Avevo puntato un paio di girl e essendo in zona decido di chiamarle. Una mi risponde http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sabrina-belissima-capelli-rossi-9qdq50498365. Decido di andare e lei mi assicura che le foto sono le sue (si come no). Una via che neanche il tomtom conosce, sia trovo la location, mi apre questa rossa rumena credo sulla trentina ma piacevole anche se lontanamente simile alle foto. L'ambiente è pulito tranquillo e raffinato. Parliamo del menù e come al solito nulla dei mari e monti promessi telefonicamente. Mi accontento del menù BASIC ovvero 70 rose. Si comincia, dopo i lavaggi di rito, con un 69, lei bj senza arte e senza lode ed io vincolato da una discreta peluria. lei sale su di me mostrandomi un lato b gradevole poi una missionaria e poi pecorina.... A quel punto succede il fattaccio. Assesto due colpi un po' più energici e lei si infuria, mi toglie il cappuccio e quasi mi tira uno schiaffo. Mi chiama animale e che non ho rispetto di lei, che non si tratta così una donna ecc. cerco di calmarla e alla fine accetta di continuare. Mi incappuccia di nuovo ma dopo poco stritola il fratellino con una mano e dice che non ce la fa a continuare e di andarmene che altrimenti sarà peggio per me. Si allontana dalla stanza ed io comincio come un cane ferito a ripulirmi e vestirmi. Ma poi ritorna scusandosi e invitandomi a continuare. anche se ormai la mia libido era finita sotto terra accetto ma sempre sentendomi condizionato. Alla fine svuoto senza soddisfazione con una pecorina lenta dondolando come una gondola veneziana tra le onde del canal grande. Che tristezza. Mi rivesto e lei mi accompagna alla porta scusandosi ancora dell'accaduto. Non finiró mai di stupirmi di quanto siano imprevedibili le donne