G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/stefany-girls-accompagnatrice--NjQ4Mi1kMDlhZDY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Stefany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto un po' patinate)
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered, Daty, Fk, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mi scuso per aver postato in precedenza nella sezione Richiesta Info: è l'emozione della prima volta
Cari amici,
eccomi nella nuova casa con una prima nuova recensione.
Ragazza Brasiliana sui 30 anni: di viso è abbastanza carina, il fisico non è eccezionale nel senso che il tronco non ha sostanzialmente un accenno di vita (è tipo una piccola botticella ma comunque proporzionata) alta ca. 1.65, è simpatica e disponibile. Ottima pulizia sua e dell’ambiente. Location zona Urago Mella (è inutile dire altro)
Come prima volta sono più che soddisfatto, bj coperto ma fatto molto bene, rai 1 in varie posizioni, daty, sì fk che ho barattato con rai 2 (dopo aver iniziato ho dovuto smettere a causa dolore – suo - dopo pochi istanti), nessuna fretta.
Non mi sono ricordato di avvisarla per il no profumo (very dangerous for me) ma ha provveduto con doccetta extra eseguita in mia presenza.
Uso del bagno prima e dopo. Rate 50x2: credo che ci tornerò.
Scusate per la matrice, ma per il momento non ci azzecco
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Stefany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto un po' patinate)
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered, Daty, Fk, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Mi scuso per aver postato in precedenza nella sezione Richiesta Info: è l'emozione della prima volta
Cari amici,
eccomi nella nuova casa con una prima nuova recensione.
Ragazza Brasiliana sui 30 anni: di viso è abbastanza carina, il fisico non è eccezionale nel senso che il tronco non ha sostanzialmente un accenno di vita (è tipo una piccola botticella ma comunque proporzionata) alta ca. 1.65, è simpatica e disponibile. Ottima pulizia sua e dell’ambiente. Location zona Urago Mella (è inutile dire altro)
Come prima volta sono più che soddisfatto, bj coperto ma fatto molto bene, rai 1 in varie posizioni, daty, sì fk che ho barattato con rai 2 (dopo aver iniziato ho dovuto smettere a causa dolore – suo - dopo pochi istanti), nessuna fretta.
Non mi sono ricordato di avvisarla per il no profumo (very dangerous for me) ma ha provveduto con doccetta extra eseguita in mia presenza.
Uso del bagno prima e dopo. Rate 50x2: credo che ci tornerò.
Scusate per la matrice, ma per il momento non ci azzecco