NOME INSERZIONISTA: Sabrina Trans
RIFERIMENTO INTERNET:3274768838 Girl
CITTA DELL'INCONTRO:UDINE
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra bel lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: vogliosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32968324xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusate per eventuali errori ma è la mia prima RECE
Ho deciso finalmente di pubblicare una mia RECE anche se la tipa in questione è prossima ad andar via, ma probabilmente si sposta in regione e comunque è spesso dalle nostre zone
Attratto dalle foto di vari siti decido di contattarla
Alla prima chiamata non risponde, dopo 5 minuti mi chiama con un altro numero
memorizzo il numero e scopro che ha wattsapp, messaggio con lei, sembra gentile ed alla mano, mi raccomando di accogliermi in modo sexy e lei mi tranquillizza.
finisco di lavorare e mi fiondo da lei, riceve in zona limitrofa al centro, viale molto trafficato e pie no di negozi, non è difficile da trovare.
finalmente ci sono, sotto il portone mi fa attendere 2 minuti poi mi apre.
Come al solito è dietro la porta, aspetto un po' ed esce ok è lei.
Entro e qui iniziano le cose che non vanno bene.
Sento richiudere una porta a soffietto, capisco che non è sola! considerando che è poco più grande di un monolocale la cosa mi mette in forte disagio.
Non ho più tanta voglia, pero' visto che la tipa in questione non è male e la richiesta non troppo esosa decido comunque di svuotare e scappare.
Lei è disponibile a varie cose ma io mi accontento di opsservarla bene e farmi un po viziare.
Comincia con un bj cabrio, abbastanza profondo, si vede che le piace!
io la spoglio del suo completino intero e noto che seppur ben depilata ovunque il birillo ha un pelo un po' troppo per i miei gusti e copmunque di taglia M
Le tette sono ormonali quindi non ci gioco nemmeno...sono un po stufo e gli dico di mettersi a pecora per infilzarla, lei si gira subito!
ha un gran bel culo! anche se sembra un po impacciata la sbatto un pochetto finche vengo nel gommino!
Chiedo del bagno, usufruisco dei servizi,
Vorrebbe socializzare ma con una/o che sta a 1 mt a sentire tutto, invento 4 minchiate e me ne vado!
Regalo a giochi finiti
Concludo con i Pro: Carina vogliosa e gran bel culo, e bel viso
Contro: Ha due piedi brutti, poche tette, e persona in casa!
io non ci torno pero' è un peccato!
Saluti
index:32968324xx
RIFERIMENTO INTERNET:3274768838 Girl
CITTA DELL'INCONTRO:UDINE
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,anal,69
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, anal,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra bel lato B
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: vogliosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32968324xx
LA MIA RECENSIONE:
Scusate per eventuali errori ma è la mia prima RECE
Ho deciso finalmente di pubblicare una mia RECE anche se la tipa in questione è prossima ad andar via, ma probabilmente si sposta in regione e comunque è spesso dalle nostre zone
Attratto dalle foto di vari siti decido di contattarla
Alla prima chiamata non risponde, dopo 5 minuti mi chiama con un altro numero
memorizzo il numero e scopro che ha wattsapp, messaggio con lei, sembra gentile ed alla mano, mi raccomando di accogliermi in modo sexy e lei mi tranquillizza.
finisco di lavorare e mi fiondo da lei, riceve in zona limitrofa al centro, viale molto trafficato e pie no di negozi, non è difficile da trovare.
finalmente ci sono, sotto il portone mi fa attendere 2 minuti poi mi apre.
Come al solito è dietro la porta, aspetto un po' ed esce ok è lei.
Entro e qui iniziano le cose che non vanno bene.
Sento richiudere una porta a soffietto, capisco che non è sola! considerando che è poco più grande di un monolocale la cosa mi mette in forte disagio.
Non ho più tanta voglia, pero' visto che la tipa in questione non è male e la richiesta non troppo esosa decido comunque di svuotare e scappare.
Lei è disponibile a varie cose ma io mi accontento di opsservarla bene e farmi un po viziare.
Comincia con un bj cabrio, abbastanza profondo, si vede che le piace!
io la spoglio del suo completino intero e noto che seppur ben depilata ovunque il birillo ha un pelo un po' troppo per i miei gusti e copmunque di taglia M
Le tette sono ormonali quindi non ci gioco nemmeno...sono un po stufo e gli dico di mettersi a pecora per infilzarla, lei si gira subito!
ha un gran bel culo! anche se sembra un po impacciata la sbatto un pochetto finche vengo nel gommino!
Chiedo del bagno, usufruisco dei servizi,
Vorrebbe socializzare ma con una/o che sta a 1 mt a sentire tutto, invento 4 minchiate e me ne vado!
Regalo a giochi finiti
Concludo con i Pro: Carina vogliosa e gran bel culo, e bel viso
Contro: Ha due piedi brutti, poche tette, e persona in casa!
io non ci torno pero' è un peccato!
Saluti
index:32968324xx