SABRINA - FALCONARA MARITTIMA (AN) - CORRIERE ADRIATICO

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET Corriere Adriatico AAASSOLUTA veramente splendida bella signora Falconara tel.3205658xxx
CITTA DELL'INCONTRO:Falconara Marittima (AN)
NOME INSERZIONISTA:Sabrina (sull'annuncio non c'è)
NAZIONALITA': Equador
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI: Massaggio,BJ Cover,douple,Smorza,cunnigulus,dog position
RATE DI PARTENZA:120
RATE CONCORDATO: 90
DESCRIZIONE FISICA:normale
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:l'annuncio fa riferimento ad una sua cugina di nome Sabrina che s'è nè andata qualche giorno fa ed è per questo che l'annuncio riporta bella signora,in realta lei è giovane ,dichiara 22 anni a probabilmente anno più anno meno ci può stare.Le telefono il pomeriggio verso le 18 mi dice che il suo appartamento sta nel quartiere vivino alla raffineria di petrolio via asprom.....Quando sono davanti all'ingresso sento parlare al telefono in maniera animata,faccio il classico squillo per dirle che sono arrivato ma non risponde;intanto la telefonata all'interno dell'appartamento si sente si da fuori così decido di andarmene ma propio in quel momento mi apre sorridendo come se niente fosse:sorriso cangiante viso rilassato e mi invita ad entrare;io le dico che se non è il momento posso ripassare un'altro giorno ma lei invita ad entrare e mi accompagna nlla camera da letto.Mi riceve con un babydoll trasparente perizoma scarpe col tacco e reggiseno.Lei è bionda alta 1.70 dell' Equador mi dice che si chiama Sabrina a ha i capelli biondo castani.Di viso non è granchè ha un neo molto grande sul viso però non è neanche bruttissama,ha un po di pancetta dovuta alla gradfidanza in fatti mi dice che ha un figlio di 4 anni ed il seno non è rifatto ma è anche abbastanza scadente.La stanza è carina anche se dà sulla strada è pulita e spaziosa.Lei mi dice che parte da 70 con massaggio e tutto tranquillo, io voglio farne due elei dice 120 o 130 non ricordo ma io gli dico che ho solo 90 e lei accetta senza batter ciglio.Lei si spoglia e mi chiede di fare altrettanto ma io rispondo che preferisco lo faccia lei...........Comincia con il massaggio con me nudo prono e lei seduta sopra il mio sedere.Il massaggio non è da professionista naturalmente ma l'odore dell'olio e delle mani delicate mi rilassano al punto giusto.Dopo circa 10 minuti cominciamo: la lecco seno e poi su tutto il corpo fino a soffermarmi li, non vuole daty,ma la mia lingua le piace e continuo poi è il suo turno ma il bj è molto scadente poca profondità e si aiuta molto con le mani.Poi mi viene sopra per mia volontà ma poco dopo mi schede di farlo alla pecos e così sia........proma si inumidisce con dell'olio il che non è che gradisca molto e dopo 15 minuti vengo.Parliamo un pò anzi no tanto nel senso che mi spiega il perchè della telefonata che io avevo ascoltato all'inizio fumiamo un paio di sigarette e ricominciamo.Lei dubitava che io avrei avuto ancora le forze invece si sbagliava....Comunque lla scena è la stessa della prima BJ scadente smorza pochissimo con lei mi chiede di farlo alla pecos.Quindi tutto come prima solo con tempi più diluiti.

Voto 5

Non ci tornerò anche se nel complesso sono stato con lei un'ora e mezzo è simpatica ma fisicamente scarza.Comunque sono uscito molto rilassato.

Scusate amici del forum se mancavo da un pò ma ad un cassaintegrato non si può chiedere di più adesso
Ciao a tutti

Reaction score
0
Ci mancherebbe Nicola, siamo tutti sulla stessa barca.
Anzi, dovremmo portarci anche "loro" per far scendere un pò i prezzi... :big_boss:

Commenta
Alto