SABRINA - FIRENZE - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakeca.it/donna-cerca-uomo/hai-mai-avuto-una-4tq76101143
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': dice spagnola (l'accento è portoghese)
ETA': 35 ma forse qualcosina di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Gioca molto con il suo punto di forza (le tette) + Classico Bj + Scopata
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Non bellissima ma con questi due meloni...attrae i cultori del genere
ATTITUDINE: Simpatica, gentile, professionale. Ride molto (almeno con me)
REPERIBILITA': immediata

LA MIA ESPERIENZA:
Piove. Porca boia!!! Oh come si fa? Non ho voglia di tornare a casa. E' tardi. Ma il cavallo nitrisce nei pantaloni. In giornata mi ero segnato il numero di questa "spagnola". Ho capito che forse non è un granché ma quelle "bocce" me lo fanno imbizzarrire!!! Vabbé telefono. Al telefono dà subito l'impressione di una persona socievole, addirittura riusciamo a ridere entrambi durante l'approccio. Mi convince e in pochi minuti la raggiungo. Sono bagnato fradicio e lei, gentilmente, mi aiuta a spogliarmi. E' vestita (?) con una camicetta aperta sul davanti molto trasparente. Sa perfettamente che il suo punto di forza sono quelle tettone!!! Ci accordiamo...pagamento...e tatàaaaaa...quelle super tettone balzano fuori. Se le massaggia davanti a me mentre mi spoglio. Mi fa accomodare sul lettone e mi si avvicina al viso...mi ci avvolge...me le sbatte sul viso...me le fa leccare...e i capezzoli diventano duri come sassi!!!...sembrano naturali (sono naturali!!!)...intanto con la mano agguanta il mio "gigi" che è già diventato duro. Scende verso il basso e mi struscia quella massa mammellare sull'uccello...su e giù...delicatamente...poi più forte (facendo falsi complimenti..."oh com'è bello duro...ce l'hai lungo..."...etc..)...Spunta il gommino..me lo inguanta ed inizia un bj misto a spagnola...che rischia di farmi finire subito. Lo capisce e rapidamente si ribalta sul letto ed invitandomi a scoparla...alla missionaria. Beh..lo spettacolo dall'alto non è un granché. Quella massa di tette si sparpaglia a destra e a manca...allora per provvedere a tuttociò gliele agguanto...e sono veramente tante....tantissime...sono talmente distratto da quella massa di tette che non mi concentro troppo sulla scopata. Lei spinge, cerca di agguantarti, impone il ritmo (forse per farti venire alla svelta). Io intanto mi "balocco" con i capezzoli, forse un pò energicamente. Mi richiama all'ordine (?)...mi dice scherzando bonariamente che le faccio male ...di fare più piano con i capezzoli....VENGO !!!....risatine...2 chiacchere piacevoli...pulizia di rito...bacini bacini...ciao.

Riflessione:
Questa è la seconda - Leggi recensione Stefania-Firenze-Bakeca -> Collegamento alla pagina web non disponibile - rece su girls (girls...più che girls.. donne vere proprie). Devo dire la verità. Non sono un fanatico delle bellezze patinate, delle veline...mi piacciono le donne donne...anche con i loro piccoli difetti. Su bakeca è abbastanza facile capire quale sono truffe e quali sono vere. D'altra parte le donne non proprio giovanissime esercitano la professione in maniera impeccabile ma difficilmente si lasciano andare a prestazioni più disinvolte. Cosa ne pensate?

Allegati

• Matrice - Sabrina - Firenze - Bakeca.rar
    96,2 KB · Visite: 131
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Re: Sabrina - Firenze - Bakeca

andyandy ha scritto:
bella rece bravo

Sono commosso..grazie.

E' la prima volta che ricevo dei complimenti su una mia rece. :yahoo:

...anzi è proprio la prima volta che qualcuno risponde ad una mia rece.

E il perché nessuno è interessato alle mie rensioni potrebbero essere 2:

1 - O sono proprio un soggetto triste e grigio e non riesco a trasmettere sensazioni!!! :umnik2:

2 - O scelgo dei "rutti" di girl che a nessuno interessano :bad:

Comunque grazie andyandy....spero che seguano altri commenti

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite

Tentationem ha scritto:
andyandy ha scritto:
bella rece bravo
Tranquillo tentationem!! hai fatto un'ottima rece e non sei grigio :good: e non scegli dei rutti :victory: comunque sai ognuno ha i suoi gusti!! anche io avevo dato un'occhio alla sabrina,l'ho contatta ed al telefono mi e' sembrata molto carina. Adoro quelle tettone enormi!! volevo chiederti un paio di cose,la signora e' brava a fare il bj e lo propone anche scoperto con cum in mouth?? :spiteful: eppoi ha la pussy pelosa o depilata?? :on_the_quiet: odio le pussy completamente pelate!!! :treaten: grazie ed a buon rendere. :preved:
Sono commosso..grazie.

E' la prima volta che ricevo dei complimenti su una mia rece. :yahoo:

...anzi è proprio la prima volta che qualcuno risponde ad una mia rece.

E il perché nessuno è interessato alle mie rensioni potrebbero essere 2:

1 - O sono proprio un soggetto triste e grigio e non riesco a trasmettere sensazioni!!! :umnik2:

2 - O scelgo dei "rutti" di girl che a nessuno interessano :bad:

Comunque grazie andyandy....spero che seguano altri commenti

Commenta
M

Membro cancellato 657

Ospite
Ospite

Tentationem ha scritto:
......(cut) ...... Devo dire la verità. Non sono un fanatico delle bellezze patinate, delle veline...mi piacciono le donne donne...anche con i loro piccoli difetti. Su bakeca è abbastanza facile capire quale sono truffe e quali sono vere. D'altra parte le donne non proprio giovanissime esercitano la professione in maniera impeccabile ma difficilmente si lasciano andare a prestazioni più disinvolte. Cosa ne pensate?

Tentationem, d'accordo con te. Io in generale cerco di sceglierle belle, stile velina, o comunque molto attraenti però alla fine cerco molto la professionalità insieme ad un pò di calore umano e passionalità e devo dire che per queste cose il fisico al top non sempre serve. Le bimbe per me possono essere anche non bellocce ma l'importante che mi ci trovo bene ed a volte ho preferito ritornare non da strafigone super bellissime ma fredde e apatiche ma magari da tipette un pò tracagnotte e non certo veline ma che mi hanno lasciato soddisfatto soprattutto dal punto di vista di rapporto umano oltre che da quello sessuale.

Ciao.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

fedordovs ha scritto:
...CUT...la signora e' brava a fare il bj e lo propone anche scoperto con cum in mouth?? :spiteful: ...CUT...

...Il BJ è rimasto in secondo piano rispetto alla "strapazzata" che mi ha dato con quelle bombe...Scoperto e CIM...non mi interessano e non ho chiesto...

fedordovs ha scritto:
...eppoi ha la pussy pelosa o depilata?? :on_the_quiet: odio le pussy completamente

...non è depilata...se lo tiene "carinamente" toilettato...se poi passa dal tosatore... :search:

...e comunque non gliel'ho rimirata troppo....sono stato molto passivo...sovrastatato dalla sua esuberanza...niente daty...niente FK....solo quello che ho scritto!!!.....ero andato lì per quelle tettone e me le sono godute.

Spero di esserti stato utile (poco...a dir la verità...scusami)...e se hai esperienze con lei aggiorna la rece.

Credo che ogni esperienza (sia per loro che per noi) sia unica....No?

Commenta
Reaction score
11.157

AGGIORNAMENTO MATRICE :big_boss:

Allegati

• 33414613BJ_8_NATURALE_FI_BAKECA.zip
    143,9 KB · Visite: 106
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione

Power ha scritto:

Scusami Power....era un rimprovero?...(acc...ancora non ho capito bene come comportarmi...e non voglio diventare un tacchino!!!)

Il tuo PDF è sicuramente + esaustivo del mio jpg...ma + di così un ce la faccio!!!

Commenta
Reaction score
11.157

Tentationem ha scritto:
Power ha scritto:

Scusami Power....era un rimprovero?...(acc...ancora non ho capito bene come comportarmi...e non voglio diventare un tacchino!!!)

Il tuo PDF è sicuramente + esaustivo del mio jpg...ma + di così un ce la faccio!!!

Non ti preoccupare, ho fatto un aggiornamento d'ufficio nel corso dei miei quotidiani controlli.

Commenta
Reaction score
408
Io la conosco da diversi anni e ogni tanto torno a trovarla.
E' brasiliana, sulla trentacinquina forse qualcosina in più.
Fisicamente è la mia donna ideale, come prestazione direi standard.
E' carina e simpatica, oltre alle tette è bella anche nel complesso, una bella mora tipica brasiliana.
La sensazione che mi ha sempre trasmesso è che farebbe molto volentieri a meno di fare il lavoro che fa anche se cerca di essere sempre gentile e sorridente.
Si mostra comunque abbastanza partecipativa (più o meno a seconda della giornata), un po' di fretta la mette anche se non palesemente, io in genere le do 100 carte per una ventina di minuti.
Fk appena accennato, si daty anche prolungato, rai2 mai chiesto ma da come si comporta non sembrerebbe gradire, l'ultima volta forse vista la confidenza ho ottenuto (senza richederlo) un bj scoperto (anche se più di mano che di bocca).
Direi molto consigliata soprattutto agli amanti delle tettone naturali (ce le ha davvero bellissime).

Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Salve, e' la prima volta che scrivo qui ed e' per dare conferma di quanto detto finora dagli altri colleghi, zona Stadio, tettone naturali, abbastanza socievole, non e' che sia proprio bella ma se come per me sono le tette che interessano allora va bene cosi'.
70 giaggioli no FK, no RAI 2 ( o almeno io non l'ho neanche chiesto), in sostanza visitabile, ma personalment enonc rdoc he ci tornero'.
Saluti.

MMASI

Commenta
Alto