Coppia Sabrina e Maria

Reaction score
129
NOME INSERZIONISTA: Sabrina e Maria
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.com/sabrina_e_maria_fantastiche_orientali-z-1417723.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze poggetto
NAZIONALITA': asiatiche
ETA': sabrina +/- 25 Maria forse un paio in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Kiss, Rai 1, CIM, daty, massaggino finale
SERVIZI USUFRUITI:tutti eccetto daty
COMPENSO RICHIESTO: 80 insieme, 50 singolarmente
COMPENSO CONCORDATO:80 insieme
DURATA DELL'INCONTRO:45
DESCRIZIONE FISICA:Entrambe decisamente notevoli per essere asiatiche, sull'1.65 e con dei bei visi, l'unico difetto un po' scarse a tette anche se con la reattività dei capezzoli compensano abbondantemente.
ATTITUDINE: ottima, all'interno del servizio totale disponibilità
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano ripido
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32969114xx

Preso dalla voglia dell'est, dopo varie inculate fotografiche da cui scappo a corsa finisco con il chiamare Sabrina e Maria.
A dir la verità mentre facevo le scale avrei scommesso 10 a 1 che sarebbe stato un altro viaggio a vuoto, e invece no!!
Quando aprono mi ritrovo davanti due ragazze piuttosto giovani, more una con i capelli lisci e l'altra più mossi, due bei corpi e due splendidi culetti.....
A dire il vero il loro menù nemmeno l'ho ascoltato, tanto avevo già deciso di fermarmi, chiedo solo se si può avere RAi 2 ma mi dicono di no, anche se poi nel trombo la sensazione che ho avuto è stata che se cominci a visitarle con una certa assiduità si arriva anche lì.
Dopo il regalino mi portano in bagno dopo provvedono a lavarmi con cura.
Rientriamo e cominciano le danze con un Bj scoperto a due lingue e due bocche letteralmente da urlo, e mentre una ti lavora la cappella l'altra si dedica ai gioielli ed alle parti basse (no Rimming). Dopo un po' si scambiano i ruoli e ci manca poco che alla Sabrina non gli esploda subito in bocca per cui gli chiedo di fermarsi e di farmi succhiare i capezzoli mentre la Maria continua a deliziarmi con delle leccate di palle da favola.
L'altra intanto gradisce alla grande e mentre i capezzoli le diventano di marmo noto che comincia a toccarsi la passerina, alchè le tolgo le sue dita e ci entro con le le mie, come comincio a muoverle emana un mugolio e diventa un vero e proprio bagno.
Quando tolgo le dita sgocciolano e preso dalla maialite le dico di succhiarle, lei obbedisce e lo fa subito, io intanto fermo Maria che nel frattempo si era presa a cuore le mie parti basse e facendola avvicinare le comincio a succhiare un capezzolo e dopo poco le infilo le dita nella passerina.....se l'altra si era bagnata questa si fa la doccia!! Comincia a dimenarsi come un coniglio e gronda da tutte le parti, una cosa da paura.
Io continuo a stantuffare con le dita finchè non esplode e crolla buttandomisi addosso e leccandomi il corpo ed il collo come raramente mi hanno fatto le non pay (mai le pay).
Io che ancora non sono venuto allora chiedo a Sabrina di venirmi sopra, e lei prontamente esaudisce il desiderio, dopo poco però viene pure lei, cambiamo il condom e dopo aver messo a pecora la Maria comincio a fotterla, malgrado abbia il condom sento che è un vero e proprio lago, ad ogni ancata gode come una cagna finchè non sento che sto per venire ed esco togliendo in fretta il condom e chiedendo a Sabrina di prenderlo in bocca, ma non fa in tempo perchè Maria si è già voltata per prenderselo e farsi schizzare dentro fino all'ultima goccia mentre sabrine mi lecca dolcemente i capezzoli e poi i testicoli finchè non finisco di svuotare tutto ciò che avevo dentro.
Crollato esausto sul letto Sabrina mi chiede se gradisco un massaggio, chiaramente la risposta è sì.....il massaggio è breve però quando mi fanno alzare sto veramente bene.

Allegati

• 1468237440_5384.jpg
    1468237440_5384.jpg
    46,4 KB · Visite: 1.987
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
44
E' che mi hanno dato il numero , ma accanto al palazzo c'e' un fondo , volevo capire se danno quello vero o no .... eppoi ci sono anche fondi con il soppalco , caro mastro sketcup......

Commenta
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.com/sabrin...z-1417723.html
CITTA DELL'INCONTRO: firenze poggetto
NAZIONALITA': asiatiche
ETA': maria sui 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Kiss, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:tutt
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA: Ho visto solo maria e devo dire che apparte un bel viso il resto non è un gran che speciamente la pancia flaccida e grinzosa per gli esiti di una gravidanza
ATTITUDINE: molto gentile e servizievole non mette fretta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 piano ripido

dopo aver letto la recensione chiamo e mi reco dalle ragazze. Arrivo chiamo (credo che a rispondere sia sabrina visto il buon italiano) giochino del numero di fronte mi aprono e salgo. A accogliermi c'è solo Maria non vedo e non vedrò mai Sabrina.
Maria non parla italiano mi chiede di scrivere sul traduttore del telefono per comunicare. Sorridente servizievole mi accompagna in bagno mi lava sorride è gentile nei modi ma non dice tre parole in fila di italiano. La prestazione è senza infamia senza lode fa quello che dice senza sorprese. Mi è rimasta una mezza curiosità su sabrina ma non credo che ci tornerò.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/sabrina_e_maria_fantastiche_orientali-z-1417723.html
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze via Atto Vannucci
NAZIONALITA': cinesi
ETA': Maria over 40 - Sabrina 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati
SERVIZI USUFRUITI: BBJ FK RAI1 DATY
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 circa
DESCRIZIONE FISICA: Maria sente il peso dell'età, fisico normale - Sabrina più giovane e carina
ATTITUDINE: gentile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano

Chiamo e risponde una voce che capisce abbastanza bene l'italiano, chiedo l'età e mi dice 22 anni e mi propone 50 che io rilancio verso il basso (lo faccio sempre) a 40 e lei accetta. Mi reco sul posto, giochino del numero di fronte, attraverso la strada e apre il portone di un palazzo abbastanza signorile. Appartamento al primo piano tenuto bene, pulito e senza odori. Mi riceve Maria, signora sulla quarantina (forse anche qualcosa in più) ribatto subito che non ha 22 anni ma lei non capisce assolutamente una parola. In ogni caso accetto, mi chiede l'obolo anticipato, verso e mi porta in bagno ben tenuto per le pulizie che esegue lei su di me. Le chiedo (a gesti) se si lava anche lei ma mi risponde di no (mah...). Andiamo in camera, letto matrimoniale morbido che si affonda un po' e lei si spoglia: il corpo non è all'altezza del viso perchè presenta una pelle un po' flaccida ma comunque complessivamente siamo a livelli accettabili per chi è di "bocca buona". Inizia con un BBJ di buona fattura ma senza troppo impegno, la bacio e sento odore di fumo di sigaretta, a gesti le chiedo se fuma, mi risponde di sì. Passo a un Daty ma lei non si lascia andare e non si eccita più di tanto. Incappucciamento e RAI1 in tre posizioni. La doggy style è la peggiore, inarca la schiena e tiene le gambe strette (le tiene strette anche alla mission) e in più ha un posteriore stretto non particolarmente bello. Concludiamo con un BBJ questa volta fatto bene ma al momento di capitolare si stacca e finisce HJ. Massaggino di due o tre minuti e stop.
Andando via intravedo in una stanza Sabrina, molto più carina e capisce l'italiano, era vestita e ci ho fatto due parole chiedendo se la prossima volta si può fare tutte e due, ovviamente risponde di sì, bicchiere d'acqua saluti e via.
Concludendo non posso dire che sia stato bene ma comunque neanche male, low cost, low service... Diciamo che con un po' di fortuna si può trovare di meglio. Non so se ci tornerò.

Commenta
Alto