RIFERIMENTO INTERNET http://209.85.129.132/search?q=cach...ina+335.+kiji+rimini&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': polacca (credo)
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti sulla carta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non un granchè
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata a viserbella circa una settimana fa nella solita via. Le foto da dietro fanno vedere l'unica cosa bella che ha ; il culo, per il resto....da dimenticare....però la voglia era tanta.....e si era presentata bene....mi porta al lavaggio e io comincio a infilare due dita nella passera.....e subito dopo ...nel culo...e lei non fa una piega.....mi aveva promesso un bbj che termina in 30 secondi...partiamo male.....unica cosa il cazzo le piace tanto e quindi quando scopa partecipa molto....però è un cesso.
chiedo rai 2 ma vuole altri soldi.....ma va là ....
siamo sui 40 abbondanti come età per me.... c'è di meglio in giro....
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': polacca (credo)
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti sulla carta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non un granchè
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:incontrata a viserbella circa una settimana fa nella solita via. Le foto da dietro fanno vedere l'unica cosa bella che ha ; il culo, per il resto....da dimenticare....però la voglia era tanta.....e si era presentata bene....mi porta al lavaggio e io comincio a infilare due dita nella passera.....e subito dopo ...nel culo...e lei non fa una piega.....mi aveva promesso un bbj che termina in 30 secondi...partiamo male.....unica cosa il cazzo le piace tanto e quindi quando scopa partecipa molto....però è un cesso.
chiedo rai 2 ma vuole altri soldi.....ma va là ....
siamo sui 40 abbondanti come età per me.... c'è di meglio in giro....