sabrina - legnago - bakecaincontrii

Registrato
30 Gennaio 2012
Messaggi
74
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-sabrina-fdxf38081157
CITTA DELL'INCONTRO: legnago via leo..../montesso..
NOME INSERZIONISTA: sabrina se me lo ha detto non lo ricordo
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sicuramento sotto i 35 se
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero ma lo sapevo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, fk, rai1 cif/cob
COMPENSO RICHIESTO: 70 bbj,fk,rai1, cif/cob; 100 per rai2 inclusa
COMPENSO CONCORDATO: 100 ma non ho usu di rai2
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 cm bionda senza pancia ma fianchi un po' larghi e seno una 3 un po cadente viso sciattino.
ATTITUDINE: buono ma non trascendentale
REPERIBILITA': eccellente
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mmezzo gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32829396xx

LA MIA RECENSIONE:
ho telefonato alla ragazza consapevole del fatto che le foto fossero fake, e ho chiesto se di lì a 20 min sarebbe stata disponibile lei mi ha detto di telefonarle 10 min prima per la preparazione. entro nel postribolo che ho già recensito sperando che vi fosse una bella spagnolita ma non è andata bene almeno è gentile (compensa l'assenza di splendore) sciorina il menù e ci accordiamo e passo al lavaggio. lei già fatto dice. non ho appurato perchè nonostante avesse la pussy ben apparecchiata la pelosità non mi è gradita. ma la patatina emana sgradevoli odori mentre è sopra di me mentre sbocchina con poca mano ma il suo colore di capelli (biondastro) e il climax non si erano creati e dopo una decina di min di bbj leggermente umido partiamo con ingommata e la penetro da dietro baciandola e tenendo la gamba sx alta dopo una 15 di min visto che non è strettissima cambio in missione e dopo 10 di trombo e fk e leccate alle tette sgoldono e glielo sparo un po' in faccio (ops) e soprattutto sulle tette, quattro risate, lavaggio saluto e mi chiede di ritornare. le ho mentito. fisicamente e di viso era meglio stephania già ivi incontrata.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto fake:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    9,9 KB · Visite: 71
  • 2.jpg
    2.jpg
    6,2 KB · Visite: 71
  • 4.jpeg
    4.jpeg
    6,9 KB · Visite: 51
Commenta
Alto