Sabrina, bulgara anno 2007 viale Guidoni - Firenze

Reaction score
0
nell 'anno2007 a firenze c'era sabrina,bulgara ,viale guidoni .viso da bambola ,eta'all' epoca 28 e seno grande e fatto benissimo.
sostava in viale guidoni poco piu'a avanti del chioscho giglio viola.
si notava bene per il suo seno.

proponeva tutto coperto a la spagnola era fantastica.dopo ottobra 2007 è sparita

Reaction score
126
Me la ricordo bene. Presente sul Viale Guidoni fin dal 1999. Iniziò lavorando dalla parte opposta del controviale, davanti al mercato ortofrutticolo poi, dopo essere sparita per qualche anno, ricomparve nella zona da te indicata. Mora, occhi belli e stivalaccio bianco. Mai più vista.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
nel 1999? beato chi se l'è trombata i quegli anni! mi immagino come era bella quando era piu'giovane.io nel 1999 ero ancora un bambino non potevo andarci.l'ultima volta ,nel 2007,mi ci accordai per farmi fare una spagnola su un muretto dietro ai palazzi:la cosa ando bene.se uno la caricava verso le 2, mi ricordo che se gli chiedevi la spagnola appena spogliata si detergeva per bene il seno con salviette:chissa a quello 'ora quante ne aveva fatte di SPAGNOLE!era tranquilla ,paziente ,ti dava il suo seno per 30 e ci facevi che ti pare.glielo afferravo e per almeno 15 minuti lo strusciavo sul missile.non dava rai 2.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
sulla pulizia la sabrina era molto attenta :la prima volta che la incontrai volevo sborrargli subito sulle puppone ma rispose con un deciso no! tutto il resot poi era coperto .la parrucca non mi sembrava che la indossasse.

Commenta
Alto