Sabrina lituana Cesena bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET . http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9728-9728-9728-y4p322753123
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': Lituana
ETA': dice 22 , secondo mè almeno 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poco , ma in altri annunci in rete si trovano le sue foto vere
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: abbastanza alta e snella , viso non eccezzionale , 2 sn , soda.
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': ottima

Decido di fare un po' di telefonate in zona Cesena , e dopo un paio di tel. andate male , decido di sentire la lituana che avevo preso nota da tempo , mi dice che è a Cesena in via Sacchi , al chè capisco subito che si tratta della socia della Roberta , http://community.punterforum.com/roberta-cesena-piccoletrasgressioni-vt25597.html , sto' quasi x mettere giu' il telefono visto che la avevo gia' vista una volta quando avevo fatto visita alla collega , e la sua simpatia non aveva certo impressionato positivamente , chiedo il rate e mi dice 50 , di solito chiedevano 60 , quindi mi sa' che tira aria di crisi ...... per quella cifra decido di andare anche se la voglia non era al top , dopo avere trovato parcheggio lontano e a pagamento visto dove si trova la casa , arrivo e mi apre , ci dirigiamo nella camera che gia' conoscevo , anzi , dall' ultima mia visita di qualche mese fa' non è cambiato niente , neppure il copriletto :treaten: , una caratteristica delle 2 lituane è che sono davvero impresentabili a livello erotico , sempre dei pigiamoni modello "nonna" che non arraperebbero un cane in calore , si va' a lavare mentre io mi spoglio , dialogo al minimo e anche meno anche se l'italiano lo sa' molto bene , quando arriva inizia con l'incappucciamento e bj sufficiente , ravano qua' e la' ma non ero troppo carico , salgo sopra , poi sotto , lei tutto sommato si da' da fare , non è un palo anche se finge , si finisce 2 chiacchiere veloci perchè il tempo lo ottimizzano al max visto che in 2 con un letto solo non è facile , esco e noto un signore non piu' giovanissimo in mezzo alla strada al cell che parla a voce altissima e dice , mi trovo al num. 5 , voi dove siete ? rallento il mio passo e ascolto , e dopo pochi secondi va' verso il num. che ero stato io . Che giro quella sera !

Allegati

• a.jpg
    a.jpg
    17,8 KB · Visite: 308
Ultima modifica:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto