Sabrina misano bakeca annunci e siti vari

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
46
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... 2357377687
CITTA DELL'INCONTRO:misano adriatico
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': russa
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: a parte la nazionalita' le foto su moscarotta sono sue
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: simpatica ma frettolosa e meccanica
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Visto l' annuncio decido di andare a trovare la girl sicula, ma gia' al telefono c' era qualcosa che non quadrava, soprattutto l' accento, poi una volta avuto l' indirizzo, il mio sospetto diventa concreto. Riceve nel trombodromo di misano cella, quella casetta bassa a inizi via nella zona del distributore del metano, con ragazze dell' est sempre controllate da una maitresse russa. Decido comunque di immolarmi per la causa e vado. Lei mi apre in intimo rosso, viso stupendo e fisico che mi fa impazzire , sodo e belle tettone. Mi porta in camera, passando davanti alla stanza della maitresse bolscevica che mi saluta e una volta dentro mi porge il menu': 150 all inclusive( bbj, rai 1 rai 2), 100 bj rai1. Con 100 mi aggiunge il bbj, ho provato a trattare ma è irremovibile, decido di rimanere visto che è bella davvero, alla mia domanda sulle sue origini, dapprima mi dice italiana, poi vista la mia faccia da MA NON MI DIRE CAZZATE, dice che la madre è russa e il padre italiano. SEcondo me è russa, come la Italiana a cattolica pubblicizzata su la fiera che racconta la balla di essere mezza italiana. comunque dopo i lavaggi di rito, ci accomodiamo sul letto, ci accarezziamo, provo a baciarla, ma lei si scosta con garbo, non insisto e lei scende a prenderlo in bocca, ma il bbj dura pochissimo ed è poco profondo, mi incappuccia e questa volta il bj è migliore ma dura poco ,mi chiede di prenderla alla mission, comincio a pompare,lei si lamenta che le fanno male le tettone che ballonzolano sotto i miei colpi, cosi' dopo pochi minuti, finisco, mi rivesto e me ne vado. La tipa è anche simpatica, ma dovrebbe mettersi in proprio, senza il controllo della maitresse, migliorando la qualita' dei servizi, ha le doti giuste per fare carriera. Io comunque, non ci torno, visto che il rate è spropositato alla qualita' del servizio.
 
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.236
Reaction score
10
Località
Perugia
Ragazzi occhio,che il missile è tornato nella vostra zona...la tipa fa "anda e rianda" tra Rimini (o località limitrofe) e Perugia.
Incontrata 10 giorni fà a Perugia....purtroppo non avevo fatto ricerche riguardanti la ragazza;leggete qua:

Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2008
Messaggi
21
Reaction score
0
sabrina cattolica bakeka

RIFERIMENTO INTERNET http://rimini.bakeca.it/donna-cerca-uom ... we10142455
o http://www.moscarosa.net/vediaccompa.ph ... compa=7737
CITTA DELL'INCONTRO:cattolica
NOME INSERZIONISTA:sabrina
NAZIONALITA': russa (da molto in italia dice ci padre italiano)
ETA': ca. 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:abbastanza (foto di qualche chilo fa)
SERVIZI OFFERTI:tutti non so per fkiss
RATE DI PARTENZA:150/h full
RATE CONCORDATO: 120/h full
DESCRIZIONE FISICA: come da foto con un paio di chili in più
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
senza infamia e senza lode (non sono amante del genere matrona) non mette fretta ambiente confusionario, ma ha detto che stava imbiancando casa, c'e una altra ragazza che non ho visto.
Disponibile per info spero di essere stato utile.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
116
Reaction score
1
Re: sabrina cattolica bakeka

Forse hai visitato questa:
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto