori in extremis dal mazzo, che ha arricchito e reso più birichina la situazione...
Più che MILF questa è una MILFONA!!!
xxxchaos