sabrina kijiji rimini viserbella

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNET http://209.85.129.132/search?q=cach...ina+335.+kiji+rimini&hl=it&ct=clnk&cd=1&gl=it
CITTA DELL'INCONTRO:rimini
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': polacca (credo)
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti sulla carta
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: non un granchè
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:incontrata a viserbella circa una settimana fa nella solita via. Le foto da dietro fanno vedere l'unica cosa bella che ha ; il culo, per il resto....da dimenticare....però la voglia era tanta.....e si era presentata bene....mi porta al lavaggio e io comincio a infilare due dita nella passera.....e subito dopo ...nel culo...e lei non fa una piega.....mi aveva promesso un bbj che termina in 30 secondi...partiamo male.....unica cosa il cazzo le piace tanto e quindi quando scopa partecipa molto....però è un cesso.
chiedo rai 2 ma vuole altri soldi.....ma va là....
siamo sui 40 abbondanti come età per me.... c'è di meglio in giro....
 
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Timbrata ieri sera bella donna con un bel fisico a mio avviso
a me onestamente devo dire che e piaciuta molto in tutto e per tutto
lavvaggio di rito
bbj che se non sono io che mi stacco lei non avrebbe mai smesso basti dire che si e messa e 69 praticamente con il mio birillo in bocca
molto partecipe fk a ripetizione leccatine al collo e alle orecchie nel mentre io le leccavo i capezzoli e lei con una mano mi accarezzava un po ovunque
molto partecipe in tutto
ama il daty da impazzire infatty mentre ero sdraiato che la baciavo lei mi incitava e si strizzava i capezzoli con una mano e con l'altra mi accarezzava la testa e si toccava era bagnata fradicia :woottrizomeno:
prestazione finita con lei a pecos che gridava e stringeva le coperte
finito il tutto mi ha fatto sdraiare difianco a lei e siamo stati un po li sbaciucchiandoci e accarezzandoci ancora un po.
poi in bagno per il lavaggio e un bel bacio con 1 metro di lingua
mi ha detto che è stata contenta e che non si comporta cosi con tutti ma con me lo ha fatto per via del mio fisico e della mia dolcezza ( pre me mi ha preso per il culo comunque :tease: )
comunque 70 euro per circa 1 ora e mezza credo non sia male
Ciao ragazzi a presto
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
  • Creatore Discussione
  • #5
[
Timbrata ieri sera bella donna con un bel fisico a mio avviso
a me onestamente devo dire che e piaciuta molto in tutto e per tutto
de gustibus.....vicino ai 50 ....però a chi piace il genere per me vista l'età e il fatto che non era un fiore mi sembrava di avergli dato troppo , mi fa piacere che a te sia piaciuta.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Succede che siamo al PT15, di cui scriverò appena posso, e di numeri ne avevo....eeehhhhh se ne avevo, ma la Sabri era in pole, perchè dalle foto non è che mi attizzasse così tanto, ma le rece mi avevano relativamente entusiasmato, così nonostante le patonze emiliane, perchè non daregli una chance??
Ebbene, è già stato detto tutto, ma ancora ne voglio narrare, di questo folletto biondo dal capello corto e ingellato (chi mi ricorda??? bah...).
Mi apre bella sorridente e sorriderà per tutta la mezz'ora in cui le ho fatto compagnia...una mezz'ora passata troppo velocemente, a dimostrazione che quando ci si diverte, il tempo vola...specialmente se condito da violenti&dolci FK non da me richiesti ma ricambiati più che volentieri, incastrando 2 aliti freschi e profumati.
Non un secondo di fretta, non una frase di noia o uno sbuffo per farmi accellerare i tempi.
E pure di tempo ne ha dedicato al mio amico per lavarlo, stirarlo e inamidarlo a dovere prima di un bbj non male, assolutamente non male (di certo non nella top10 degli ultimi mesi ma dignitosissimo).
Per il fdp non c'è da meravigliarsi che si metta in ogni posizione possibile e immaginabile, con il suo corpicino corto ma proporzionato (50 kg??? naaaaaa....) anche se, invero, per niente tonico.
E il seno è pervenuto, si, ma appena appena e tosto manco per il cazzo...però se non ti soffermi su ogni centimentro quadrato di pelle, con l'abbigliamento da zoccolone non fa una brutta figura, anzi...e ce la mette tutta a voler essere sexy anche con un boa di struzzo blu ignobile che vorrebbe far pandàn con pelo sulla camicia da notte trasparente ma non gli va neanche lontano; ma alla fine, a me che mi frega?
Quando una che sarà oltre la 40ina non fa un fiato anche dopo che l'hai presa con 2 mani sui fianchi, l'hai letteralmente lanciata sul letto e l'hai vista "sverticarsi" sul pavimento in un carpiato, voglio dire....stai a guardà un boa di struzzo blu?
E io che pensavo si fosse fracassata la testa...invece stava là a ridere....e giù di daty a manetta (liscio dapprima, poi corretto in sicstinain), che anche se avrebbe bisogno di una depilatina con il tosaerba a lei je gusta, enamadonna se je gusta...
E non fa un fiato neanche quando ti prende in bbj mentre stai in piedi, e tu con la mano jelo spingi sempre più dentro che tanto mica ci va...e lei te lo fa prima capire con gli occhi, poi te lo dice così gentilmente quasi a scusarsi di avere una boccuccia piccina picciò...e appena appena di dice di evitare il cim, che io ero già in rampa di lancio e mi son dovuto violentare a pensare all'ing@ che pomicia con insane, mentre il prof e cittì si masturbano vicendevolmente, e tutto questo per non devastare la di lei gentil boccuccia...e che fatica...che quasi quasi quel quadretto a 4 mi faceva ingrifare più della Sabri stessa...vorrà dire che se succederà di non riuscire a avere una soddisfacente eccitazione, saprò a cosa pensare....

70/30/7
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
311
Reaction score
17
Località
Overlook H.
witchfinder ha scritto:
mi son dovuto violentare a pensare all'ing@ che pomicia con insane

... con l'ing@?

Mmhh... pungerà mica quel pizzetto?... Io ho la pelle delicata!
:biggrin:



witchfinder ha scritto:
mentre il prof e cittì si masturbano vicendevolmente, ............ quasi quasi quel quadretto a 4 mi faceva ingrifare più della Sabri stessa...vorrà dire che se succederà di non riuscire a avere una soddisfacente eccitazione, saprò a cosa pensare....

... poi il malato sono io eh?

:tease:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
600
Reaction score
4
Età
55
Località
Marche
insane ha scritto:
witchfinder ha scritto:
mi son dovuto violentare a pensare all'ing@ che pomicia con insane

... con l'ing@?

Mmhh... pungerà mica quel pizzetto?... Io ho la pelle delicata!
:biggrin:



witchfinder ha scritto:
mentre il prof e cittì si masturbano vicendevolmente, ............ quasi quasi quel quadretto a 4 mi faceva ingrifare più della Sabri stessa...vorrà dire che se succederà di non riuscire a avere una soddisfacente eccitazione, saprò a cosa pensare....

... poi il malato sono io eh?

:tease:

Insane .. tu a confronto a lui sei un angioletto ... puro e casto
Witch .. lo sappiamo ormai .. ha qualke leggera deviazione
da accertamento psichiatrico ... basti riflettere su quali
girl punta ... le cerca con la zeppetta .... e le trova pure.

Ma tu credi ad uno che durante una sana ... trombè ...
che ti va a pensare al cugino ing@ che pomicia con insane ...
embè ti pare normale? ma via ... conoscendolo ... però
è innocuo .. non fa danni .. ha solo sti lampi di pura
pazzia ... che non degenerano in altro che nella
caotica trasmissione di segnali elettrici fuori fase
nella sua corteccia cerebrale ... poi per il resto
è quasi normale e non fa male ad una mosca.
ing@
 
Commenta
C

cassiodoro

Ospite
Ospite
Visitata questa signora, per la cronaca con me ha detto di essere ukraina di kiev, comunque allegra e simpatica mi ha estorto un centello per un ora abbondante (mi ha avrà fregato??).
All position's fuck, tranne rai due perchè per lei ce l'ho troppo grosso :lol: e non è abituata a questi calibri,comunque non entusiasmante mi ha finito di bocca scoperto esortandomi più volte a non venirle nell'uopo io da parte mia che sono rispettoso non ho fatto il furbo. Alla fine dal momento che non mi decidevo a sborrare mi ha fatto un raspone con venuta sulle...tette :shok: .

Non ci tornerò

100/60/6--
 
Commenta
Alto