Sabrina - Modena - Bakeca Incontri

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new¯`-¸¸-sabrina-modena-f6sq30463597

CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Portoricana
ETA': 20 o poco più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì ma foto ritoccate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Carina, fisico formoso tipico da latino americana tette belle ma rifatte
ATTITUDINE: Gentile ma un po distaccata
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE : 32718176xx

LA MIA RECENSIONE:

Reduce da una serata abbastanza ad alta gradazione la tirella post etilica si fa sentire, appare presto evidente che l'imperativo della giornata è uno solo: sborrare. Vista la momentanea mancanza di gnocca free non resta che partire in missione di punteraggio . Compilata la solita puttan list inizio ad intervistare questa Lary:



http://www.cercoincontri.com/Lary-3474925405-ragazza-Modena_16938.html



che dice di avere l'ufficio in via Paganini, dalla voce però la ragazza mi pare piuttosto scocciata e nonostante le foto siano parecchio interessanti, sempre che siano vere ovvio, mi induce a lasciare perdere, ho fatto bene? Ho fatto male? Chi lo sa, comunque passo alla seconda della lista questa Sabrina, anche se poi si presenterà con un altro nome che non ricordo, tuttimodi al telefono risponde subito molto gentilmente e mi da come indirizzo Via Saliceto P. per me novità assoluta in ambito puttanesco, arrivo in pochi minuti, la casa è abbastanza tranquilla, vicino alla via Emilia Est, entro nel cortiletto per trovare il numero che mi ha dato c'è solo un ragazzo nel cortile che comunque sta andando via per cui faccio finta di cazzaggiare con il cellulare fin quando non esce poi la chiamo mi dice di salire perchè tanto la porta di sotto era già aperta, primo piano sulla sinistra, (lo stabile non ha ascensore) mi fiondo su per le scale, la porta non è ancora aperta per cui le do un altro squillo di telefono lei apre la porta entro e ci presentiamo. L'appartamento è decoroso, c'è anche accesa l'aria condizionata e visto il periodo la cosa non è per niente male. La tipa è carina, non una strafiga ma ampiamente chiavabile, mulatta, direi che le foto sono sue però ritoccate abbastanza, di zinne ha una terza, rifatte ma devo dire abbastanza bene, fisico formoso tipico delle latino americane ma niente cellulite, insomma direi che ci siamo, dice che è Portoricana ed è in Italia da alcuni mesi, l'italiano lo parla piuttosto bene in effetti. Arriviamo al tema cruciale del menù, parte da 70 tortelli per una cosa ordinaria senza fretta ovvero pompino coperto e chiavata multiposition, alzando a 100 dice cosa più tranquilla con massaggio e pompa scoperta e accellerando a 120 si sintonizza anche su rai 2, disponibile anche un trio con la sua coinquilina che non ho visto, era in un altra stanza ma non ho chiesto il rate. Io non è che ho tanto da spendere nonostante i soldi beccati alla snai qualche giorno prima per cui mi accordo per la tariffa standard. Mi spoglio, mi ero docciato da poco per cui non passo in bagno, lei neanche ma comunque risulterà pulita, esce un attimo, dopo che ho versato l'obolo e sento che parla con l'altra ragazza, dopo un paio di minuti torna dentro si spoglia anche lei fisicamente è appena più formosa rispetto alle foto comunque è ok. Ci stendiamo sul letto e iniziamo a toccarci, lei è gentile e carina ma po distaccata, il birillo è già bello duro e mi incappuccia, purtroppo anche lei usa quei goldoni spessi rossi che pare che adesso siano un must per le nostre amiche, pirla io che non mi sono ricordato di portarmi dietro uno dei miei. Mentre le saraffo le tette e la fighetta che si bagna per benino lei inizia un pompino discreto, nonostante il preservativo, continua per alcuni minuti poi la stoppo e iniziamo a trombare, inizia lei sopra ma è un po svogliata e dopo un po la faccio mettere alla pecora e qua andiamo meglio, la pompo per benino per un tot, lei pare gradire abbastanza all'inizio ma dopo qualche minuto di frullaggio inizia a dirmi “dai amore vieni” che non è proprio il massimo sentirselo dire mentre sei lì che lavori sul pezzo, comunque me ne frego mi prendo il tempo che ci vuole e termino così pompandola alla pecora e schizzando nel gommino con discreta soddisfazione. Poi passaggio nel bagno per entrambi per il lavaggio, parliamo qualche minuto, dice che resterà qua almeno per altre 2 settimane poi vedrà il da farsi. Bacetti, saluti e mi rituffo nell'afa modenese.

Conclusioni finali: la ragazza è gentile, è anche simpatica ma, almeno con me, ha mantenuto sempre un certo distacco durante la trombata che non è stata malaccio ma nemmeno memorabile, a mio avviso per una svuotatina senza pretese va anche bene, se uno invece cerca più coinvolgimento e GFE lascerei perdere, se devo dare un voto è 6, non sono uscito del tutto deluso ma penso proprio di non ripetere. Saluti a tutti.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
955
Reaction score
313
Località
BO
figurine

2012-06-17_200028.jpg 2012-06-17_200037.jpg 2012-06-17_200044.jpg
 
Commenta
Alto