SABRINA LECCE- BAKECA INCONTRI LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RECENSIONE: SABRINA LECCE
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-il-mio-corpo-rxmt20119705CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28 ANNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO SONO SUE
SERVIZI OFFERTI: FK- BBJ CIF- 69- RAI1 -RAI2
RATE DI PARTENZA: 50 ROSE
RATE CONCORDATO: 120 ROSE
TEMPO: 45 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BRUNA CAPELLI LUNGHI, TETTE RIFATTE
UN BUON FISICO, TATUAGGI SPARSI
ATTITUDINE: amichevole gentile
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

RECENSIONE:
Mi ha ricevuto nel suo appartamento, ha un rate base a velocità urbana per una cosa normale, si sale di quota per altre varianti, cmq fa tutto come lei stessa per telefono dice.
Abbastanza amichevole e socievole, abbiamo scambiato due chiacchere "mi ha detto che ieri ha fatto un po tardi per locali.." infatti per telefono la voce era un po assonnata, ma al momento della visita era perfettamente ripresa e pronta all'uso :biggrin:
Dopo esserci baciati, ha cominciato con una bella pompa al naturale corposa, fitta, fatta bene, inumidita di saliva e con un buon risucchio d'appoggio, gli ho detto di continuare girandosi soltanto con il corpo 69, mani in culo passera allargata ed ho iniziato a leccarmela tutta..una bella passata a colpi di pennello fatta per un bel po di tempo..dopo ha coperto e ricoperto con la passera il mio gingillone a smorza candele, oph oph l'ho fatta cavalcare su e giù per benino e poi ci ho dato un'altra strigliata io a missionaria.
Lo stantuffamento ha proseguito con lei a pecora, sembre di passera, e dopo l'ho ritratto fuori ho puntato la cappella sul buco superiore e gli e l'ho spinto dentro con armonia nel secondo canale, una volta che aveva ingurgitato dentro il mio gingillone, l'ho fatto marciare su e giù in maniera più espressiva e decisa..ho continuato sempre cosi per un bel po, sin quando non gli e l'ho tirato fuori facendomi scappucciare, lei l'ha ripreso come in origine in bocca me l'ha succhiato per un po e dopo gli sono venuto in faccia.
Buona esperienza e buona ficcata :thank_you2:
Idex: 33925234xx

Allegati

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto