- Reaction score
- 8
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com...w-____biondissima-deliziosamente-tw5k46359428
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, rai2, bbj, tj, 69, massaggio, fetish
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, rai2, bbj, tj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 150€ x 2shot
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1.30h
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti, non molto alta, seno da urlo e soda.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34256393xx - 36680235xx
Buonasera colleghi,
scrivo questa race per condividere con voi la mia bella esperienza con la donzella in oggetto avvenuta circa 2 anni fa; all'epoca non scrissi la race perchè Sabrina era già abbondantemente recensita, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Probabilmente ha cambiato numero (anzi numeri perchè ho trovato due annunci uguali ma con numeri diversi).
Sarò di poche parole perchè non ricordo i minimi dettagli e perchè sono a letto con il tablet e la schiena a pezzi quindi la situazione non è delle migliori per scrivere.
Come anticipato, circa due anni fa vidi lo stesso annuncio sulle stesso sito e rimasi letteralmente folgorato dalle foto in bella mostra (le milf maggiorate mi fanno impazzire), pensai al fake cosi feci una rapida ricerca sul forum e trovai le race di Sabrina.
Le foto erano vere ma le race erano discordanti: qualcuno si trovò bene e qualcun'altro no.
A causa di un belino incontrollabile dopo aver avuto la conferma sulla veridicità dell'annuncio decisi di chiamare.
Rispose subito e si dimostrò disponibile per incontrarci subito.
Riceve in una palazzina dotata di ascensore vicino l'ITIS, appartamento all'ultimo piano.
Piccolo off topic sulla palazzina in questione:
1) ci sono stato poche volte in quella palazzina ma non ho mai preso fregature
2) il rischio di sgamo è elevato, tante volte ho incrociato i condomini che ho sempre salutato disinvoltamente.
Torniamo a noi.
Arrivo davanti al suo portone e apre appena la chiamo.
Arrivato all'ultimo piano trovo un porta socchiusa, apro e mi ritrovo davanti quel ben di dio.
Mi accolse in lingerie con un sorriso da fare invidia a molte donne e la pelle abbronzata come in foto: il belino iniziò ad abbaiare.
Dopo aver scambiato due parole, aver concordato i servizi e aver versato quanto dovuto, ci sdraiamo sul letto pronti per cominciare: il belino iniziò a trasformare acqua e pesci.
Mi fa sdraiare e senza spogliarsi inizia a strusciarsi su tutto il mio corpo, successivamente si leva il reggiseno e continua a strusciarsi.
Dopo qualche minuto inizio a divertirmi con quei meloni e comincio a spennellare tutto le spennellabile.
Inizia uno dei bbj migliori che abbia mai provato, lento e senza usare le mani.
Citando Diprè, oserei dire che quella boccola era "ricolma di estetica".
Si passa ad un 69 e la mussa ha un ottimo sapore (ci tengo molto all'igene).
Dimenticavo: prima di iniziare il tutto mia ha fatto lavare io belino che nel mentre cantava i più grandi successi di Gianni Morandi.
Si inizia con il rai1, lei ci mette un pò a sciogliersi ma dopo qualche minuto si vede che inizia a godere (con eleganza) e non a fingere (cosa che odio).
Si passa al rai2 e, dopo aver tentato di trattenermi in tutti i modi, scappuccio e annaffio quelle belle tettone.
Lei, meravigliata, si pulisce come può e va a lavarsi mentre io cerco di uscire dal coma.
Torna e iniziamo a chiacchierare fino a quando non mi propone un massaggio rilassante che accetto volentieri.
Inizia a massaggiarmi senza utilizzare chili d'olio...per poco non mi addormento.
Finito il massaggio iniziamo il secondo round.
Ripartiamo da un glorioso 69 che dopo un pò interrompe e mi offre un bel vibro show.
Che bella patata (rasata)!
Concludo con un delicato HJ mentre gli ciuccio il mammellame.
Qualche minuto per riaderire alla realtà, mi vesto e vado.
Questo è tutto quello che ricordo di una delle mie migliori punterate.
Spero fortemente che si fermi qualche settimana perchè avrei piacere nel rincontrarla.
Ho letto nell'annuncio le sue specialità, chissà se le fa anche da passiva.
Se qualcuno di voi andrà mi faccia sapere comè andata e me la tratti bene
Saluti
Figurine:
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com...w-____biondissima-deliziosamente-tw5k46359428
CITTA DELL'INCONTRO: La Spezia
NAZIONALITA': Russa?
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1, rai2, bbj, tj, 69, massaggio, fetish
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, rai2, bbj, tj, massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100€
COMPENSO CONCORDATO: 150€ x 2shot
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1.30h
DESCRIZIONE FISICA: capelli corti, non molto alta, seno da urlo e soda.
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 34256393xx - 36680235xx
Buonasera colleghi,
scrivo questa race per condividere con voi la mia bella esperienza con la donzella in oggetto avvenuta circa 2 anni fa; all'epoca non scrissi la race perchè Sabrina era già abbondantemente recensita, ho provato a cercare sul forum ma non ho trovato nulla. Probabilmente ha cambiato numero (anzi numeri perchè ho trovato due annunci uguali ma con numeri diversi).
Sarò di poche parole perchè non ricordo i minimi dettagli e perchè sono a letto con il tablet e la schiena a pezzi quindi la situazione non è delle migliori per scrivere.
Come anticipato, circa due anni fa vidi lo stesso annuncio sulle stesso sito e rimasi letteralmente folgorato dalle foto in bella mostra (le milf maggiorate mi fanno impazzire), pensai al fake cosi feci una rapida ricerca sul forum e trovai le race di Sabrina.
Le foto erano vere ma le race erano discordanti: qualcuno si trovò bene e qualcun'altro no.
A causa di un belino incontrollabile dopo aver avuto la conferma sulla veridicità dell'annuncio decisi di chiamare.
Rispose subito e si dimostrò disponibile per incontrarci subito.
Riceve in una palazzina dotata di ascensore vicino l'ITIS, appartamento all'ultimo piano.
Piccolo off topic sulla palazzina in questione:
1) ci sono stato poche volte in quella palazzina ma non ho mai preso fregature
2) il rischio di sgamo è elevato, tante volte ho incrociato i condomini che ho sempre salutato disinvoltamente.
Torniamo a noi.
Arrivo davanti al suo portone e apre appena la chiamo.
Arrivato all'ultimo piano trovo un porta socchiusa, apro e mi ritrovo davanti quel ben di dio.
Mi accolse in lingerie con un sorriso da fare invidia a molte donne e la pelle abbronzata come in foto: il belino iniziò ad abbaiare.
Dopo aver scambiato due parole, aver concordato i servizi e aver versato quanto dovuto, ci sdraiamo sul letto pronti per cominciare: il belino iniziò a trasformare acqua e pesci.
Mi fa sdraiare e senza spogliarsi inizia a strusciarsi su tutto il mio corpo, successivamente si leva il reggiseno e continua a strusciarsi.
Dopo qualche minuto inizio a divertirmi con quei meloni e comincio a spennellare tutto le spennellabile.
Inizia uno dei bbj migliori che abbia mai provato, lento e senza usare le mani.
Citando Diprè, oserei dire che quella boccola era "ricolma di estetica".
Si passa ad un 69 e la mussa ha un ottimo sapore (ci tengo molto all'igene).
Dimenticavo: prima di iniziare il tutto mia ha fatto lavare io belino che nel mentre cantava i più grandi successi di Gianni Morandi.
Si inizia con il rai1, lei ci mette un pò a sciogliersi ma dopo qualche minuto si vede che inizia a godere (con eleganza) e non a fingere (cosa che odio).
Si passa al rai2 e, dopo aver tentato di trattenermi in tutti i modi, scappuccio e annaffio quelle belle tettone.
Lei, meravigliata, si pulisce come può e va a lavarsi mentre io cerco di uscire dal coma.
Torna e iniziamo a chiacchierare fino a quando non mi propone un massaggio rilassante che accetto volentieri.
Inizia a massaggiarmi senza utilizzare chili d'olio...per poco non mi addormento.
Finito il massaggio iniziamo il secondo round.
Ripartiamo da un glorioso 69 che dopo un pò interrompe e mi offre un bel vibro show.
Che bella patata (rasata)!
Concludo con un delicato HJ mentre gli ciuccio il mammellame.
Qualche minuto per riaderire alla realtà, mi vesto e vado.
Questo è tutto quello che ricordo di una delle mie migliori punterate.
Spero fortemente che si fermi qualche settimana perchè avrei piacere nel rincontrarla.
Ho letto nell'annuncio le sue specialità, chissà se le fa anche da passiva.
Se qualcuno di voi andrà mi faccia sapere comè andata e me la tratti bene
Saluti
Figurine: