SABRINA CERCOINCONTRI-BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... ye16934857
http://www.cercoincontri.com/Sabrina-ra ... _5170.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: Rai1,BJ,FK,Massaggi
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Gia' recensita a Reggio Emilia,oltre un anno e mezzofa,viste le nuove foto ede essendo passato un discreto lasso di tempo,mi sembrava opportuno scrivere di nuovo.Chiamo,la raggiungo al baccellodromo(vado alla sera per evitare di incontrare la rompipalle della portinaia,non per altri motivi,ma non è nelle mie simpatie,e la prenderei a calci nel culo)
Quando mi apre la porta mi riceve in intimo tanga e reggiseno(e noto che non è cambiata :biggrin: ),sempre notevole lato B,alta,magra e simpatica.Inizialmente non si ricorda di me,poi piano piano comincia a riemergere la memoria.Bacino,poi ci accordiamo per restare tranquilli un'oretta.150 banane
Mi accompagna in bagno per una rinfrescata,lei era fresca di doccia.Siamo pronti.Andiamo in camera,un po' di spalpazzamenti :biggrin: ,baci profondi :w00tmesalia: ,e gia' mi ritrovo in tiro :good:
Mi gira di schiena e si mette sopra di me a cavalcioni,strusciandosi su di me.Prende l'olio ed inizia a spalmarlo sulla mia schiena,e qua viene il bello,si mette l'olio sulle tette e mi massaggia usando il seno invece delle mani :biggrin: ,molto piacevole
dopo mi chiede di girarmi e fa la stessa cosa.Quando arriva al mio fratellino inizia a prendersi cura di lui prima con il seno,poi qualche carezza ad infine inizia un bel BJ mentre io mi godo le sue forme con le mani(sento che è umida)e allora le prendo le gambe e la metto sopra di me per leccarla mentre lei continua il BJ.
A questo punto gia' infoiato le chiedo di impalalarsi e si mette sopra di me dandomi le spalle cosi' potevo godermi lo spettacolo il suo culo davanti a me e nello specchio di fronte l'immagine riflessa.
Ci giriamo io sopra e lei sotto,poi la metto a pecos (che dice essere la sua posizione preferita) per poi finire esausto.Un 'ora veramente rilassante :good: e piacevole.Peccato non mi fosse venuta voglia di tornare prima e abbia fatto aspettare tutto questo tempo.Tornero' piu' spesso,è sicuramente meglio che prendere dei missili vista l'alta percentuale a Modena

arrecho ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://modena.bakecaincontrii.com/donna ... ye16934857
http://www.cercoincontri.com/Sabrina-ra ... _5170.html

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OK
SERVIZI OFFERTI: Rai1,BJ,FK,Massaggi
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: Uguale alle foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Gia' recensita a Reggio Emilia,oltre un anno e mezzofa,viste le nuove foto ede essendo passato un discreto lasso di tempo,mi sembrava opportuno scrivere di nuovo.Chiamo,la raggiungo al baccellodromo(vado alla sera per evitare di incontrare la rompipalle della portinaia,non per altri motivi,ma non e' nelle mie simpatie,e la prenderei a calci nel culo)
Quando mi apre la porta mi riceve in intimo tanga e reggiseno(e noto che non e' cambiata :biggrin: ),sempre notevole lato B,alta,magra e simpatica.Inizialmente non si ricorda di me,poi piano piano comincia a riemergere la memoria.Bacino,poi ci accordiamo per restare tranquilli un'oretta.150 banane
Mi accompagna in bagno per una rinfrescata,lei era fresca di doccia.Siamo pronti.Andiamo in camera,un po' di spalpazzamenti :biggrin: ,baci profondi :w00tmesalia: ,e gia' mi ritrovo in tiro :good:
Mi gira di schiena e si mette sopra di me a cavalcioni,strusciandosi su di me.Prende l'olio ed inizia a spalmarlo sulla mia schiena,e qua viene il bello,si mette l'olio sulle tette e mi massaggia usando il seno invece delle mani :biggrin: ,molto piacevole
dopo mi chiede di girarmi e fa la stessa cosa.Quando arriva al mio fratellino inizia a prendersi cura di lui prima con il seno,poi qualche carezza ad infine inizia un bel BJ mentre io mi godo le sue forme con le mani(sento che e' umida)e allora le prendo le gambe e la metto sopra di me per leccarla mentre lei continua il BJ.
A questo punto gia' infoiato le chiedo di impalalarsi e si mette sopra di me dandomi le spalle cosi' potevo godermi lo spettacolo il suo culo davanti a me e nello specchio di fronte l'immagine riflessa.
Ci giriamo io sopra e lei sotto,poi la metto a pecos (che dice essere la sua posizione preferita) per poi finire esausto.Un 'ora veramente rilassante :good: e piacevole.Peccato non mi fosse venuta voglia di tornare prima e abbia fatto aspettare tutto questo tempo.Tornero' piu' spesso,è sicuramente meglio che prendere dei missili vista l'alta percentuale a Modena
Mooolto interessante questa brasileira stavo per chiedere info...
ma quanti anni avrà più o meno? carnagione?
le brasiliane sono sempre una garanzia ma ultimamente i pareri sono contrastanti..

Pensavo di essere l'unico coglione perseguitato dalla portinaia rompipalle.....un mese fa al pomeriggio mentre vado su da una tipa mi viene incontro, mi prende per un braccio e tutta incazzata mi dice ora facciamo 2 chiacchiere. Io la spintono, la mando a cagare e vado via....forse e' gelosa che nessuna se la vuole scopare oppure e' cosi' ottusa che non sa che e' la portinaia del bordello di Modena. Cmq e' un mese che non vado al baccelli e vado a versare i miei dindi alla stazione piccola o al pollaio sopra al fornaio....fortuna per me e per noi che Modena e' un gran puttanaio.....e che di portinaie stronze ce n'e' solo una.

NACHO78 ha scritto:
Pensavo di essere l'unico coglione perseguitato dalla portinaia rompipalle.....un mese fa al pomeriggio mentre vado su da una tipa mi viene incontro, mi prende per un braccio e tutta incazzata mi dice ora facciamo 2 chiacchiere. Io la spintono, la mando a cagare e vado via....forse e' gelosa che nessuna se la vuole scopare oppure e' cosi' ottusa che non sa che e' la portinaia del bordello di Modena. Cmq e' un mese che non vado al baccelli e vado a versare i miei dindi alla stazione piccola o al pollaio sopra al fornaio....fortuna per me e per noi che Modena e' un gran puttanaio.....e che di portinaie stronze ce n'e' solo una.

Io al baccellodromo è qualche mese che non vado ma non ho mai avuto incontri ravvicinati con la portinaia scassamarroni, io lì ci sono sempre andato o il sabato pomeriggio o la sera tardi, spesso non c'era neanche e quando c'era, l'avrò vista solo un paio di volte, non mi degnava di un occhiata, che sarebbe quello che dovrebbe fare visto che in pratica lì ci entrano solo delle zoccole e i rispettivi clienti, comunque hai fatto bene a mandarla a cagare visto il luogo dove lavora dovrebbe imparare a farsi i cazzi suoi :bye:

Testata la girl, molto valida, simpatica e molto stile gfe. io per cento rose ho ottenuto il servizio classico: bj + rai 1 in varie posizionie massaggio finale di mezz'ora, tutto cover. Molto valida, non è sicuramente una ragazzina ma sa regalare emozioni.
Per quanto riguarda la portinaia, non la becco quasi mai perchè generalmente vado nei week-end o di sera ma una volta al pomeriggio mi aveva inizato a fare una specie di interrogatorio per farmi salire, a un certo punto le ho chiesto se si rendeva conto di dove lavorava e mandandola a cagare sono salito!!!

Ciao pippofranco, hai detto che la donzella è molto gfe, come si comporta con FK? Bacia oppure no? E come età, quanti gliene dai?
Grazie
saluti :bye:

nel fk non ha problemi, diciamo che va in base a chi si trova davanti, se baci si lascia andare se no non insiste.
come età direi un qualche anno in più dei 30, fisicamente molto valida e tonica, il viso rivela però gli anni che ha, comunque la ragazza è tutt'altro che da scartare

Testata anche io qualche giorno fa e non posso che confermare quello che avete scritto. Per 70 ho ottenuto Rai1, BJ, FK il tutto con molta calma e gentilezza da parte sua. Devo dire che lei e' anche simpatica e si vede che ci sa fare. Come gia' avete scritto, il fisico e' decisamente buono, il viso anche ma si vede che ha passato i 30. Spero di riuscire a tornarci. Saluti!

Ciao ragazzi, testata anche io oggi pomeriggio... Nella portineria non c'era nessuno e sono salito e sceso dalle scale tranquillamente.. arrivo da lei e devo dire che fisicamente e' notevole con un bel lato B da palpare..sembra che gli piaccio e instauriamo subito un bel feeling con FK e strusciamenti sensuali..Poi con tutta calma ci mettiamo sul letto dove lei inizia a farmi un BBJ ben fatto..Poi mi incappuccia e facciamo un 20 minuti di posizioni varie con lei molto partecipe.. alla fine mi scappuccia e continua ancora bbj fino a che io non vengo..! Assolutamente NO CIM..
Continua ancora un buon social time con baci vari e poi ci salutiamo..Per 100 cucuzze ho passato una buona oretta circa..Penso che tornero'..
Mi ha detto pero' che martedi' parte e che tornera' in novembre..mi ha detto di avere 35 anni
Ce ne fossero come lei, forse si', in viso si vedono gli anni, ma il fisico e' veramente notevole..!
Saluti a tutti e alla prossima..

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto