SABRINA - EMPOLI - ALTRO

Geyser

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: sabrina
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-vera-porcellina-mi-kf9b62511290
CITTA DELL'INCONTRO: empoli
NAZIONALITA': brasil
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (fake)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutti
SERVIZI USUFRUITI: bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:carina, bel corpo, viso normale
ATTITUDINE: dipende dal cash
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32803756xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un felice periodo free, mi ritrovo a secco e, abituatomi male, mi vedo costretto a riattivare il vecchio hobby. mi imbatto nell'annuncio di sabrina, le foto sono palesemente false, ma a telefono la tipa mi giura di essere meglio dal vivo...le dico "non farmi venire ad empoli per poi rimanere deluso", ma lei mi rassicura alla grande e quindi parto.quando mi apre la porta, resto deluso...il viso, evidenziato dai capelli raccolti, non mi piace, è un pò equino...non è certamente brutta,però non incontra i miei gusti...l'espressione non è delle più simpatiche,insomma si parte male...mi chiede 70 tutto coperto,le dico con delicatezza che è carina,ma che mi aspettavo altro...intravedo un culo da urlo ed un fisico tonico,quindi propongo 50...lei accetta...che dire, con questo rate la prestazione è standard...è brava con la bocca ed ha un bel corpo...il seno non è male,belle gambe slanciate e bel sedere...alla fine una bella fica,pure brava se non fosse per i gemiti piuttosto teatrali...in conclusione: per avere prestazioni soddisfacenti (daty, bjj, fk) bisogna sborsare tra i 70 ed i 100 per un giro, senza considerare che per chi viene da Firenze c'è pure la trasferta...per somme analoghe secondo me c'è di meglio, anche se la tipaalla fine, sia come estetica che come partecipazione, non è affatto male

Alto