Sabrina - Mestre (VE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/dolce-sensuale-sabrina-giovane-wm4e60800925
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre via forte margherita
NAZIONALITA': brazil
ETA': dichiarati 25 reali 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue un po' datate
SERVIZI OFFERTI: completa offre tutto
SERVIZI USUFRUITI: bbj, bj, daty, fk, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: parte da 80, 100 per una cosa tranquilla, 150 un ora
COMPENSO CONCORDATO: noleggiata per un ora quindi 150
DURATA DELL'INCONTRO: eh sul tempo non e' fiscale alla fine e' stata quasi un ora e mezza
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto anche se datate, due tette molto ben rifatte dure com il marmo, culo pronunciato sigillo di fabbrica brazil, capelli nero corvino.
ATTITUDINE: molto gfe fatti quasi 50 minuti di social time tra prima e dopo divi mi ha anche offerto il caffè, durante l'atto e' molto calda come si addice alla sua provenienza
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio 3* piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33828113xx

LA MIA RECENSIONE:
Sebbene la RECE finita nel cestino avesse pienamente le sembianze di uno spot sinceramente non si discostava molto da quello che la ragazza e' in realtà, l'ho incontrata ieri pomeriggio anche se non era sabato perché con questo tempo di merda il lavoro scarseggia e ho parecchio tempo libero, poi sabato passato ho saltato il giro in giostra quindi ieri ho recuperato.
A dire la verità ero orientato verso un paio di annunci in zona quarto d'altino ma nelle interviste di rito non era scattata la scintilla decisiva quindi sono tornato su bakekaincontri a vedere se c'era qualcosa di meglio, e trovo lei le foto sembrano essere troppo patinate per essere vere ma il messaggio mi ingrifava e telefono per info, finalmente eccola la scintilla scatta e opto per incontrarla.
Preso appuntamento con comodo mi docccio e mi preparo per bene per non sfigurare, arrivo all'orario stabilito la chiamò e puntualmente mi apre cancelletto e portone, lo stabile e' un condominio datato ma ben tenuto proprio alle spalle dell'hotel president in piazza barche a Mestre, salgo al piano con l'ascensore e si apre la porta proprio a fianco dell'ascensore, entro ed eccola palesarsi in tutto il suo splendore, constato che le foto sono sue ma un po' datate e un po' "aggiustate" ma è' lei senza ombra di dubbio, mi riceve in mutandine e reggiseno da cui fanno capolino i capezzoli già turgidi perché il pizzo del reggiseno li sfregavano.
Mi fa accomodare e cerca subito di mettermi a mio agio con qualche chiacchiera, " da dove arrivi, cosa fai di bello, che tempo di merda, ecc"
Dopo questo breve social time mi snocciola il menù 80 euro prestazione standard all covered, 100 una cosa tranquilla con bbj 150 un ora con tutto concesso anche rai2 e fk con possibilità di doppio shoot, opto per la tariffa oraria 150 cucuzze.
Io mi spoglio e lei si toglie quel poco che aveva addosso e ci mettiamo sul lettone, essendo l'appartamento un bilocale comunque spazioso il letto a due piazze e' alle spalle del divano. Cominciamo con qualche coccola baci strusciamenti leccate di orecchi e mi fiondo su quelle tettone grosse e dure come il marmo di cui ho il serio dubbio siano rifatte ma comunque complimenti al chirurgo, i capezzoli reagiscono subito e dopo un po' lei ricambia succhiando i miei che reagiscono in un nano secondo, mi bacia il torace continuando a guardarmi negli occhi per scorgere le mie reazioni, il continuo scambio visivo e' stata una costante del rapporto, scende fino al fratellino e comincia il bbj dedicandosi anche ai gemelli, il bbj e' delicato e di buona fattura e in breve tempo il fratellino diventa da basotto a duro come la roccia, vedendo la mal parata (qui se non la fermo il primo shoot va a farsi friggere) la fermo e la faccio predisporre per il daty, pulizia della passera ineccepibile, il gusto e' un po' forte come in quasi tutte le sud americane ma comunque non sgradevole anzi è me ne faccio una scorpacciata, a lei piace sopratutto quando mi soffermo a succhiare il clitoride, e si inarca sulla schiena assecondando il mio movimento con movimenti pelvici, qui la situazione si inverte, e' lei a vedere la mal parata e mi dice dolcemente di fermarmi perché se la faccio venire poi le passa la voglia, peccato le dico, mi piace quando le ragazze con cui mi intrattengo arrivano all'orgasmo, mi da quasi più piacere dell'orgasmo stesso, comunque la accontento e mi fermo per dare modo a lei di rincominciare il bbj, dopo qualche minuto mi gomma e cominciamo la fase penetrativa, first position mission, second position pecora, per terminare poi con le stesa a pancia in giù, anche se la vista del culo mi invitava non ho usufruito dell'ingrasso in secondo canale seppure disponibile perché la topa calda e ben lubrificata mi ha magnetizzato i cazzo e anche volendo non riuscito ad uscirne.
Tempo trascorso dall'inizio dei giochi circa 40 minuti, penso tra me e me sicuramente non mi concede un altro shoot perché mancano solo 20 minuti allo scadere del tempo concordato quindi le chiedo il bagno per potermi rinfrescare (dimenticavo anche se le avevo detto che reo lavato da casa quando sono arrivato mi ha chiesto di lavarmi comunque) cosa che mi viene concessa senza problemi, lei si rimette reggiseno e mutande e penso adesso mi scopa fuori di casa, invece si siede sul letto e cominciamo a chiacchierare, mi racconta un po' di fatti suoi e mi chiede se voglio un caffè, lo fa per lei perché è' sempre sola e altrimenti prende sonno, accetto l'offerta e lei prepara la caffettiera e la mette su, mi dice ci vorrà un po' perché con le piastre elettriche ci mette sempre tanto, poi torna a sedersi vicino a me sul letto, io sono ancora nudo, volutamente non mi sono rivestito perché volevo vedere se "cascava" ancora qualcosa, e così è' stato, baci abbracci coccole anche al fratellino che comunque stremato non ha dato segno di risvegliarsi, le ho fatto un massaggio alla schiena che era tutta rigida e sono riuscito a rilassarla il ringraziamento non si è' fatto attendere, si è' girata mi ha spinto in dietro e ha cercato in vano di risvegliare il guerriero addormentato con 5 minuti di bbj, purtroppo per me quando il primo shoot e' ben fatto e lungo poi per un ora non mi si rizza neanche con un cerino sotto quindi la ringrazio e la esorto a desistere anche perché nel frattempo e' venuto su il caffè, lo beviamo assieme tet a tet continuando a chiacchierare come vecchi amici, mi ha parlato di sua figlia avuta all'età di 15 anni e che ora ne ha 13 quindi se la matematica non e' un opinione 15+13=28 età reale, ha alle spalle un matrimonio andato male ecc ecc alla fine guardo l'orologio e sorpresa, cazzo sono dentro da un ora e mezza, le dico che ho un impegno e che devo andare, lei risponde peccato, stavo bene in tua compagnia, ripassa a trovarmi se ti fa piacere, risposta mia: " non mancherò martedì prossimo alle 15 sono qui "
Da qui avviso a lor signori, non rompete il cazzo, io l'ho scoperta e martedì prossimo e' mia per almeno un' altra ora e mezza!

Ultima modifica di un moderatore:
...ripassa a trovarmi se ti fa piacere, risposta mia: " non mancherò martedì prossimo alle 15 sono qui "
Da qui avviso a lor signori, non rompete il cazzo, io l'ho scoperta e martedì prossimo e' mia per almeno un' altra ora e mezza!
Bel punteruolo...tu sei tanto bravo, buono, carino ecc. ecc. e io ti voglio anche bene... ma te sì un fià mona. Te vedarà quanto libera che a xè vanti marti. :punish:
Ma non sò... ma come bisogna dirtele le cose? Gò da imparar el ciozotto par spiegarme?
Figurine:

Allegati

• a14ae94bda937ede3f8cafb2c42adad2.upload.jpg
    a14ae94bda937ede3f8cafb2c42adad2.upload.jpg
    18,3 KB · Visite: 283
  • afcf6e861efb784f6934b330b8e705e6.upload.jpg
    afcf6e861efb784f6934b330b8e705e6.upload.jpg
    16,7 KB · Visite: 244
  • f7240dbc3e0549152ddb93e40aec77df.upload.jpg
    f7240dbc3e0549152ddb93e40aec77df.upload.jpg
    19,2 KB · Visite: 216
Tranquillo sono saldamente piantato nella giusta via dell'eterosessualità poteri parafrasare la pubblicità della colgate Bellapunta un ragazzo fortunato perché può dire " mai scopato maschi in vita mia"!

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto