Sabrina - Messina - Bakecaincontri

Messinese80

UOMO
Membership
Reaction score
22
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://messina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-sabrina-prima-69e684714739
CITTA DELL'INCONTRO: Messina
NAZIONALITA': 1/2 Spagnola - 1/2 Brasiliana
ETA': 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj , 69, rai1, rai2 (se ben pagato)
SERVIZI USUFRUITI: bj , rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 35/40
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza 1,70 circa senza tacchi un seno se è rifatto il chirurgo è un dio, bel culo e belle gambe, secondo me ha qualche anno in piu di quel che scrive ma è una gran figa e un viso molto bello.
ATTITUDINE: quasi gfe (lo spiego nella rece)
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32814202xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo un pò giù tra pensieri e pensieri, stamattina avevo deciso di vedere cosa bolliva in pentola su bakeca, è noto 2 ragazze una italiana e una certa sabrina in mattinata le chiamo entrambe per avere qualche info, cmq sempre se entro la fine della giornata sarebbe arrivato il rifornimento per avere un pò di buon sesso con una bella ragazza. Il rifornimento è arrivato, penso che c...o. Prima della rece farò un preambolo su una cosa successa pochi minuti prima di recarmi da Sabrina.
Aspetto il pomeriggio dopo essermi liberato da appuntamenti lavorativi, decido di richiamare l'italiana e mi dice un po i servizi ma avevo un forte dubbio in quanto le foto su bakeca sono palesemente false, ma cosa strana deciso di andare e m'incammino....ad un certo punto un FLASH...non so cosa qualcosa mi scatta nel cervello....mi ricordo dell'altro annuncio della Sabrina chiamata stamattina, e penso adesso la chiamo se mi risponde andrò da lei....chiamo...un paio di squilli e risponde...voce dolcissima spagnola...mi ridice quali sono i servizi e il compenso....allora decido e mando "letteralmente a cagare" l'annuncio dell'italiana e mi dirigo da Sabrina, tra l'altro in una location che conoscevo gia.
Signori oggi ho conosciuto il signor "destino"....arrivato sul posto lei non parla molto bene l'italiano e ridendo tenta di indirizzarmi al posto, ma io sorridendo le dico che lo conosco e mi intravede dalla finestra e mi dice ti apro subito...arrivo apre il cancelletto e entro.....non so come descrivere la sensazione di Fortuna che mi sono sentito addosso.... la ragazza è proprio quella della foto forse con un paio di anni in più, e 1 kiletto in piu sui fianchi....ma per me perfetta!!!
Entro e le sorrido e lei mi sorride ancora di piu e mi abbraccia, le do un bacio sulla guancia.....lei sorride molto dolce mi prende la mano e mi dice di entrare e mi dirige in camera, la casa come ho detto è molto pulita e tranquilla anche lei stupenda e profumatissima.....ne sono entusiasta e mi piace...lei mi chiede cosa voglio fare e io le dico tu mi dici quanto ci vuole per stare tranquilli e senza mettermi fretta....lei mi dice 70 tranquillo....e io dico ok !!!
Allora mi dice di mettermi comodo e di spogliarmi, e se voglio usare il bagno (parole che alle mie orecchie mi mettono tranquillità e mi fanno pensare come in fondo lo è che la tipa è pulita e non è una macchinetta)....le dico che ero, di verità, passato da casa ed ero docciato....mi dice ok posa i soldi in un altra stanza....io come un fulmine mi levo tutto quello che ho addosso, rientra e mi abbraccia e l'abbraccio, la bacio prima sulle guance e poi tento senza forzare un bacio sulle labbra ma lei sorride e mi evita, non mi dispiace perche ho come la sensazione che il bacio ci scapperà dopo e avrò ragione :) ....allora comincio a spogliarla, davanti a noi ce una grande mobile lungo basso antico con un grande specchio, mentre la spoglio la giro di spalle e le bacio il collo e le tolgo il regiseno....mamma mia due seni che sono uno spettacolo una quasi 4 con due capezzoli come due noccioli di olive, reattivissimi alle mie succhiate che lei gradisce molto.....si toglie le il perizoma sempre davanti allo specchio strusciandosi sul mio arnese che era gia quasi di buona consistenza lei se ne accorge e sorride....poi la giro di fronte a me e le risucchio i capezzoli e salgo lungo il collo le bacio il collo e le tocco il clitoride spettacolare!!....allora mi siedo sul bordo del letto e mi incappuccia (come da mia richiesta) e inizia un signor BJ.....calmo, profondo con affondi per entrarselo tutto in bocca e ben salivato e ogni tanto sbattendoselo sulla lingua....non ci sto capendo piu niente....dopo circa 5 min le chiedo di girarsi di schiena e di sedersi sul mio birillo che è di marmo....allora lei mette i piedi sul letto e s'infilza....una smorza candela di spalle da paura....le afferro i seni e lei ansima sembra piacerle....dopo un po la faccio sdraiare e via di missionaria, io continuavo a ringraziare Dio per il ben di dio che avevo di sotto....una donna spettacolare, lei lo prende tutto ansima, mi stringe con le braccia e con le gambe a se.....c'è feeling e guarda un po si lascia baciare, anche se leggero e senza lingua....e lei mi eccita da morire....dopo un po le alzo una gamba e via di fianco, anche qui ansima sembra piacerle anche cosi....finale decido e le chiedo se le va una pecorina in piedi davanti lo specchio....lei mi sorride con quel viso spettacolare e mi dice certo....e nella mia testa penso ma da dove sei uscita....la faccio alzare lei si posiziona con le mani sul mobile e lo spettacolo di culo di fronte a me...allora lo entro tutto con molta colma da prima, con un ritmo profondo lei alza la testa e mi guarda dallo specchio io non ci capisco letteralmente....scusate un cazzo.....sono inebriato dalle sue forme e dalla sua figa...aumento sempre piu il ritmo e lei aumenta il suo ansimare le afferro il seno e arrivo e la riempio tutta dentro (chiaramente ne preservativo) e rimaniamo cosi qualche secondo e lei mi abbraccia e mi tiene le mani...finito mi toglie il cappuccio, e mi pulisce con le salviette umide e mi dice se vuoi puoi usare il bagno....mi ripulisco e rimaniamo a parlare senza fretta mentre mi rivesto, e mi racconta un po di se senza che io chieda di sua spontanea volontà....chiudo questa rece con una frase pensando tutt'ora quanto fa il destino nella nostra vita.....mi dice: sono arrivata stamattina e tu sei il primo !!! adesso io non le ho detto nulla che prima avevo chiamato una e poi ho chiamato lei!! finito tutto mi da un bacio sulle labbra sempre senza lingua e mi dice che mi aspetta :) ...penso esaudirò il suo desiderio!!

Chiaramente tutto questo è frutto di un grandioso sogno....ad occhi aperti!! Saluti!!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    51,6 KB · Visite: 355
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,9 KB · Visite: 332
  • 3.jpg
    3.jpg
    54,9 KB · Visite: 380
Commenta
Reaction score
2
Complimenti collega! bella gnocca e bella esperienza!

p.s.: che si intende rai2 se ben pagato? quanto vuole di extra??

Commenta

Messinese80

UOMO
Membership
Reaction score
22
  • Creatore Discussione
Ciao Big, si anale lo fa ma mi ha detto che ce ne vogliono almeno 150.....!

Commenta
Alto