Sabrina - Catania - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ciao-tuttiiiiii-ivrf42799921
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Non saprei
ETA': giovane, 22 dichiara lei e credo sia così
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: Bj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, tette una 2a abbondante/ 3a scarsa, culo notevole come da foto, viso carino
ATTITUDINE: allegra e spigliata
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano
INDEX RICERCHE: 33336430xx

Recensione:

Vado dalla girl in questione, dopo essere uscito da un incubo (chi si ricorda la mia rece su Giulia, mi sono incontrato la stessa sera con la tipa), proprio pieno centro di Catania, ma fortunatamente data l'ora, sera, ed il giorno, trovo miracolosamente parcheggio di fronte alla casa indicatami.
Entro, e nonostante mi aspettassi un viso non eccezionale, devo dire che resto positivamente colpito. Viso carino e fisico, com'è possibile ammirare in foto, davvero niente male. Mi accomodo e noto la sua collega (credo Katy o Elena, sempre su bakeca, non ho ben capito), che in accappatoio e struccata non mi dice nulla (ma è stata solo un'occhiata fugace). La ragazza mi chiede se tutto coperto, e ciò mi fa intuire che fa anche bbj, ma accetto per il tutto coperto. Vestita con una miniminigonna rosa, attizzante, subito mi spoglio che ho l'uccello bello in tiro, pronto per fare il suo dovere. E mi diverto pure, soprattutto mi eccita il suo modo di eccitarsi, come se fosse combattuta se tenere duro o lasciarsi andare. Non è una di quelle porcone che prendono in mano la situazione, ma ho passato comunque una mezzoretta piacevole, e spero di ritornarci per 1 ora. Tra l'altro lei molto solare e scherzosa, e non mi ha messo completamente fretta (nonostante la prolungata leccata di bocce), cosa che di solito succede con girl che lavorano con rate così bassi.

In definitiva mi sono trovato bene, è riuscita a creare un bel feeling prima, che ha positivamente influenzato la trombata. Ci tengo sempre a sottolineare che le mie considerazioni sono fortemente soggettive, e non voglio creare false illusioni; cerco solo di riportare la verità così come la vivo. Alla prossima :)

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51 KB · Visite: 529
  • 2.jpg
    2.jpg
    36,8 KB · Visite: 519
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,4 KB · Visite: 546
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Non è lei supersqualo, ma proprio la coinquilina che cito nella rece. Le altre della congregazione dovrebbero essere laura, katy ed Elisa. Differenze rispetto alle altre, Sabrina ha un seno più pronunciato. Lei stessa mi diceva che condivideva casa con una di quelle citate ma poi è andata in un altro appartamento ad esercitare. Spero aver fatto più chiarezza.

Commenta
Reaction score
6
grz mrspit... chiarezza l'hai fatta, infatti era come immaginavo e, in genere, preferisco evitare tutto sto "affollamento"... secondo me parte una e fa da "apripista" e poi le altre seguono in scia... ;)

Commenta
Reaction score
125
ecco, secondo me deve far squadra con questa: http://community.punterforum.com/[info]-elena-belli-pompini-catania-bakecaincontrii-vt126205.html se non addirittura e' sempre lei con altro cell... perche' la location e' sempre quella (pressi V. S. Giuliano / Teatro) e gli stili degli annunci pure: notare "ciao a tutti", oppure "ciao sono K", ecc.

IMHO

Nell'appartamento di via San Giuliano ci stanno Elisa ed Elena. Di queste due sono più che sicuro, perché ad una ho chiamato l'altroieri, prima di andare da Laura (e coprirmi di gloria) e all'altra ho telefonato qualche ora fa. Ci potrebbe stare anche Katy, ma stare in tre in un solo trombodomo mi sembra un po' eccessivo, quindi opterei per Katy coinquilina di Laura russa.
Che le quattro facciano parte di una combriccola è cosa certa. La location delle foto di Katy, Laura e Elena è praticamente la stessa.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Anche Sabrina si trova proprio in via SanGiuliano.

Commenta
Reaction score
19
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-zmpu56588323
CITTA' DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': dice bulgara
ETA': 22 , veroisimil
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 circa, belle tette (3a), viso e corpo molto belli
ATTITUDINE: allegra e spigliata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pianterreno, ma con soppalco e rampa di scale
INDEX RICERCHE: 33336430xx

LA MIA RECENSIONE
In una delle poche occasioni che ho per scendere a Catania volevo divertirmi un po', e ho staccato un po prima dai miei doveri, nel pomeriggio, per andare a far visita a qualche bella donzella. Avevo puntato una tra Izabella e Valentina, chiamo in macchina la prima, e non mi risponde, la seconda, e non risponde, cominciamo bene... Altri tentativi incrociati e riesco a parlare con Valentina, che non lavorava quel giorno, poco dopo rintraccio isabella che invece è disponibile, ma non posso andare dove riceve lei per vicinanze scomode... Non è un giorno fortunato
Sconsolato mi accingo a dirigermi con la mia autovettura verso casa, quando decido di dare l'ultimo sguardo a bakeca, e noto l'annuncio di Sabrina, memore delle buone recensioni dei colleghi la chiamo, riceve in via Principe Nicola, e mi dice 50 per BBJ e rai1... Proprio quello che cercavo :)
Faccio inversione e mi dirigo da lei, un po' difficoltoso trovare parcheggio, e la strada è abbastanza trafficata, una volta sceso la richiamo e lei mi apre... Uno spettacolo di ragazza, bassina (anche se dal 1,90 lo sono quasi tutte) ma fisicamente perfetta, con due belle tette e un viso da porcella.
Saliamo, verso quanto dovuto, e ci mettiamo sul letto, comincia con un BBJ di ottima fatttura, le chiedo di farmela leccare, ed allora via di 69, però non vuole farsi digitalizzare la passerina profumata; dopo mi mette la gomma e comincia a cavalcare, si dimena che è uno spettacolo, con le sue tette che danzano meravigliosamente e lei che recita la sua parte alla perfezione, dopo la metto giù e comincia a stantuffarla alla missionaria, e dopo a pecorina, prima sul letto, poi, su richiesta di lei, in piedi (il letto scricchilava paurosamente... colpa mia, non sono un peso piuma), non riesco a venirle dentro, e allora completa con un pompino coperto, e alla fine capitolo soddisfatto... Social time praticamente assente...saluto e me ne vado con il sorriso sulle labbra

Che devo dire, il rapporto qualità prezzo dal mio punto di vista è buono... Ci tornerei? Per cruccio mio evito di tornare dove sono già stato, però lei mi ha lasciato un ottimo ricordo

Commenta
Reaction score
2
SABRINA… pompinara

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-pompinara-98qe78424623
CITTA DELL'INCONTRO: catania
NAZIONALITA': romania
ETA': 25 anni circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BBJ RAI1
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 Min. ca.
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 , bruna, corpo sodo e tonico, seno scarso
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ingresso sulla strada, poi 1 rampa di scale interno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33336430xx
LA MIA RECENSIONE: L’esperienza con Alexandra :sad:(vedi mia recente rece), mi ha lasciato il colpo in canna e numerosi dubbi. Dovevo trovare delle risposte e non potevo più fare aspettare il fratellino. Così l’altro ieri mi decido, su due piedi (anzi su ..tre), di riprovarci con qualche altra girl. Avevo un paio di ore a disposizione e mi trovavo già a catania. Faccio le consuete ricerche su p.f., e punto dritto sull’usato sicuro, presente e disponibile in città. L’offerta, debbo dire, è buona. Ci sono quasi tutte quelle che godono di ottime referenze. Qualcuna l’ho già provata, e mi fisso che deve essere una nuova, così tanto per provare nuove esperienze. Ne chiamo un paio, ( non so se è consentito fare i nomi, io comunque ometto di dirli…) , tutte occupate. Chiamo sabrina.. buone referenze.. insieme ad elena… io, mai stato. Penso, ok. Mi risponde che è disponibile entro 15 min. .. solito posto in via principe nicola… vado, parcheggio strategico a 500 metri, ingresso della location, direttamente sulla strada. Mi apre una bella ragazza sorridente che mi invita ad entrare. Nella stanza, sul divano intenta a smanettare con lo smartphone, c’è elena, che mi saluta con un sorriso. Bella ragazza la elena, molto più bella di sabrina, più alta e più bona…:w00tmesalia: alla prossima tocca a lei.. di sicuro. Comunque privacy zero. Le ragazze dividono l’appartamento, e prendono appuntamento con la clientela una alla volta. Quando una è impegnata l’altra sta ferma per evitare ingolfamenti.. non è proprio il massimo, :nea: altresì se si considera la pulizia dei luoghi. Le ragazze sono molto gettonate, e di riflesso ne risente la pulizia dell’alcova ( letto, bagno, ecc.ecc.). non hanno certo il tempo ( e la voglia??) di procedere a lavaggio e cambio di lenzuola ad ogni prestazione. Ma così è… prendere o lasciare… l’alcova si trova al piano di sopra, stanza ricavata in un soppalco. Parquet in legno, letto ampio, luci soffuse, climatizzatore. Complessivamente non male. Saliamo con sabrina che mi precede sulle scale, la visione del suo bel culetto, mi fa dimenticare tutto il resto. Sabrina è una bella ragazza bruna, non più alta di 1,60, corpo tonico e sodo,sorriso ampio ed occhi di gatta. Sa il fatto suo. È una professionista e lo vedrò nei minuti successivi. Verso l’obolo, lei si spoglia e mi attende sul letto. Prende l’iniziativa, si fa toccare ma non digitalizzare. È pulita e profumata ed ha una fichetta che sembra una bijou. È proprio ben fatta. Anche se piccolina, il rapporto cosce, culo, tronco, viso è molto equilibrato. L’unico neo, per gli amatori del genere, è il seno. Una prima, moscia e mollericcia. Non fa senso e non ha senso a toccarlo. Peccato…. Così come è un peccato che non conceda RAI2, perché è uno spettacolo… sodo, liscio, a mandolino.. veramente bello…:w00tmesalia:.mah!! chissà!!! In futuro… Il resto del racconto è…. in discesa… Sabrina prende in bocca il mio fratellino e se lo trastulla per 10 min. buoni. Bel BBJ veramente ben fatto. Si vede che le piace farlo… poi quando sono ben in tiro facciamo un paio di posizioni, per concludere con una smorza candela a pecorina, con lei sempre molto partecipe. Pulizie di rito (salviettine imbevute), poi lei scende e mi aspetta giù. Social time .. zero..
In conclusione: la ragazza ci sa fare, è interessante, se piace il tipo di donna e ci si accontenta dell’offerta, ma è frettolosa ( forse per i motivi che ho detto in premessa, di divisione del letto con elena), in pieno stile OTR. E si limita al minimo… BBJ e RAI1. Una svuota palle, da 50 euro….. per intenderci. Se si cerca un rapporto più intimo e duraturo, è da evitare. Se invece si vuole fare solo una bella scopata, senza richieste particolari, va benissimo. Il mio voto, da 1 a 10 = 7

* Per quanto i riferimenti sembrino essere riferiti alla realtà, la descrizione di persone, luoghi e fatti è completamente inventata ed ogni riferimento a persone, luoghi e fatti reali è puramente casuale e fortuito.

Commenta
Alto