- Reaction score
- 0
Rece Sabrina Gallipoli (Le) lido san giovanni.
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-sabrina-8vd724442059
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL CENTO%
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 60 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI LUNGHI, UNA TIPA NELL'INSIEME ARRAPANTE
TETTE NON IL MASSIMO, PASSERA RASATA, UN BEL CULETTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento nella via dell'eccelso poeta innamorato di beatrice, a lido san giovanni. Mi accoglie in tacchi perizoma e canottierina con ombellico in fuori, mi arrapa come tipa....
Bj sufficentemente eseguito, apertura di passera e leccata di scambio a 69, passera ben fatta delineata depilata, ma non certo da verginella (di uccelli in volo ne ha ospitati parecchi) si continua per un po, dopo gli inietto dentro l'uccello a pecorina e me la scarrozzo un po in quella posizione, successivamente passa sotto a missionaria altra seguenza di colpi sino alla fine, sin quando non vengo scopandomela in quella posizione.
Avessimo scopato tutto senza con finale come quando si vuole procreare, sarebbe stata un'altra storia, ma purtroppo non siamo due fidanzatini, così gli ho detto quando abbiamo finito...e si è messa a ridere
tornando a noi la mora è arrapante ma procede sul classico quindi molto schematico e niente di che , tuttavia diciamo può essere cmq un buon bocconcino.
Index 34811855xx
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-9733-9733-sabrina-8vd724442059
CITTA DELL'INCONTRO: GALLIPOLI (LE) LIDO SAN GIOVANNI
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 27 CIRCA
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO LE SUE AL CENTO%
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70 ROSE
RATE CONCORDATO: 60 ROSE
TEMPO: MEZZORA
DESCRIZIONE FISICA: MORA CAPELLI LUNGHI, UNA TIPA NELL'INSIEME ARRAPANTE
TETTE NON IL MASSIMO, PASSERA RASATA, UN BEL CULETTO
ATTITUDINE: AMICHEVOLE
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: FATTIBILE
RECENSIONE:
Riceve nel suo appartamento nella via dell'eccelso poeta innamorato di beatrice, a lido san giovanni. Mi accoglie in tacchi perizoma e canottierina con ombellico in fuori, mi arrapa come tipa....
Bj sufficentemente eseguito, apertura di passera e leccata di scambio a 69, passera ben fatta delineata depilata, ma non certo da verginella (di uccelli in volo ne ha ospitati parecchi) si continua per un po, dopo gli inietto dentro l'uccello a pecorina e me la scarrozzo un po in quella posizione, successivamente passa sotto a missionaria altra seguenza di colpi sino alla fine, sin quando non vengo scopandomela in quella posizione.
Avessimo scopato tutto senza con finale come quando si vuole procreare, sarebbe stata un'altra storia, ma purtroppo non siamo due fidanzatini, così gli ho detto quando abbiamo finito...e si è messa a ridere

tornando a noi la mora è arrapante ma procede sul classico quindi molto schematico e niente di che , tuttavia diciamo può essere cmq un buon bocconcino.
Index 34811855xx