SABRINA - FIRENZE - ALTRO

Registrato
29 Luglio 2012
Messaggi
44
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: SABRINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9734-9733-goditi-fk8c71092637
CITTA DELL'INCONTRO:FIRENZE
NAZIONALITA': UNGHERESE
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-RAI1/BBJ-RAI-FK
SERVIZI USUFRUITI:BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: SIMILE A QUELLA IN FOTO
ATTITUDINE: FRIGO UNGHERESE
REPERIBILITA': PRIMO PIANO IN UN CORTILE ACCANTO A UN ALBERGO
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:DUE RAMPE DI SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):37031427XX

LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di una puledrina giovane, sfoglio vari annunci e mi focalizzo su questa Sabrina. Telefono e chiedo informazioni, parte da 70, e conferma che è lei quella delle foto. la zona di Novoli mi era vicina e quindi in 20 minuti sono da lei, pulito, profumato e abbronzato! La richiamo e mi spiega che devo entrare nel cortile antistante un albergo e dirigermi verso sinistra a un portone rosso e da lì richiamarla. Così faccio e un minuto dopo la richiamo. Squilla a lungo finchè non mi risponde (ma che avrà da fare se sapeva che ero di là dalla strada?) e avuta conferma che sono al portone mi dice di aspettare un minuto che si deve preparare (memorizzate tale fatto). Passano interminabili quasi tre minuti, durante i quali avevo l'impulso di andarmene, ma attratto dalle foto attendo e finalmente arriva il colpo di citofono che apre il portone. Salgo e trovo la porta di destra socchiusa, entro e dietro la porta vedo una ragazza che mi dice subito di parlare piano perchè la sua amica nella stanza accanto riposa. mi fa entrare in una stanza in penombra. guardo bene la ragazza, non mi pare quella della foto, 1,60, caruccia, occhi vispi, vestita in modo sportivo/casalingo, niente trucco, ben lontana dalla puledra delle foto. Glielo faccio presente ma lei insiste di essere lei, ma dal fotografo era molto ben truccata e pettinata. Faccio mente locale, non ho più molto tempo e in fondo ha un bel corpicino con due belle tette che si lasciano intuire sotto la maglietta. Ci accordiamo per 70 euro, incontro semplice e classico, bj coperto e rai1. Niente bagno, vedo spuntare fuori le salviette imbevute ma non le usa ancora. Mi spoglio, e mi siedo sul lato del letto gustandomi lo spettacolo di lei che si spoglia. Quando slaccia il reggiseno saltano fuori due tette deliziose, una quasi terza soda e fantastiche da palpare e ciucciare. La invito ad avvicinarsi e mi ritrovo quelle delizie proprio ad altezza viso e mi immergo in quel paradiso. Lei resta lì, inerte, partecipazione zero. Dopo un po' mi invita a sdraiarmi e mi copre immediatamente il feroce salamino con movimenti un po' impacciati delle mani. Tale operazione di struscia-struscia ottiene l'effetto di rimbarzottire il fratellino, e quindi lei parte di bj senza infamia e senza lode, lo scopo è di insalivare l'impermeabile e dopo poco, sentendomi bello pronto le chiedo di venirmi sopra e infilzarsi. Lei esegue e la sensazione è davvero piacevole, passerina strettina al punto giusto, tette a disposizione davanti al viso e ritmo pelvico a mio piacimento. La guardo in viso e lei è lì sorridente ma in modo finto, partecipazione poca, immagino stia pensando ai fatti suoi, però le manca ancora quella malizia delle più esperte che fingono in modo plateale ottenendo almeno su me un effetto peggiorativo. lei è una 19enne che si fa usare da uno che ha il doppio dei suoi anni e che se la vuole godere in quanto corpo giovane e fresco, anche con poca partecipazione. Spingo più a fondo e le scappano alcuni gemiti, credo più di sorpresa, visto che tra impermeabile e passerina stretta l'amichetto si era ben gonfiato e ora riempiva bene la ragazza. Insisto con il ritmo sostenuto dei colpi e stringendo bene le tette tra le mani vengo nel gommino. lei si sfila, si alza, si ripulisce la passerotta e infine mi da carta e salvietta per pulirmi a mia volta. Mi alzo, mi rivesto, social time inesistente, dice di essere di Budapest e ci può stare, chiede di fare piano per la sua amica, chiedo se anche lei lavora ma dice di no, che le presta solo la casa. Saluti, arrivederci e grazie
 
Registrato
12 Maggio 2014
Messaggi
354
Reaction score
27
Località
Toscana
Figurine del Fake:

1.jpg 2.jpg 3.jpg
 
Commenta
Alto