SABRINA-DESENZANO- ROSA ROSSA

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls ... 0YWNh.html
http://brescia.bakecaincontrii.com/donn ... z216995273
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brazil
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: rai1, bj, no FK.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: fisico discreto, non una velina, ma neanche abbondante
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona

Ero indeciso se testare in missione kamikaze Ilona (di RR) o questa Sabrina.
Siccome Ilona non sono riuscito a contattarla ho virato obbligatoriamente su questa Sabrina.
Al telefono era carina e gentile, inoltre assicurava l'originalità delle foto.
Arrivato in loco la chiamo: "Tezoro,aspetta 5 min che devo prepararmi". Vabbe aspettiamo.
Dopo giusto 5 min ecco lo squillino che mi avvisa, la richiamo e salgo.
E' in un residence,una bella zona,nonostante sia sabato pomeriggio è poco trafficata.
Salgo ed entro. Iniziamo bene: non è lei. Per fortuna però è lo stesso una bella ragazza. Al che le dico: "Ummm però non sei quella della foto" e lei "Dove hai visto l'annuncio ?" io "su bakeka e rosa rossa" e lei "quelle di rosa rossa sono le mie, quelle di bakeka no perchè non avevo le foto da mettere sull'annuncio", tra me penso; "...si bella scusa, magari perchè quelle di bakeka a viso scoperto si capisce che non sei tu...".
Decido di rimanere lo stesso visto che lei non è male ed il telaio è sufficentemente carrozzato.
Qui terminano le note (per cosi dire) positive. Uso del bagno prima e dopo. La prestazione: sembrava una zoccola alla sua prima esperienza, impacciata, senza un minimo di coinvolgimento. Bj coperto di scarsa fattura, solite posizioni e conclusione.
Conclusione: era meglio se trovavo la Ilona, almeno su quella (vedendo i vari annunci sparsi in tutta italia) avevo messo in preventivo una prestazione professionale, ma il telaio era notevole.
:bye:

Reaction score
16
Index: 377-25533xx

Allegati

• ROSA-ROSSA.com - SABRINA, GIRLS DESENZANO_1286045466712.zip
    108,4 KB · Visite: 69
  • Brescia [DESENZANO DEL GARDA]- SABRINA_1286045500372.zip
    41,2 KB · Visite: 49
  • Brescia [DESENZANO DEL GARDA]- SABRINA_1286045487654.zip
    34,5 KB · Visite: 76
Commenta