Sabrina - Faenza - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?tipo=girls&citta=21&pag=2&id=6686
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': Danese (almeno così dice)
ETA': 45?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No. fake clamoroso
SERVIZI OFFERTI: bj, fuck, anal, giochini con dildi
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: nessuno
DESCRIZIONE FISICA: 'na buzzicona
ATTITUDINE: boh
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Mi reco nelle vicinanze di faenza in residence immerso nelle campagne con la speranza di trovare una "maiala" ben messa e mi sono ritrovato di fronte una balena inguardabile. Per carità è stata gentilissima in tutto, ma le foto sono un fake clamoroso (forse era lei a 20 anni, boh) e mi sarebbe voluta una bella bottiglia di Jack alla goccia per restare. Ho girato i tacchi e sono fuggito....

Come al solito, spero di essere stato utile alla comunità

:big_boss: I servizi offerti te li ha detti per tel o quando sei stato li sul posto ? le 50 piade erano compresi tutti i servizi che hai descritto :crazy: o non hai approfondito . Se fosse possibile descrivi meglio al tipa . :rtfm: Ringraziandoti di una tua risposta ti chiedo l' ultima cosa , fra te e lei c'era molta differenza di età ?

Al tel mi ha detto che partiva da 50-.60 poi arrivato mi ha detto che con 50 fa toccare, bocca e fuck in varie posizioni, il resto pare sia extra. Fra me e lei ci saranno stati 10 anni di differenza. Descrivertela meglio? Alta circa 170, 5° di seno, 5° di pancia, doppio mento, capelli lunghi che nella penombra parevano sul biondo...

Gigante73 ha scritto:
Al tel mi ha detto che partiva da 50-.60 poi arrivato mi ha detto che con 50 fa toccare, bocca e fuck in varie posizioni, il resto pare sia extra. Fra me e lei ci saranno stati 10 anni di differenza. Descrivertela meglio? Alta circa 170, 5° di seno, 5° di pancia, doppio mento, capelli lunghi che nella penombra parevano sul biondo...

Grazie della risposta e mi scuso per averti chiesto la differenza di età , ma io penso che quando una persona giovane vede una ragazza più vecchia di lui si parte sempre con un concetto negativo , ma penso che non sia il caso in questione , quando una è un cesso non c'è età che tenga

No problem Picone, siamo tutti qui per aiutarci a non sprecare energie... :good:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto