Sabrina - firenze - bakecaincontri

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/da-oggi-firenze-sabrina-5yyw30930091
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 21 nell'annuncio, 19-21 nella realtà
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BJ scoperto, RAI 1 , RAI 2
COMPENSO RICHIESTO: 70 per BJ scoperto e RAI 1
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30
DESCRIZIONE FISICA: è quella delle foto
ATTITUDINE: molto tranquilla e socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si, scale
INDEX RICERCHE: 38906509xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la tipa e gli chiedo se è quella delle foto, lei conferma, mi indica il Rate a partire da 70 e 100 con RAI 2, mi faccio passare l'indirizzo e mi reco in loco. Accedo all'appartamento, mi apre la tipa delle foto effettivamente, la tipa è magra e snella, mi fa accomodare in camera, accetto per tutto escluso RAI 2, quindi per 70. Chiedo l'uso del bagno per rinfrescarmi, mi è consentito. Subito dopo torno in camera e mi accomodo sul letto, ci sono 2 ventilatori che smuovono l'aria, male non si sta. Inizia subito a toccarmi il gingillo e poco dopo ci va sopra di brutto con la bocca, bocchino ben fatto, lei totalmente remissiva. Incampuccia e si passa al RAI 1. Fighetta abbastanza stretta, anche forse in relazione al corpo esile di lei. Comunque pompate forti e decise, e lei che emette gemiti, pare abbastanza inesperta e poco professionale la ragazza, meglio per me, vado avanti per circa 10 minuti, fermandomi ogni tanto per non rischiare di terminare subito, lei non ha niente da eccepire e ci sta. Poco dopo termino, ulteriore passaggio al bagno, mi rivesto e me ne vado.
Valurtazione complessiva: 8

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    59,9 KB · Visite: 688
  • 2.jpg
    2.jpg
    64,7 KB · Visite: 294
  • 3.jpg
    3.jpg
    88,6 KB · Visite: 249
Reaction score
0
ciao cioff ottima scoperta,di viso non mi sembra una delle 7 meraviglie ma la ragazza fisicamente sembra davvero giusta.
le solite domande.....via pisana in che zona? essendo zona pericolosa gradirei capire se e' il caso o meno.
e poi carnagione scura o mulatta? e a tette come sta messa?

ciao e grazie

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Zona Olivuzzo, la ragazza è di carnagione ambrata, a tette è un pò scarsa, ma credo che ciò sia rapportato al fisico magro e snello.

Commenta
Reaction score
169
.... Pare un po Omo dal viso....Ma fisicmente è più femminile, non ha il groppone e le gambone da trans......

Saluti, Il Trombas

Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
.... Pare un po Omo dal viso....Ma fisicmente è più femminile, non ha il groppone e le gambone da trans......

Saluti, Il Trombas
Diciamo che ha la faccia particolare, ma uomo o ex-omo non è, corporatura e ossatura da donna, e anche il fisico non è malaccio.

Commenta
Alto