SABRINA - BRESCIA - ROSAROSSA

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/brescia/stefany-girls-accompagnatrice--NjQ4Mi1kMDlhZDY_.html
CITTA DELL'INCONTRO:Brescia
NOME INSERZIONISTA:Stefany
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 ca.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% (foto un po' patinate)
SERVIZI OFFERTI: BJ Covered, Daty, Fk, Rai 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Vedi rece
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Mi scuso per aver postato in precedenza nella sezione Richiesta Info: è l'emozione della prima volta
Cari amici,
eccomi nella nuova casa con una prima nuova recensione.
Ragazza Brasiliana sui 30 anni: di viso è abbastanza carina, il fisico non è eccezionale nel senso che il tronco non ha sostanzialmente un accenno di vita (è tipo una piccola botticella ma comunque proporzionata) alta ca. 1.65, è simpatica e disponibile. Ottima pulizia sua e dell’ambiente. Location zona Urago Mella (è inutile dire altro)
Come prima volta sono più che soddisfatto, bj coperto ma fatto molto bene, rai 1 in varie posizioni, daty, sì fk che ho barattato con rai 2 (dopo aver iniziato ho dovuto smettere a causa dolore – suo - dopo pochi istanti), nessuna fretta.
Non mi sono ricordato di avvisarla per il no profumo (very dangerous for me) ma ha provveduto con doccetta extra eseguita in mia presenza.
Uso del bagno prima e dopo. Rate 50x2: credo che ci tornerò.
Scusate per la matrice, ma per il momento non ci azzecco

Reaction score
0
Re: Stefany R.R. + Bakeka

Matrice

Allegati

• stefy.rar
    167,6 KB · Visite: 87
  • stefy2.rar
    144,5 KB · Visite: 80
  • stefy3.rar
    138,5 KB · Visite: 146
Commenta
Reaction score
0

ci sono passato questa estate e proponeva anche la velocita urbana togliendo alcuni servizi ottima per svuotarsi

Commenta
Reaction score
23

anch'io ci sono stato questa estate, si faceva chiamare Patrizia, il posto e' sempre lo stesso.
tutto sommato non male, anche se c'e' di meglio, ma per la doppia urbana direi che va bene.
quasi quasi appena posso la vado a ritrovare visto che ultimamente non sono stato sempre fortunato almeno so' cosa mi aspetta!

Commenta
Reaction score
23

Ripassato dalla ragazza in questione, visto che è rientrata a BS da poco faccio la recensione che non ho fatto prima perchè l'incontro era un po' in là nel tempo.

Come previsto ieri giornata lavorativa in trasferta e conseguente scappatella.
Mi sono impegnato ad organizzarmi dal punto di vista lavorativo (prima il dovere) e riuscire ad avere poi spazio di "manovra" prima del rientro in azienda, ma non ho avuto la possibilità di contattare per tempo la girl che avevo in mente.

Mi sono preso 3/4 numeri da chiamare, e appena libero via con le telefonate.
Come al solito uno non è raggiungibile, uno suona e non risponde, le altre 2 sono libere + tardi .
niente panico, ho i numeri di riserva sul cellulare, rapida occhiata ... Stefany: gia' testata l'estate scorsa, ho rivisto il suo annuncio qualche giorno fa su bakeca, la chiamo, è libera subito.
Solito palazzone di Urago Mella, vabbè visto l'orario o questo o niente. Arrivo, mi apre, salgo, mi riceve in intimo, entro.

Concordato 100kmh per "una cosa con un po' di calma" e telefoni spenti, (si può anche ribassare il rate, ma per quanto mi han detto poi lei diventa un po' meccanica, qualcuno mi dice che con 50 una sveltina qualche volta la accetta), la ragazza non è giovanissima, il fisico passabile, seno piccoletto con bei capezzoloni da succhiare, il viso lo ricordavo più fresco la scorsa estate, o forse ricordo male, comunque normale, non bellissimo ma nemmeno brutto.

Siamo sul lettone, in ginocchio, uno di fronte all'altra, la accarezzo sulle spalle e poi giù verso i fianchi, le passo una mano fra le gambe e la bacio sulle labbra, piano, mentre risalgo con le mani e accarezzo i seni, apre la bocca e giochiamo con la lingua, slaccio il reggiseno "quanti anni hai" chiedo, "26" la bacio ancora, "26, è la verità?" "no ... vuoi la verità?" "se me la vuoi dire", me lo dice: sono qualcuno in più!
Mi racconta anche un piccolo pezzo di lei e della sua vita, così, mentre limoniamo e ci tocchiamo, è tornata da poco in Italia, son quasi 2 anni che va avanti e indietro dal Brasile, si trova bene.

Toglie il perizoma, la stendo e le lecco la patatina, si accomoda un po', continuo, poi mi avvicino alla sua bocca, la bacio e le porgo il mio sesso, BBJ, la posizione è un po' scomoda per lei, allora mi stendo e la faccio salire sopra a 69, andiamo avanti così, la ragazza e' piacevole, pulita, le passo anche la lingua sul buchetto, apprezza, ritorno sul clitoride, ha un buon sapore, lei lavora bene di bocca, io mi sto eccitando sempre più ed allora la fermo "cosa devo fare?" ti metti sotto, mi "veste" con il gommone, mi chiede se voglio prima un po' alla pecorina: gli dico "alla pecorina non mi piace molto, preferisco la posizione più normale, forse sono strano" "no, tanti preferiscono normale, piace vedere la faccia" "brava, voglio vedere la tua faccina e ti voglio baciare, mi piace la tua lingua", sorride, le alzo le gambe, la infilzo per bene e la stantuffo da sopra, contemporaneamente la bacio e le nostre lingue roteano, lei ha gli occhi socchiusi, ogni tanto aumento il ritmo e lei geme un poco, mi fermo, la sposto un po' più in basso perchè altrimenti con la nuca sbatte contro la testiera del letto, continuo come prima, qualche colpo forte e lei geme e mi guarda, occhi negli occhi, aumento e la sbatto bene, ha gli occhi sgranati e riceve i miei colpi assecondandomi, mi eccita la sua espressione, mi fermo per non esplodere, mi metto sotto e lei sopra, leggermente sollevata da me in modo che io possa muovermi e stantuffarla e lei sta ferma, ricominciamo e nel mentre la limono e la bacio forsennatamente, con le lingue che roteano, mi piace e non mi voglio trattenere più, mi lascio venire in quel modo mentre la bacio e la stringo, lei capisce e continua a baciarmi anche dopo venuto, è bello e piacevole, smettiamo di baciarci, mi sorride, scende da me e delicatamente mi toglie il preservativo, mi porge salviettine umidificate.

Siamo ancora stesi uno di fianco all'altro, devo riprendere un po' fiato, parliamo un po', mi racconta tante cose di lei, ha voglia di parlare della sua vita passata, non sto' a raccontarvi: in fondo non aggiungono nulla all'aspetto sessuale dell'incontro e forse sono cose private che magari non racconta a tutti (oppure è tutto inventato e ripete la storiella ai clienti, una tecnica, non so').

Sono in auto che torno in sede, ripenso all'incontro, ne ho avuti di migliori e peggiori di questo, la ragazza obbiettivamente non è granchè dal punto di vista fisico, ma lo sapevo già, mi è piaciuta però la sua schiettezza e quel che mi ha detto della sua vita un po' mi ha colpito, ad un certo punto aveva gli occhi lucidi.
Si fa presto a dire Puttana ...

PS. la ragazza usa profumo, quindi attenzione al dopo.
Io mentre arrivavo a casa ho chiamato la moglie e gli ho detto: "oggi sono stato fuori sede, come arrivo mi fiondo in doccia perche' son stato da un cliente e sono impregnato di odore di olii meccanici, quell'odore che ti da' tanto fastidio" "ti preparo gli asciugamani in doccia" "grazie amore", se non ci fossero le donne, che vita noiosa faremmo!

Commenta
Reaction score
1

Confermo le recensioni fatti dai colleghi punters . E' una ragazza di circa 30 anni, from brazil , 165 cm , capelli neri , terza natural , io ho chiesto solo bj covered e fuck in tutte le posizioni e ho lasciato in regalo 70 roselline.

Commenta
Reaction score
1

Visto che ancora una volta , la terza di fila , sono finito a ur. mel . via ris. Sapete quante sono in tutto le ragazze che ricevono in quel condominio ? Hello

Commenta
Alto